Originally posted by hony_doctor
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bravi Professionisti [calcio]
Collapse
X
-
Originally posted by hony_doctor View PostIl mio pensiero....
la roma non ha meritato di vincere:
1) nel prepartita ( tifosi)
2) nel campo di gioco ( giocatori )
3) nel post partita ( giocatori e tifosi )
2 tiri in porta.. di cui un rigore e una punizione... ed ha vinto! mah!
Comment
-
ovviamente la partita non è giocata dai tifosi... ma il mio era un discorso complessivo, e di certo la società roma con i suoi tifosi non hanno fatto una bella figura ( in primis il loro mitico capitano tanto amato ).
Per un tifoso "normale" credo che da qui fino alla fine del campionato sarà pericoloso andare all'olimpico a vedere una partita della roma! Parlo anche per esperienza personali... :-((((
Comment
-
Ma scusate un attimo... .
ma xke non avremmo meritato di vincere?
ok sul campo (sono romanista) forse ha attaccato di più la lazio, ha fatto più gioco e ci ha fatto soffrire.
però la partita l'ha persa la lazio, perchè siete andati in vantaggio...
e già qui eravate increduli proprio voi...
stavate giocando sicuramente meglio, e la roma faceva fatica a saltare il vostro centrocampo a 5....
poi inizio della ripresa, tac rigore per la lazio, chiarissima opportunità per chiudere i giochi e la partita...
avete sbagliato un rigore (bravo il portiere, ma rigore abbastanza brutto calciato da voi)
a quel punto, anche e sopratutto grazie al nostro Mister che ha fatto scelte coraggiose, abbiamo trovato il modo, e la grinta di scavalcarvi e siamo diventati più offensivi.
a questo punto, rigore fischiato a favore della roma (il rigore ci stava, quindi niente di regalato) e qui a differenza vostra siamo riusciti a realizzare; da qui in poi la Roma è cresciuta attaccando di più di voi, e abbiamo trovato un calcio piazzato (giusto anche quello) che abbiamo saputo sfruttare e realizzare.
a questo punto, anzi da questo punto abbiamo sofferto molto il vostro gioco, ma siamo stati capaci di difenderci.
gli ultimi 10 minuti era tutto a favore vostro...
la roma ha rinunciato ad attaccare per difendersi e voi eravate decisamente in palla e stavate attaccando.
non avete trovato il gol... questo è il calcio, ma anche se abbiamo giocato secondo me peggio della lazio, non è detto che non ci siamo meritati la vittori.
siamo stati più bravi a realizzare quelle poche opportunità che abbiamo avuto.
voi tiravate in porta da lontano, non avete mai sfruttato bene un calcio d'angolo...
insomma abbiamo vinto e cmq se ci sono stati sbagli arbitrali, sono sicuramente su poche cose (fuorigioco) e cmq a sfavore della Roma.
in sintesi: noi abbiamo messo in rete due volte la palla, voi una...
non mi dispiace E GODO!!!
ora è tutto tranne che semplice e scontato per la Roma, dovrà lottare , lottare e lottare, è un obiettivo secondo me ancora troppo distante e difficile, ma di certo non impossibile.
l'inter non credo perderà nessun punto da qui alla fine, speriamo che la roma continui a giocare bene e non a pensare che hanno partite facili, perchè la roma soffre sempre con le squadrette, è questo che mi preoccupa!
FORZA MAGGICA , SIAMO TUTTI CON TE!!!
Comment
-
Originally posted by hony_doctor View Postovviamente la partita non ? giocata dai tifosi... ma il mio era un discorso complessivo, e di certo la societ? roma con i suoi tifosi non hanno fatto una bella figura ( in primis il loro mitico capitano tanto amato ).
Per un tifoso "normale" credo che da qui fino alla fine del campionato sar? pericoloso andare all'olimpico a vedere una partita della roma! Parlo anche per esperienza personali... :-((((
Comment
-
E io che, leggendo il titolo, pensavo si parlasse della reintroduzione dei minimi tariffari...
Va beh, l'utilit? di questi ultimi ? comunque pari a quella della rissa di cui si sta discutendo...
Visto che ho male interpretato chiudo subito e scusate l'O.T....
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostE io che, leggendo il titolo, pensavo si parlasse della reintroduzione dei minimi tariffari...
Va beh, l'utilit? di questi ultimi ? comunque pari a quella della rissa di cui si sta discutendo...
Visto che ho male interpretato chiudo subito e scusate l'O.T....
Ho evitato l'argomento diligentemente
Qualche battuta con Stradi e nulla pi?
Comment
-
Originally posted by Rexxx View Posttu di che squadra sei?
E' ovvio che il rigore e la punizione fanno parte della partita..
Io stavo cercando di fare un discorso a pi? ampio raggio da sportivo ed appassionato di calcio. Ieri sera della roma non mi ? piaciuto nulla!!!! E naturalmente non ? neanche la squadra pi? forte in Italia che merita di vincere il campionato. L'inter ? di un altro pianeta.
Mi sento di rispettare e di ammirrare soltanto Ranieri che spero un giorno posso finire ad allenare la nostra nazionale.
Romani Romanisti non prendete queste parole come accuse ma soltanto l'opinione di uno sportivo...
Comment
-
Originally posted by hony_doctor View Postovviamente la partita non ? giocata dai tifosi... ma il mio era un discorso complessivo, e di certo la societ? roma con i suoi tifosi non hanno fatto una bella figura ( in primis il loro mitico capitano tanto amato ).
Comment
-
Totti è tifoso, e come i tifosi tifa per la Roma, e a volte ci scappano gesti contro altre squadre che mandano in delirio i tifosi giallorossi.
vi ricordati il zitto 4 e vai a casa? ecco...
credo sia meno offensivo il gesto che ha fatto Totti ieri sera di quello che fece anni fa Di Canio , sbaglio?
Comment
-
Originally posted by Marco54 View PostTotti ? tifoso, e come i tifosi tifa per la Roma, e a volte ci scappano gesti contro altre squadre che mandano in delirio i tifosi giallorossi.
vi ricordati il zitto 4 e vai a casa? ecco...
credo sia meno offensivo il gesto che ha fatto Totti ieri sera di quello che fece anni fa Di Canio , sbaglio?
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM