qui si spamma a manetta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Macicca VS Asia Parte II
Collapse
X
-
-
E' successa una tragedia.
Ci siamo visti all'aperitivo.
Poi ho conosciuto il ragazzo.
Mi sta simpatico , ? uno sveglio e curioso. Ora non posso piu' fare la merda e provarci con lei.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by macicca View PostE' successa una tragedia.
Ci siamo visti all'aperitivo.
Poi ho conosciuto il ragazzo.
Mi sta simpatico , ? uno sveglio e curioso. Ora non posso piu' fare la merda e provarci con lei.
ah, a fini statistici(non me lo ricordo), a livello meramente fisico, lui ? all'altezza?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postche vor di' CURIOSO?
ah, a fini statistici(non me lo ricordo), a livello meramente fisico, lui ? all'altezza?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by renz View Postgia che vor di curioso? forse volevi dire bisex? e un feticista? uno scambista?..e poi e vero a livello fisico com'e? li fa almeno 100 chili di panca e 140 di squat? ha la moto? e in grado di fare le penne?
Comunque sar? un cuckold e Macicca verr? pagato dal fidanzato di lei per farle provare piacere mentre lui fotografa il tutto.
sul moto/penne, dubito che a LEI interessi dato che preferisce le auto.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostRenz...sai che avrei chiesto le stesse cose?
Comunque sar? un cuckold e Macicca verr? pagato dal fidanzato di lei per farle provare piacere mentre lui fotografa il tutto.
sul moto/penne, dubito che a LEI interessi dato che preferisce le auto.
le asian rendono molto nel bondage
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postche vor di' CURIOSO?
Abbiamo parlato di moto perch? si sta facendo un Z 750, come prima moto. Gli ho detto che come prima moto lo Z 750 ? un pelo "scostumata". Lei non ha capito la battuta e noi abbiamo iniziato a parlare per i caxxi nostri.
Lei cmq non ? che non gli piacciono le moto, ? che si attartarugata tre volte e si ? un po rotta er caxxo di sfregiarsi il suo bel corpicino. A pasqua mi ha fatto vedere le cicatrici di guerra.... ne ha una dozzina
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by macicca View PostCurioso inteso come uno che si domanda il perch? delle cose e non un semplice beone che prende tutto come oro colato. Non ? male, alto biondino, occhio ceruleo. Ha un po la faccia da morto de sonno, non da molto l'impressione del fijo de na mignotta raro ecco. Ovviamente tra i due so molto meglio io.
Abbiamo parlato di moto perch? si sta facendo un Z 750, come prima moto. Gli ho detto che come prima moto lo Z 750 ? un pelo "scostumata". Lei non ha capito la battuta e noi abbiamo iniziato a parlare per i caxxi nostri.
Lei cmq non ? che non gli piacciono le moto, ? che si attartarugata tre volte e si ? un po rotta er caxxo di sfregiarsi il suo bel corpicino. A pasqua mi ha fatto vedere le cicatrici di guerra.... ne ha una dozzina
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postoddio come la scena di Arma rettale con Mel Gibson e Rene Russo...ripresa poi anche in FATAL INSTINCT!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM