Ma vi pare normale che una volta che decido di partire succede una calamit? naturale ed io sto bloccato qui??!! Nn posso ne partire ne muovermi da londra... Il primo treno disponibile ? il 26 aprile! Ma vi rendete conto???che madonne che sto tirando!!!! Mah.... Che sfiga....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il vuLcano erutta ed io sono bloccato in inghilterra ...
Collapse
X
-
Originally posted by alex600rr View PostMa vi pare normale che una volta che decido di partire succede una calamit? naturale ed io sto bloccato qui??!! Nn posso ne partire ne muovermi da londra... Il primo treno disponibile ? il 26 aprile! Ma vi rendete conto???che madonne che sto tirando!!!! Mah.... Che sfiga....
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Poste come ci arriva al traghetto? ci sar? "leggermente" intasato mi sa.. a meno di raggiungere le bianche scogliere di dover in bicicletta... ovviamente contromano
arrivi in francia e poi noleggi un'auto?
Comment
-
-
Originally posted by alex600rr View PostMa vi pare normale che una volta che decido di partire succede una calamit? naturale ed io sto bloccato qui??!! Nn posso ne partire ne muovermi da londra... Il primo treno disponibile ? il 26 aprile! Ma vi rendete conto???che madonne che sto tirando!!!! Mah.... Che sfiga....
Comment
X
Comment