Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Aahahahha mi ti immagino a tavola con la circolare nel cercare di tagliarla , in caso...avresti sempre potuto tritare il cubetto e mangiarlo a mo di granita come dessert
Lo devi mettere a bollire nel suo barattolo, tempo mezz?ora e? pronto...
sai cosa mi sarebbe piaciuto non scongelarlo tutto...ammorbidire la mattonella , staccare un pezzo e poi farlo bollire...E il rsto rimetterlo nel congelatore...poi il barattolo ? in plastica e non in vetro...
beh niente di che...
non ? che abbia scritto chiss? che...
il mestruo ? una cosa normale mi pare...
lo si vede anche nel bellissimo CARRIE di Brian DePalma...che brava Sissy Spacek...e non era nemmeno la prima scelta del produttore...eppure...
beh niente di che...
non ? che abbia scritto chiss? che...
il mestruo ? una cosa normale mi pare...
lo si vede anche nel bellissimo CARRIE di Brian DePalma...che brava Sissy Spacek...e non era nemmeno la prima scelta del produttore...eppure...
Si riferiva all'idea folle della mattonella hahahahaha
non ricongelare quello che è stato scongelato.
mettilo vicino alla pentoa della pasta mentre il fuoco è acceso oppure lo metti in un pentolino con acqua fredda (barattolo del sugo aperto) e lo scaldi piano sulla fiamma bassa.
quello che avanza di sugo lo metti in frigo e lo usi nei prossimi giorni.
e comunque passa in pentola il sugo con un goccio d'olio o burro che vien più buono e non ti raffredda la pasta.
o la prossima volta prima di congelarlo mettilo nelle vaschette dei cbetti di ghiaccio, lo congeli, li togli dalle vaschette e metti i cubetti di sugo in un sacchetto di plastica, poi decidere quanto sugo usare a senconda che hai ospiti sei solo
gabel se non hai il microonde (attento che il tapper di plastica o contenintori di metallo non li puoi inserire) puoi usare il bagnomaria, oppure, la cosa piu semplice , lo metti in un pentolino a fuoco basso e lo lasci sciogliere..
gabel se non hai il microonde (attento che il tapper di plastica o contenintori di metallo non li puoi inserire) puoi usare il bagnomaria, oppure, la cosa piu semplice , lo metti in un pentolino a fuoco basso e lo lasci sciogliere..
Comment