Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato sera...a casa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    diciamo che nessuno di noi ha avuto il coraggio di dirlo subito a Gabry...
    le d? TRE giorni...poi se non torna vuol dire che di te non gliene frega la met? di quanto non freghi a te di lei.
    TRE giorni....TRE lunghi giorni

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by ALex1487 View Post
      in che senso?
      Non so, serata da schifo, a me non piace andare in discoteca, mi mette tristezza...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        diciamo che nessuno di noi ha avuto il coraggio di dirlo subito a Gabry...
        le d? TRE giorni...poi se non torna vuol dire che di te non gliene frega la met? di quanto non freghi a te di lei.
        Ok Gabel, lo terr? a mente...per oggi niente, manco all'orizzonte, n? un messaggio n? un segnale minimo di vita. Io mi sono fatto una passeggiata in montagna, ed ho cercato di ossigenare il pi? possibile il mio cervello. Vedere Firenze da Monte Morello ? bellissimo e rilassante.....sto pensando che se non va non andr?. Io sono sempre qui, sempre lo stesso. E le parole vostre, specialmente alcune delle vostre, mi dicono che devo comunque continuare a lottare per quel che voglio. Grazie a tutti! Davvero. Giornata triste ma positiva per i pensieri.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Giusto modo di fronteggiare la cosa

          Bravo

          Comment


          • Font Size
            #65
            di fronte ad una risposta del genere le direi che forse ? meglio che resti a casa sua

            basta far le pezze da pei omeni!!!!!!!!!!!!!!!!!

            (parlo proprio io)

            Comment

            X
            Working...
            X