Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bravi Professionisti [calcio]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hony_doctor View Post
    Il mio pensiero....

la roma non ha meritato di vincere:
    1) nel prepartita ( tifosi)
    2) nel campo di gioco ( giocatori )
    3) nel post partita ( giocatori e tifosi )

2 tiri in porta.. di cui un rigore e una punizione... ed ha vinto! mah!
    i tifosi hanno tutta questa importanza?non dovrebbero esser li solo per guardare la partita?

Comment

• Font Size
      Il mio pensiero....

la roma non ha meritato di vincere:
      1) nel prepartita ( tifosi)
      2) nel campo di gioco ( giocatori )
      3) nel post partita ( giocatori e tifosi )

2 tiri in porta.. di cui un rigore e una punizione... ed ha vinto! mah!
      Ma il rigore e la punizione non fanno parte della partita? C'? scritto da qualche parte che non meriti di vincere se metti il pallone pi? volte in rete del tuo avversario?

Comment

• Font Size
        ovviamente la partita non è giocata dai tifosi... ma il mio era un discorso complessivo, e di certo la società roma con i suoi tifosi non hanno fatto una bella figura ( in primis il loro mitico capitano tanto amato ).
        Per un tifoso "normale" credo che da qui fino alla fine del campionato sarà pericoloso andare all'olimpico a vedere una partita della roma! Parlo anche per esperienza personali... :-((((

Comment

• Font Size
          Ma scusate un attimo... .

ma xke non avremmo meritato di vincere?

ok sul campo (sono romanista) forse ha attaccato di più la lazio, ha fatto più gioco e ci ha fatto soffrire.

però la partita l'ha persa la lazio, perchè siete andati in vantaggio...
          e già qui eravate increduli proprio voi...
          stavate giocando sicuramente meglio, e la roma faceva fatica a saltare il vostro centrocampo a 5....

poi inizio della ripresa, tac rigore per la lazio, chiarissima opportunità per chiudere i giochi e la partita...

avete sbagliato un rigore (bravo il portiere, ma rigore abbastanza brutto calciato da voi)
          a quel punto, anche e sopratutto grazie al nostro Mister che ha fatto scelte coraggiose, abbiamo trovato il modo, e la grinta di scavalcarvi e siamo diventati più offensivi.

a questo punto, rigore fischiato a favore della roma (il rigore ci stava, quindi niente di regalato) e qui a differenza vostra siamo riusciti a realizzare; da qui in poi la Roma è cresciuta attaccando di più di voi, e abbiamo trovato un calcio piazzato (giusto anche quello) che abbiamo saputo sfruttare e realizzare.

a questo punto, anzi da questo punto abbiamo sofferto molto il vostro gioco, ma siamo stati capaci di difenderci.

gli ultimi 10 minuti era tutto a favore vostro...
          la roma ha rinunciato ad attaccare per difendersi e voi eravate decisamente in palla e stavate attaccando.

non avete trovato il gol... questo è il calcio, ma anche se abbiamo giocato secondo me peggio della lazio, non è detto che non ci siamo meritati la vittori.

siamo stati più bravi a realizzare quelle poche opportunità che abbiamo avuto.

voi tiravate in porta da lontano, non avete mai sfruttato bene un calcio d'angolo...

insomma abbiamo vinto e cmq se ci sono stati sbagli arbitrali, sono sicuramente su poche cose (fuorigioco) e cmq a sfavore della Roma.

in sintesi: noi abbiamo messo in rete due volte la palla, voi una...

non mi dispiace E GODO!!!

ora è tutto tranne che semplice e scontato per la Roma, dovrà lottare , lottare e lottare, è un obiettivo secondo me ancora troppo distante e difficile, ma di certo non impossibile.

l'inter non credo perderà nessun punto da qui alla fine, speriamo che la roma continui a giocare bene e non a pensare che hanno partite facili, perchè la roma soffre sempre con le squadrette, è questo che mi preoccupa!

FORZA MAGGICA , SIAMO TUTTI CON TE!!!

Comment

• Font Size
            ovviamente la partita non ? giocata dai tifosi... ma il mio era un discorso complessivo, e di certo la societ? roma con i suoi tifosi non hanno fatto una bella figura ( in primis il loro mitico capitano tanto amato ).
            Per un tifoso "normale" credo che da qui fino alla fine del campionato sar? pericoloso andare all'olimpico a vedere una partita della roma! Parlo anche per esperienza personali... :-((((
            tu di che squadra sei?

Comment

• Font Size
              E io che, leggendo il titolo, pensavo si parlasse della reintroduzione dei minimi tariffari...

Va beh, l'utilit? di questi ultimi ? comunque pari a quella della rissa di cui si sta discutendo...

Visto che ho male interpretato chiudo subito e scusate l'O.T....

Comment

• Font Size
                Originally posted by giova3419 View Post
                E io che, leggendo il titolo, pensavo si parlasse della reintroduzione dei minimi tariffari...

Va beh, l'utilit? di questi ultimi ? comunque pari a quella della rissa di cui si sta discutendo...

Visto che ho male interpretato chiudo subito e scusate l'O.T....
                hahahahahahaha

Ho evitato l'argomento diligentemente

Qualche battuta con Stradi e nulla pi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  tu di che squadra sei?
                  non sono ne romano ne laziale, state tranquilli.
                  E' ovvio che il rigore e la punizione fanno parte della partita..
                  Io stavo cercando di fare un discorso a pi? ampio raggio da sportivo ed appassionato di calcio. Ieri sera della roma non mi ? piaciuto nulla!!!! E naturalmente non ? neanche la squadra pi? forte in Italia che merita di vincere il campionato. L'inter ? di un altro pianeta.

Mi sento di rispettare e di ammirrare soltanto Ranieri che spero un giorno posso finire ad allenare la nostra nazionale.

Romani Romanisti non prendete queste parole come accuse ma soltanto l'opinione di uno sportivo...

Comment

• Font Size
                    ovviamente la partita non ? giocata dai tifosi... ma il mio era un discorso complessivo, e di certo la societ? roma con i suoi tifosi non hanno fatto una bella figura ( in primis il loro mitico capitano tanto amato ).
                    Totti ? l'espressione del tifoso romanista medio.

Comment

• Font Size
                      Totti è tifoso, e come i tifosi tifa per la Roma, e a volte ci scappano gesti contro altre squadre che mandano in delirio i tifosi giallorossi.

vi ricordati il zitto 4 e vai a casa? ecco...

credo sia meno offensivo il gesto che ha fatto Totti ieri sera di quello che fece anni fa Di Canio , sbaglio?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post

come godo.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Marco54 View Post
                          Totti ? tifoso, e come i tifosi tifa per la Roma, e a volte ci scappano gesti contro altre squadre che mandano in delirio i tifosi giallorossi.

vi ricordati il zitto 4 e vai a casa? ecco...

credo sia meno offensivo il gesto che ha fatto Totti ieri sera di quello che fece anni fa Di Canio , sbaglio?
                          Di Canio che corre sotto la Sud?

Comment

• Font Size
                            si Di Canio che corre sotto la sud con la mano azata!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post

ahahahahahahahah brucia eh....sempre al solito....e Radu allora che sarebbe?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rexxx View Post
                                come godo.....
                                Non sai quanti godono come te.

E non sai quante persone, tifose della ROMa, che scopro esserlo solo dopo i derby vinti. Intasano di chiamate e sms il mio cell.
                                Io rispondo a tutti, indistamente, **********.

Comment

X
                                Working...
                                X