Buonasera a chi c'è......mi capita sempre più spesso di starmene a casa il sabato sera, e spesso anche il venerdì. O sono stanco o non mi va proprio. Poi stasera.... io sto comprando casa e la mia ragazza verrà a stare lì da me. Beh, dovevamo vederci stasera dormire insieme come tuti i fine settimana, e mi dice che mi ama tantissimo, ma che però ha bisogno di un attimo (potrebbe essere anche un mese...forse due!!!!!) per pensare perchè stiamo per fare un passo importantissimo della nostra vita.....ma che minchia vuol dire? Cioè ci amiamo ma non ci vediamo finchè tu non decidi che sia giusto? Cioè secondo lei io dovrei aspettare ora una sua chiamata, anche se già le manco.....boh!
Le ho anche chiesto se ci sia un altro caxxo di mezzo, ma sembra proprio di no. Il mondo del paranormale è indefinito, ma da oggi ci ficco dentro anche la specie femminile. In 30 anni ne ho avute di donne, ho già anche una convivenza finita male alle spalle (un paio d'anni niente di che....), ma questa non la gestisco proprio. So quando una donna può tradire, e penso che lei non lo stia facendo (abbiamo fatto l' amore stamani, e vi giuro che penso di essere l'unico per lei, anche per via del fatto che sono un pervertito estremo che mai ritroverà.....forse). Insomma non capisco.....voi che dite? Io le ho detto che aspetterò, ma così corrompe un rapporto che tutto sommato, fra alti e bassi, va bene. Dice che lei ha paura anche a dirmi certe cose, che sente la sua inferiorità (!?!?!?!?
) nei miei confronti, che io sono perfetto ed ho un fisico perfetto (sono un ex campione di BB e ho ancora tanto fisico effettivamente), che fra i due sono il più bello (ma se ho una faccia a cu.lo tremenda.....?????). Insomma tutto ciò mi può lusingare, ma frse c'è dietro qualcosa.....boh! Youporn arrivo......
![Surprised](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_surprised.gif)
![Surprised](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_surprised.gif)
Comment