Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato sera...a casa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    MACAZZO!!! ma perchè? come fanno i brutti ad acchiapparsi simili angeli? perchè io che non sono nè bello nè brutto non faccio innamorare una almeno decente?

MODE IRONICO ON
    Tu quanto grano tieni in banca?
    QUANTO??! Ah beh, e allora ti sei risposto!

MODE IRONICO OFF
    Ma che cazz centra la bellezza con l'Amore, mister?!?!?!
    Sveglia che è primavera!!!

Last edited by LITLOPANG; 18-04-10, 07:18.

Comment

• Font Size
      ha ragione Enio.
      le prove tecniche di convivenza parziale non servono davvero a nulla...
      appena uno vuole qcosa di pi?, l'altro si caga in mano...

Ecco spiegato il motivo per cui quando mi tendono la mano io mi allontano!

Comment

• Font Size
        Originally posted by nonno enio View Post
        per?, secondo me, la convivenza "parziale" porta sempre con s? un sottofondo di "libert?", nel senso che uno dei due (o tutti e due) si sente rinfrancato dall'idea che non ? nulla di definitivo e quindi qualcosa che si pu? sempre interrompere.
        Dare vita ad una convivenza totale invece significa accettare l'idea che si sta cominciando qualcosa di "definitivo" e forse questa cosa pu? creare qualche momento di titubanza e di timore
        Oh! Ci siamo arrivati, ? da mo' che lo vado a spiegare in giro, ma pensi che i giovani di oggi accetterebbero facilmnete questa verit? Enio?

Comment

• Font Size
          Originally posted by LITLOPANG View Post
          MODE IRONICO ON
          Tu quanto grano tieni in banca?
          QUANTO??! Ah beh, e allora ti sei risposto!

MODE IRONICO OFF
          Ma che cazz centra la bellezza con l'Amore, mister?!?!?!
          Sveglia che ? primavera!!!

ah ho capito sei in mostro!

no, lo so che non c'entra nulla...per?...per? mi chiedo quella prima volta che si sono incontrati lui come l'ha colpita?
          Ricordati che ho analizzato anche la sua NON personalit?...

non so l'amore da qualcosa nascer?...

che ne so:

lui ? un pilota
          un medico senza frontiere
          un benefattore dell'umanit?
          uno scienziato
          un simpatico istrione
          uno che la fa ridere...

se non sei nulla di tutto questo, che cacchio di meccanismi si mettono in moto in certe passerine per acchiapparsi un catrame simile?

tutto qui, ? una curiosit?...

io mi reputo normale se non un filo sotto la norma e infatti non mi stupisco di non nuotare in un mare di femmine...

ma quando incontro una specie di Alvari Vitali per giunta privo di personalit? e scopro che sta con una gnocca da favola rimango perplesso...

Non volevo dire SEI BRUTTO = NESSUNO SI INNAMORA DI TE.

ci mancherebbe altro.

Comment

• Font Size
            ha ragione Enio.
            le prove tecniche di convivenza parziale non servono davvero a nulla...
            appena uno vuole qcosa di pi?, l'altro si caga in mano...
            Ecco spiegato il motivo per cui quando mi tendono la mano io mi allontano!
            perch? sulla mano c'? la cacca?

Comment

• Font Size
              Oh! Ci siamo arrivati, ? da mo' che lo vado a spiegare in giro, ma pensi che i giovani di oggi accetterebbero facilmnete questa verit? Enio?
              Mah, io per il momento mi accontento del fatto ch emio figlio si ? sposato, mi ha dato un nipotino e adesso sta cercando di costruirsi una casa.
              E confesso che io e mia moglie ormai abbiamo i crampi alle dita a forza di tenerle incrociate
              Penso che in giro ci siano ancora ragazzi che hanno voglia di mettere su famiglia e sono armati di buonissime intenzioni per? ammetto che il trend di vita dei nostri giorni non aiuta molto

Comment

• Font Size
                ah ho capito sei in mostro!
                no, lo so che non c'entra nulla...per?...per? mi chiedo quella prima volta che si sono incontrati lui come l'ha colpita?
                Ricordati che ho analizzato anche la sua NON personalit?...
                non so l'amore da qualcosa nascer?...CUT..., che cacchio di meccanismi si mettono in moto in certe passerine per acchiapparsi un catrame simile?
                tutto qui, ? una curiosit?...
                io mi reputo normale se non un filo sotto la norma e infatti non mi stupisco di non nuotare in un mare di femmine...
                ma quando incontro una specie di Alvari Vitali per giunta privo di personalit? e scopro che sta con una gnocca da favola rimango perplesso...Non volevo dire SEI BRUTTO = NESSUNO SI INNAMORA DI TE.
                ci mancherebbe altro.
                Ti rispondo come J. Cal?: non sono bello, PIACCIO!
                Io non sono ne bello ne tantomeno piaccio, ? un dato di fatto perch? lo dico IO sia chiaro, MA...non mi sono MAI posto il problema di piacere o meno agli altri, tantomeno di volere una figazza immensa al mio fianco, infatti non mi sono sposato una cos?, tuttavia ho sempre CREDUTO nel rapporto a due, mai dubitato di poter riusciare a farmi una famiglia vera, con tutti i pro e contro del caso, con le gioie e i dolori, perch? ? questa la VERA UNIONE, che ? cosa ben diversa dalla "convivenza comodista", che poi spesso si dice IO CONVIVO, quando invece si dovrebbe dire IO COABITO, che ? ben diverso anche qui!
                Non porti dubbi o domande a cui tanto non riceverai mai risposte, ma pensa SOLO a quello che vuoi davvero ottenere dalla vita, pensalo con forza e positivit?, pensalo come se gi? l'avessi ottenuto e l'avrai !
                Questa filosofia viene chiamata LEGGE DELL'ATTRAZIONE UNIVERSALE e funziona che tu ci creda o meno!
                Se ti poni certe domande su come due persone fisicamente diverse o professionalmente diverse (o quello che ti pare) possano stare insieme parti col piede sbagliato, perch? quello che conta ? ben diverso dalla domanda, contano i FATTI, non so se mi spiego...?...Come disse il paracadute al paracadutista!

Comment

• Font Size
                  Un tuffo nel passato remoto

Comment

• Font Size
                    tanto, vedila come vuoi... io per ora posso di aver un ragazza che dir fig.a è poco.. ma alla fine probabilmente sposerò un cesso.. almeno non mi da problemi

Comment

• Font Size
                      Se ti poni certe domande su come due persone fisicamente diverse o professionalmente diverse (o quello che ti pare) possano stare insieme parti col piede sbagliato, perchè quello che conta è ben diverso dalla domanda, contano i FATTI,
                      dunque, vediamo
                      io sono casinaro, mia moglie è ordinatissima
                      io sono un estroverso mia moglie è riservatissima
                      io non so cosa siano i soldi, mia moglie è ragioniera in tutto
                      mia moglie odia le moto, io .......
                      Eppure abbiamo celebrato 40 anni di matrimonio due settimane fa.

Io credo che il/la partner sia come un qualsiasi oggetto : difficile col tempo non trovare qualcosa di meglio.
                      Ovvio che nel momento in cui si decide di condividere la propria vita con un'altra persona dobbiamo avere ben chiaro che nel corso degli anni incontreremo persone che ci sembreranno molto meglio di quella che ci siamo scelti come partner della vita ma dovremmo anche avere ben chiaro che, se ci consideriamo persone coerenti e vogliamo mantenere il rispetto di noi stessi, il nostro dovere morale è non avere rimpianti o ripensamenti.
                      Non è una cosa così facile ma anche questo dovremmo averlo ben chiaro.
                      Last edited by nonno enio; 18-04-10, 08:45.

Comment

• Font Size
                        dunque, vediamo
                        io sono casinaro, mia moglie ? ordinatissima
                        io sono un estroverso mia moglie ? riservatissima
                        io non so cosa siano i soldi, mia moglie ? ragioniera in tutto
                        mia moglie odia le moto, io .......
                        Eppure abbiamo celebrato 40 anni di matrimonio due settimane fa.

Io credo che il/la partner sia come un qualsiasi oggetto : difficile col tempo non trovare qualcosa di meglio.
                        Ovvio che nel momento in cui si decide di condividere la propria vita con un'altra persona dobbiamo avere ben chiaro che nel corso degli anni incontreremo persone che ci sembreranno molto meglio di quella che ci siamo scelti come partner della vita ma dovremmo anche avere ben chiaro che, se ci consideriamo persone coerenti e vogliamo mantenere il rispetto di noi stessi, il nostro dovere morale ? non avere rimpianti o ripensamenti.
                        Non ? una cosa cos? facile ma ance questo dovremmo averlo ben chiaro.
                        ei ti precludi magari una vita pi? bella per altruismo cosi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by l'incosciente View Post
                          ei ti precludi magari una vita più bella per altruismo cosi...
                          Non mi pare altruismo, io la chiamerei coerenza.
                          Poi non è mica detto che la "vita più bella" sia così duratura

edit: e guarda che io mi rendo conto che anche la mia signora avrebbe potuto aspirare ad una "vita più bella" ma come dicevo sopra, se vai alla rincorsa costante di quello che può essere "meglio" dovresti dare per scontato che nopn costruirai mai una famiglia. Il che non è mica così tragico, basta saperlo.
                          Last edited by nonno enio; 18-04-10, 08:56.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by l'incosciente View Post
                            ei ti precludi magari una vita pi? bella per altruismo cosi...

A ragionare cos? saremmo tutti quanti con i calli alle mani!
                            Fatti, non pugnette!
                            Last edited by LITLOPANG; 18-04-10, 08:56.

Comment

• Font Size

.
                              voglio morire.

Comment

• Font Size
                                Ti rispondo come J. Cal?: non sono bello, PIACCIO!
                                Io non sono ne bello ne tantomeno piaccio, ? un dato di fatto perch? lo dico IO sia chiaro, MA...non mi sono MAI posto il problema di piacere o meno agli altri, tantomeno di volere una figazza immensa al mio fianco, infatti non mi sono sposato una cos?, tuttavia ho sempre CREDUTO nel rapporto a due, mai dubitato di poter riusciare a farmi una famiglia vera, con tutti i pro e contro del caso, con le gioie e i dolori, perch? ? questa la VERA UNIONE, che ? cosa ben diversa dalla "convivenza comodista", che poi spesso si dice IO CONVIVO, quando invece si dovrebbe dire IO COABITO, che ? ben diverso anche qui!
                                Non porti dubbi o domande a cui tanto non riceverai mai risposte, ma pensa SOLO a quello che vuoi davvero ottenere dalla vita, pensalo con forza e positivit?, pensalo come se gi? l'avessi ottenuto e l'avrai !
                                Questa filosofia viene chiamata LEGGE DELL'ATTRAZIONE UNIVERSALE e funziona che tu ci creda o meno!
                                Se ti poni certe domande su come due persone fisicamente diverse o professionalmente diverse (o quello che ti pare) possano stare insieme parti col piede sbagliato, perch? quello che conta ? ben diverso dalla domanda, contano i FATTI, non so se mi spiego...?...Come disse il paracadute al paracadutista!
                                ? una discussione molto bella...Ora sto provando gli esercizi con la chitarra ma ci torno s? di sicuro.

Comment

X
                                Working...
                                X