Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cade dalla WII .. ora ha 10 orgasmi al giorno .... :)
Una storia d'amore e di molto sesso ? i due fanno l'amore in media dieci volte al giorno - sbattuta in prima pagina sul News of the World. "Andrew mi ha cambiato la vita, tanto che non sto pi? cercando una cura per i miei orgasmi perch? l'ho trovata. Questa malattia, per?, mi ha rovinato in parte l'esistenza". Un lavoro perso per sempre e tanti amori finiti. "Il mio primo ragazzo mi lasci? dopo qualche mese perch? non ce la faceva a tenere i miei ritmi, e dopo di lui ce ne furono altri, che dicevano che erano uomini e non macchine".
hah
questa non ha mai conosciuto Anima998 quando inserisce la mappatura "sex withoutout love"........
Comment