Originally posted by pierry
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I 2 gigol? ventenni a Treviso
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostSi ? vero per? ti vorrei chiedere una cosa,che esula completamente dal discorso. Se vai con una ragazza, che ? stata a letto con 25 ragazzi ed ha 28 anni, cosa pensi di lei? E di un ragazzo che a quell'et? i ? fato altrettante ragazze?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by pierry View Postti potr? sembrare strano ma io non penso assolutamente niente io parto da un ragionamento molto semplice.. come a me piace la phiga a lei piace la biscia..
Comment
-
-
sicuramente non saranno donne bellissime...perch? si sa quelle richieste hanno la scelta e non hanno bisogno di pagare...anzi si fanno pagare loro!!
Comment
-
-
a me sa un po' di montatura......
come dice Freccia qui sopra....una MIlf DECENTE....basta schiocca un dito....e fuori trova la fila di pischelli pronti a STENDERLA.....
le clienti di questi sono quelle messe davvero male.....imho....altro che chiudere gli occhi......
dai raga siamo nel 2010......le donne sanno come farlo senza pagare.....
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Posta me sa un po' di montatura......
come dice Freccia qui sopra....una MIlf DECENTE....basta schiocca un dito....e fuori trova la fila di pischelli pronti a STENDERLA.....
le clienti di questi sono quelle messe davvero male.....imho....altro che chiudere gli occhi......
dai raga siamo nel 2010......le donne sanno come farlo senza pagare.....
Comment
X
Comment