Originally posted by LITLOPANG
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Macicca VS Asia Parte II
Collapse
X
-
-
Originally posted by renz View Posttristezza a iosa..davvero mi fai pena...attacchi con rabbia un NICKNAME...una persona che neanche conosci o mai visto... ti accanisci...su un forum..******* santa...rabbrividisco....ma che gente...continua pure..continua pure..
Ecco, lo sapevo...dai non fare cos?, prometto di darti la tregua che cerchi...cavolo per?, per un po' di perculate... inkia ma sei permaloso bene!
Uff...
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostEcco, lo sapevo...dai non fare così, prometto di darti la tregua che cerchi...cavolo però, per un po' di perculate... inkia ma sei permaloso bene!
Uff...Last edited by renz; 18-04-10, 12:23.
Comment
-
Originally posted by renz View Postadesso cerchi di "rigirare la frittata" perche ti sei reso conto di che figura stai facendo...tranquillo non mi importa delle tue parole...davvero..le parole di gente come te non hanno nessunissima importanza per me...fai pure..
Ah, davvero? Me ne sono reso conto?
Mmmm...no...direi che sto solo trattando alla giusta maniera uno che SE LE CERCA, tutto qui....!
Ma toglimi una curiosit?, poi ti lascio in pace davvero (!)...ehm...
Dici che non t'importa di me, ma continui a rispondere ai miei richiami come il cucciolo con il suo padrone....ok ok ok... era QUESTA l'ultima battuta....come si spiega se non che ci sguazzi anche tu?!
OK renzA, con questa ti abbandono lungo la strada che da Roma porta in gi?, ma non denunciarmi eh?!
Adios portimaos....!
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostAh, davvero? Me ne sono reso conto?
Mmmm...no...direi che sto solo trattando alla giusta maniera uno che SE LE CERCA, tutto qui....!
Dici che non t'importa di me, ma continui a rispondere ai miei richiami come il cucciolo con il suo padrone....ok ok ok... era QUESTA l'ultima battuta....come si spiega se non che ci sguazzi anche tu?!
OK renzA, con questa ti abbandono lungo la strada che da Roma porta in gi?, ma non denunciarmi eh?!
Adios portimaos....!
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostAh, davvero? Me ne sono reso conto?
Adios portimaos....!
Ma chi credi di essere?
A prescindere dal fatto che mi sei sempre stato sul cazz0 per i tuoi modi di fare saccenti,Renz a me sta anche simpatico...
Oltretutto non fai ridere nel percularlo,hai un inventario di battute oscene alle quali non ridi neanche tu,non hai uno straccio di stile e per giunta rovini oltretutto thread pittoreschi come questo.
Ti senti forte dietro lo schermo vero?E' bello spesso!
torna dall'r1 steelfighter,tu si che ci capisci di moto...
Comment
-
Originally posted by frankie22 View PostLitlopang,offenditi pure,ma fai quasi pena...
Ma chi credi di essere?
A prescindere dal fatto che mi sei sempre stato sul cazz0 per i tuoi modi di fare saccenti,Renz a me sta anche simpatico...
Oltretutto non fai ridere nel percularlo,hai un inventario di battute oscene alle quali non ridi neanche tu,non hai uno straccio di stile e per giunta rovini oltretutto thread pittoreschi come questo.
Comment
-
ragazzi mi sembra evidente che litlopang stia perculando renz per scherzo.. come tu renz metti sempre battute pesanti e dici che scherzi.. forse sta cercando di farti capire che impressione si fa a far cos?..
dai non discutete, ignoratevi al massimo
Comment
-
Originally posted by frankie22 View PostLitlopang,offenditi pure,ma fai quasi pena...
Ma chi credi di essere?
Comment
X
Comment