ieri sera esco di palestra verso le 9 e comincio a pensare a cosa mangiare di cena. Poi mi fermo al distributore a fare gasolio al naftone.
E qui viene il bello
Mi avvicino alla torretta inserisco il bancomat, ecc... nel mentre arriva una mini cooper ( almeno credo, insomma quella con gli specchietti verde acceso).
Si ferma vicino alla pompa della benza e scende una ragazza parecchio carina.
alta circa 175(coi tacchi), jeans a vita bassa e stivale tacco 10 giubbetto bianco , capelli scuri scalati di media lunghezza, culetto powerrrrrrr ecc...
E io nella mia mente malata penso " minkia che bbonaaaaaaa"
mentre io vado a fare gasolio lei passa e io le accenno un sorriso di saluto...
finisco di fare gasolio , mi ritiro lo scontrino e vedo che lei armeggia col tappo del serba... vabbo' cazz suoi, sono stanco e ho fame.
Mentre apro la portiera lei mi fa scusa scusa... eccalla' l' imbranata
mi avvicino, e come da copione le faccio io benzina
mentre comincio a scambiare 2 parole...dai e' anche abbastanza simpatica per essere fig@
finisco di farle benza e lei continua a parlare e tra i discorsi mi fa cavolo sono uscita tardissimo, devo ancora farmi da mangiare che palle...
e io le faccio all' istante " pure io devo ancora mangiare...che ne dici se ci andiamo a fare un boccone assieme?
e lei ma non so...vabbe' dai ok
e dove ti va di andare le faccio
e lei alla fornarina, mi piace un sacco.
Ok dai e ci dirigiamo li ( a un paio di km dal benzinaio)
ora per farla breve... cena spettacolo con Paola, troppo carina e ci sta, ***** se ci sta
e mi invita pure a bere qualcosa a casa sua dopo la cena
ragazzi, non ci sto dentro ancora adesso a raccontarlo
sesso spettacolooooooooooooo
evito i particolari, ma roba da far arrossire Sandra Romain
finche' nel mezzo del " divertimento" lei mi fa : Andre, aspetta un attimo...
si alza e in punta di piedi , nuda , bellissima, cazzoo sto maleee che bonaaa, va verso un mobiletto e prende una scatola ...
si ributta sul letto e con un sorriso mi guarda e la apre...
sapete cosa c'era dentro???
TUTTE LE CAZZATEEE KE VI HO RACCONTATO :LOL:
E qui viene il bello
Mi avvicino alla torretta inserisco il bancomat, ecc... nel mentre arriva una mini cooper ( almeno credo, insomma quella con gli specchietti verde acceso).
Si ferma vicino alla pompa della benza e scende una ragazza parecchio carina.
alta circa 175(coi tacchi), jeans a vita bassa e stivale tacco 10 giubbetto bianco , capelli scuri scalati di media lunghezza, culetto powerrrrrrr ecc...
E io nella mia mente malata penso " minkia che bbonaaaaaaa"
mentre io vado a fare gasolio lei passa e io le accenno un sorriso di saluto...
finisco di fare gasolio , mi ritiro lo scontrino e vedo che lei armeggia col tappo del serba... vabbo' cazz suoi, sono stanco e ho fame.
Mentre apro la portiera lei mi fa scusa scusa... eccalla' l' imbranata
mi avvicino, e come da copione le faccio io benzina
mentre comincio a scambiare 2 parole...dai e' anche abbastanza simpatica per essere fig@
finisco di farle benza e lei continua a parlare e tra i discorsi mi fa cavolo sono uscita tardissimo, devo ancora farmi da mangiare che palle...
e io le faccio all' istante " pure io devo ancora mangiare...che ne dici se ci andiamo a fare un boccone assieme?
e lei ma non so...vabbe' dai ok
e dove ti va di andare le faccio
e lei alla fornarina, mi piace un sacco.
Ok dai e ci dirigiamo li ( a un paio di km dal benzinaio)
ora per farla breve... cena spettacolo con Paola, troppo carina e ci sta, ***** se ci sta
e mi invita pure a bere qualcosa a casa sua dopo la cena
ragazzi, non ci sto dentro ancora adesso a raccontarlo
sesso spettacolooooooooooooo
evito i particolari, ma roba da far arrossire Sandra Romain
finche' nel mezzo del " divertimento" lei mi fa : Andre, aspetta un attimo...
si alza e in punta di piedi , nuda , bellissima, cazzoo sto maleee che bonaaa, va verso un mobiletto e prende una scatola ...
si ributta sul letto e con un sorriso mi guarda e la apre...
sapete cosa c'era dentro???
TUTTE LE CAZZATEEE KE VI HO RACCONTATO :LOL:
Comment