Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vergognoso "Ciao Darwin"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusate...ma non ho potuto non far coincidere ciò che ho letto con il nick e date ancora retta?!?!
    Ma finiamola su! Avrebbero potuto dire qualunque cosa che cmq non sarebbe andata bene...bah!

Comment

• Font Size
      ...è grave tanto quanto ciò che ha fatto Bigazzi, ma siccome è detto con tono scherzoso nessuno se lo incula...partendo, probabilmente, dai Filippini stessi!

Ciao Darwin? Ti fai due risate, vedi poppe e culi... fine della storia... Però se penso al livello di certi prorgammi mi viene da pensare che siano, come la religione, "Oppio".....

Per non sbagliare non li guardo....Se voglio vedere poppe e culi so *esattamente* come fare, e pure senza blateranti presentatori a disturbarne la visione

Comment

• Font Size
        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
        Premesso che ne ho visto 10 minuti solo perch? c'era la tv gi? accesa in cucina...

Soliti due eserciti di scarti umani che si sfidano a chi ? pi? ignorante.

Bonolis chiede ad un vecchiaccio cosa si fa nell'aldil?, il tizio risponde senza microfono e bonolis ripete "Si canta... ma cosa si canta? Ah si? Dice che nell'aldil? si canta Meno male che Silvio c'?!"

Segue manciata di secondi di propaganda.

E vabb? ci pu? stare, ? squallido ma in fondo la tv ? sua e potrebbe pure mettersi lui a fare l'elicottero col pisello 24h su 24 a reti unificate.

Ma la perla arriva dopo...

Un rincoglionito di concorrente non riesce ad indovinare la parola "filibustiere" e dice invece "filippina" , pronta la replica di bonolis "Ma che filippina, ci mancano solo i pirati che fanno le pulizie mo' "

Cio? hanno buttato fuori Bigazzi solo perch? ha detto che in tempo di guerra c'era fame e non si disdegnavano i gatti per? bonolis pu? fare battute razziste in prima serata? Com'? questa cosa??

Che filippica !

Anzi.....che filippiNIca

Comment

• Font Size
          Bonolis for President!!!

Comment

• Font Size
            Premesso che ne ho visto 10 minuti solo perch? c'era la tv gi? accesa in cucina...

Soliti due eserciti di scarti umani che si sfidano a chi ? pi? ignorante.

Bonolis chiede ad un vecchiaccio cosa si fa nell'aldil?, il tizio risponde senza microfono e bonolis ripete "Si canta... ma cosa si canta? Ah si? Dice che nell'aldil? si canta Meno male che Silvio c'?!"

Segue manciata di secondi di propaganda.

E vabb? ci pu? stare, ? squallido ma in fondo la tv ? sua e potrebbe pure mettersi lui a fare l'elicottero col pisello 24h su 24 a reti unificate.

Ma la perla arriva dopo...

Un rincoglionito di concorrente non riesce ad indovinare la parola "filibustiere" e dice invece "filippina" , pronta la replica di bonolis "Ma che filippina, ci mancano solo i pirati che fanno le pulizie mo' "

Cio? hanno buttato fuori Bigazzi solo perch? ha detto che in tempo di guerra c'era fame e non si disdegnavano i gatti per? bonolis pu? fare battute razziste in prima serata? Com'? questa cosa??

Eggi?, son proprio questi i problemi della vita

Poi continuo a ripetere..se non vi va bene qualcosa in un determinato canale iniziate a usare il telecomando, vedrete come vi cambia la vita!

Comment

• Font Size
              masticazzi, in italia i filippini sono stati i primi immigrati in massa, insieme ai marocchini.. solo che i filippini bene o male hanno sempre fatto le faccende di casa.. ? storia, mica razzismo.

comunque... la cosa pi? bella io me la sono persa per un secondo

ma grazie a san youtube hehehe

[youtube]yeDQuy9y8OA[/youtube]

prima che la levino per i copyright

Comment

• Font Size
                che palle per? con sta storia dei programmi di basso livello di qu? e di basso livello di la... alla gente piace anche guardare sti programmi che ti fanno fare risate e basta non ? che perch? siccome non si parla di napoleone o dei quadri di van gogh allora tutti quelli che lo guardano sono dei cretini

Comment

• Font Size
                  io da filippino non avrei gradito il fatto che il nome del mio popolo ? automaticamente associato a persone che fanno lavori servili
                  forse perch? tu "vedi" male i lavori servili come li chiami tu...io lo faccio da 10 anni e non me ne vergogno affatto, anzi, vado fiero di essere capace di fare cose che il 95% degli uomini si vergognerebbe anche solo a pensare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    masticazzi, in italia i filippini sono stati i primi immigrati in massa, insieme ai marocchini.. solo che i filippini bene o male hanno sempre fatto le faccende di casa.. ? storia, mica razzismo.

comunque... la cosa pi? bella io me la sono persa per un secondo

ma grazie a san youtube hehehe

[youtube]yeDQuy9y8OA[/youtube]

prima che la levino per i copyright
                    Porco giuda che legna

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pierry View Post
                      che palle per? con sta storia dei programmi di basso livello di qu? e di basso livello di la... alla gente piace anche guardare sti programmi che ti fanno fare risate e basta non ? che perch? siccome non si parla di napoleone o dei quadri di van gogh allora tutti quelli che lo guardano sono dei cretini
                      Si chiama "lobotomizzazione cerebrale mediatica".

battute a parte, trovo un gran peccato che la televisione mandi in onda praticamente solo spazzatura. Nello specifico cmq Bonolis mi piace, ? un ottimo intrattenitore e non rientra nella categoria "monnezza".

ma poi scusate na domanda... ma non era di sinistra o meglio, non gliene frega un caxxo ma ha il pene che tende a sinistra piuttosto che a destra

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gabryamar1 View Post
                        Vabb? ma in genere si dice ormai "lui ha il filippino che pulisce casa....". Io personalmente ce l' ho un filippino, oltretutto bravissimo, che mi pulisce casa unavolta a settimana. E l'ho anche passato ad altri amici perch? prende poco, ? svelto, onesto, e fa il suo lavoro per bene in generale. E quando dico oggi mi puliscono casa, dico oggi viene il mio filippino.
                        Io da un dottore filippino finora non mi sono mai fatto curare....insomma ? come dire un africano. A me viene in mente il vucumpr?. Oppure la cubana: a me viene in mente la ballerina con un bel culone....insomma penso fosse in quel senso l' affermazione di Bonolis.
                        Unico appunto, il mio oculista ? Somalo, ? professore all'Umberto I (il policlinico) etc etc, insomma, uno che nel mondo medico viene definito "Con i Controcaxxi".

Comment

X
                        Working...
                        X