Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh..
il vero schifo è stato far di uno funerale un evento o spettacolo da circo..
e Travaglio magari esagererà da un lato ma anche dall'altra parte mi sembra che il rispetto di una persona passata a miglior vita sia mancato parecchio sabato durante il funerale..
beh..
il vero schifo ? stato far di uno funerale un evento o spettacolo da circo..
e Travaglio magari esagerer? da un lato ma anche dall'altra parte mi sembra che il rispetto di una persona passata a miglior vita sia mancato parecchio..
se anche fosse, il nullafacente autore dell'articolo si ? accodato!
e infatti ho scritto che il suo articolo è esagerato xke per "criticare" è passato sopra alla sofferenza dei parenti e degli amici/conoscenti del grande scomparso..
le parole son inutili..tanto ormai purtroppo è tutto un circo e le VERE persone stanno scomparendo tutte..
e infatti ho scritto che il suo articolo ? esagerato xke per "criticare" ? passato sopra alla sofferenza dei parenti e degli amici/conoscenti del grande scomparso..
le parole son inutili..tanto ormai purtroppo ? tutto un circo e le VERE persone stanno scomparendo tutte..
infatti sono con te...
era solo epr ribadire un mio pensiero!
scusa Lele se aggiungo un commento a topic chiuso, scusate iscritti DDG,
mi perdonerete questo abuso di potere spero (non parlerò di politica).
Su Berlusconi non riesco ad eprimermi perchè da una parte mi ha dato un po' fastidio quel suo modo di essere come al solito protagonista, da un altra però, vianello e mondaini sono stati tra i primi big ad animare canale 5, quando soprattutto il premier era molto meno in vista. Forse in 30anni di attività, possono effettivamente essersi creati dei legami affettivi veri. è un pensiero mio.
Certo era molto meglio che il suo eventuale affetto (se c'era realmente) glielo avesse dimostrato solo in privato, cercando di essere più austero possibile in pubblico.
Per quanto riguarda baudo, l'ho trovato di pessimo gusto, sguaiato, festivaliero....
mi sono (giuro!) "vergognato" per lui che infieriva su quella povera donna distrutta, chiamandola a nominare il marito ad alta voce ecc ecc.
Baudo, anche al funerale di Mike ha straparlato, parlando più della sua fine che di quella del presentatore che stavano celebrando.
Questa gente di spettacolo non perde mai occasione per sfoggiare le proprie manie di protagonismo ed onnipotenza, come x es. la parietti ed altri personaggetti pietosi del piccolo schermo che erano li tra i primi banchi...
Non dico che chi cmq aveva conosciuto o lavorato con Vianello non dovesse presenziare la cerimonia funebre dell'amico / collega scomparso, ma dovevano stare proprio in pole position?
Ma il pudore stì pseudo v.i.p. dove ce l'hanno?
Comment