Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le utime volont? di Raimondo Vianello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    senza parole...bellissima!
    come "eludere" la morte..
    anche se la sua persona mancherà fisicamente il suo pensiero rimarrà indelebile in tutte quelle persone che l'hanno conosciuto e ammirato in tutta la sua vita..

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      parole senza dubbio bellissime, che raffigurano perfettamente la persona che era

anche se mi lascia perplesso la cosa, cioe'
      messaggio lasciato a sua moglie, dubito che lei altra grande persona, renda pubblico il giorno tra la morte ed il funerale, un messaggio cosi personale.
      IMHO
      anche perche guardando lo stile e la riservatezza della Mondaini basta guardare il Necrologio di oggi sul corriere

quindi mi sa di non veritiera
      Credo che oltre ad essere un messaggio per la sua compagna di tutta una vita, Sir Raimondo lo abbia voluto lasciare anche per tutti quanti...

Comment

• Font Size
        che belle parole....forza Sandra!

Comment

• Font Size
          a dir poco commovente...

Comment

• Font Size
            Nonostante l'odio finto pubblico e televisivo.. ha dimostrato fino alla fine di amare Sandra oltre ogni limite...
            Ti stimo.. sei e rimarrai un grande..

Comment

• Font Size
              Pelle d'oca...

Comment

• Font Size
                per quanto mi riguarda sono incazzato nero...

mi spiego...

il funerale si terrà domani nella chiesa di milano2, praticamente a 100 mt da casa mia.
                Vianello era un signore discreto, lo ha dimostrato in tutta la sua vita...

qui stanno montando una SHOW di uno squallore infinito... e conoscendo il parroco di quella chiesa posso anche immaginare quanto stia godendo vista la sua mania di protagonismo...

è da questa mattina che ci sono impegnati 4 vigili a deviare il traffico, camion con parabole a decine, impalcature sui muri della chiesa per montare i riflettori, adirittura una gru stratosferica per fare le riprese in orbita sopra la chiesa....

il tutto per i soliti noti che si vogliono far riprendere nel loro finto dolore....

che schifezza !!!

Last edited by ace; 16-04-10, 17:27.

Comment

• Font Size
                  Ho i brividi davvero.....un grande.

Comment

• Font Size
                    testo di Henry Scott Holland (1847-1917) canonico della cattedrale di St. Paul (Londra).

questa è la versione italiana di Sant'Agostino.

io dico solo "che schifo".. c'è ancora gente che appena muore una delle pochissime persone per bene (si, perchè sono sempre i migliori che se ne vanno), trova il suo momento di gloria facendo queste caxxate e mettendogli in bocca parole, per quanto belle, non sue.

ovviamente non mi riferisco a incosciente, che ha solo postato quel che ha trovato su internet
                    Last edited by Alberto2811; 16-04-10, 17:43.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      testo di Henry Scott Holland (1847-1917) canonico della cattedrale di St. Paul (Londra).

questa ? la versione italiana di Sant'Agostino.

io dico solo "che schifo".. c'? ancora gente che appena muore una delle pochissime persone per bene (si, perch? sono sempre i migliori che se ne vanno), trova il suo momento di gloria facendo queste caxxate e mettendogli in bocca parole, per quanto belle, non sue.

ovviamente non mi riferisco a incosciente, che ha solo postato quel che ha trovato su internet

Non lo sapevo

Bravo Alberto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post

questa ? la versione italiana di Sant'Agostino.

io dico solo "che schifo".. c'? ancora gente che appena muore una delle pochissime persone per bene (si, perch? sono sempre i migliori che se ne vanno), trova il suo momento di gloria facendo queste caxxate e mettendogli in bocca parole, per quanto belle, non sue.

Resta il fatto che se Raimondo abbia scelto queste parole per sua moglie, ha scelto alla grande!

Comment

• Font Size
                          ciao raimondo

Comment

• Font Size
                            bellissime parole...

un grande

Comment

• Font Size
                              da brividi.

Comment

• Font Size
                                quando ho visto il necrologio sul Corriere, mi sono commosso... quando un vuoto dice più di mille parole di circostanza

Last edited by MrBrandy; 16-04-10, 21:14.

Comment

X
                                Working...
                                X