Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Macicca VS Asia Parte II

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    qui si spamma a manetta

Comment

• Font Size
      nevvero

Comment

• Font Size
        Originally posted by l'incosciente View Post
        qui si spamma a manetta
        Dici ?

Comment

• Font Size
          E' successa una tragedia.

Ci siamo visti all'aperitivo.

Poi ho conosciuto il ragazzo.

Mi sta simpatico , ? uno sveglio e curioso. Ora non posso piu' fare la merda e provarci con lei.

Comment

• Font Size
            quindi si ? presentata col ragazzo..vuole solo amicizia a quanto pare

Comment

• Font Size
              Beh.. ? stata corretta.. apprezzo e ritiro il commento..

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                E' successa una tragedia.

Ci siamo visti all'aperitivo.

Poi ho conosciuto il ragazzo.

Mi sta simpatico , ? uno sveglio e curioso. Ora non posso piu' fare la merda e provarci con lei.
                che vor di' CURIOSO?

ah, a fini statistici(non me lo ricordo), a livello meramente fisico, lui ? all'altezza?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  che vor di' CURIOSO?

ah, a fini statistici(non me lo ricordo), a livello meramente fisico, lui ? all'altezza?
                  gia che vor di curioso? forse volevi dire bisex? e un feticista? uno scambista?..e poi e vero a livello fisico com'e? li fa almeno 100 chili di panca e 140 di squat? ha la moto? e in grado di fare le penne?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by renz View Post
                    gia che vor di curioso? forse volevi dire bisex? e un feticista? uno scambista?..e poi e vero a livello fisico com'e? li fa almeno 100 chili di panca e 140 di squat? ha la moto? e in grado di fare le penne?
                    Renz...sai che avrei chiesto le stesse cose?
                    Comunque sar? un cuckold e Macicca verr? pagato dal fidanzato di lei per farle provare piacere mentre lui fotografa il tutto.

sul moto/penne, dubito che a LEI interessi dato che preferisce le auto.

Comment

• Font Size
                      Renz...sai che avrei chiesto le stesse cose?
                      Comunque sar? un cuckold e Macicca verr? pagato dal fidanzato di lei per farle provare piacere mentre lui fotografa il tutto.

sul moto/penne, dubito che a LEI interessi dato che preferisce le auto.
                      non importa una funcia se a lei interessi o no la moto...l'uomo deve avere e amare la moto altrimenti non potra mai essere considerato tale..

le asian rendono molto nel bondage

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          che vor di' CURIOSO?

Curioso inteso come uno che si domanda il perch? delle cose e non un semplice beone che prende tutto come oro colato. Non ? male, alto biondino, occhio ceruleo. Ha un po la faccia da morto de sonno, non da molto l'impressione del fijo de na mignotta raro ecco. Ovviamente tra i due so molto meglio io.

Abbiamo parlato di moto perch? si sta facendo un Z 750, come prima moto. Gli ho detto che come prima moto lo Z 750 ? un pelo "scostumata". Lei non ha capito la battuta e noi abbiamo iniziato a parlare per i caxxi nostri.

Lei cmq non ? che non gli piacciono le moto, ? che si attartarugata tre volte e si ? un po rotta er caxxo di sfregiarsi il suo bel corpicino. A pasqua mi ha fatto vedere le cicatrici di guerra.... ne ha una dozzina

Comment

• Font Size
                            Curioso inteso come uno che si domanda il perch? delle cose e non un semplice beone che prende tutto come oro colato. Non ? male, alto biondino, occhio ceruleo. Ha un po la faccia da morto de sonno, non da molto l'impressione del fijo de na mignotta raro ecco. Ovviamente tra i due so molto meglio io.

Abbiamo parlato di moto perch? si sta facendo un Z 750, come prima moto. Gli ho detto che come prima moto lo Z 750 ? un pelo "scostumata". Lei non ha capito la battuta e noi abbiamo iniziato a parlare per i caxxi nostri.

Lei cmq non ? che non gli piacciono le moto, ? che si attartarugata tre volte e si ? un po rotta er caxxo di sfregiarsi il suo bel corpicino. A pasqua mi ha fatto vedere le cicatrici di guerra.... ne ha una dozzina
                            oddio come la scena di Arma rettale con Mel Gibson e Rene Russo...ripresa poi anche in FATAL INSTINCT!!!

Comment

• Font Size
                              oddio come la scena di Arma rettale con Mel Gibson e Rene Russo...ripresa poi anche in FATAL INSTINCT!!!
                              Si tipo, solo che io le potevo far vedere solo la scritta scarificata "Welcome to Marlbolo Country" che mi feci sul pene quando stavo in america.

Comment

• Font Size
                                Si tipo, solo che io le potevo far vedere solo la scritta scarificata "Welcome to Marlbolo Country" che mi feci sul pene quando stavo in america.
                                che font hai usato?
                                senza kerning immagino...e con aperture ampie...

Comment

X
                                Working...
                                X