Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come vivete la vostra solitudine?
la cercate o la allontanate?
fa parte di voi stessi oppure siete vittime di una situazione che vi porta ad essere soli?
e come vi comportante alla richiesta di "solitudine" da parte delle persone a cui volete bene?
mi capita ultimamente di essere molto sola. un po' per carattere, un po' per il modo con cui vivo.
ma mi capita anche di vedere alcune persone per me imporanti, davvero importanti, che hanno il bisogno di star sole, che chiedono proprio di voler la solitudine, persone a cui io vorrei star vicino o di cui ho bisogno per affetto.
per indole io le lascio stare. ma dentro di me sono triste perch? vorrei poter far qualcosa e non sono in grado.
piccolo sfogo. ultimamente la mia mente sta vagando un po' troppo per fatti suoi e mi sfugge il controllo dei pensieri, preoccupandomi per troppe cose.
la solitudine , quando non e' forzata e' un' ottimo strumento per conoscere se stessi
Stare da soli ti aiuta a valutare meglio i tuoi limiti, ti aiuta a saper affrontare una fututra solitudine forzata.
io ad esempio adoro i miei momenti di solitudine, ma sono ben conscio, che non potrei mai stare solo forzatamente , cioe' senza donna/e e amici
se ascolti me , cerchi di vivere positivamente i momenti di solitudine che ti vengono imposti dalla persona che ami, cercando di capirlo ma stando al "tuo posto"
In moto, con un filo di musica nel casco e quelle 7/8 ore da andare.
Quando mi metto ad aerografare nel garage con la musica a palla che copre le imprecazioni conseguenti a qualche sbaglio.
Poi si torna alla vita "normale" sentendosi meglio.
Grazie al cielo non ho mai dovuto provare l'esperienza della solitudine causata dagli altri ma credo che quella sia davvero pesante.
la solitudine , quando non e' forzata e' un' ottimo strumento per conoscere se stessi
Stare da soli ti aiuta a valutare meglio i tuoi limiti, ti aiuta a saper affrontare una fututra solitudine forzata.
io ad esempio adoro i miei momenti di solitudine, ma sono ben conscio, che non potrei mai stare solo forzatamente , cioe' senza donna/e e amici
se ascolti me , cerchi di vivere positivamente i momenti di solitudine che ti vengono imposti dalla persona che ami, cercando di capirlo ma stando al "tuo posto"
non sono cosi d'accordo.. ? meglio voler la "solitudine" per capire se stessi volontaria.. quella obbligata spesso ti manda giu e non ? una cosa buona..
non sono cosi d'accordo.. ? meglio voler la "solitudine" per capire se stessi volontaria.. quella obbligata spesso ti manda giu e non ? una cosa buona..
cacati
sicuramente lo sei... ma a vederlo direi lo stesso tutto Bea
e' quello che ho detto Luca magari mi son espresso male
Un conto è la solitudine da emarginazione... Altro conto è preferir star soli...
Io tutti sti problemi, per ora, non li ho avuti a star solo...
come vivete la vostra solitudine?
la cercate o la allontanate?
fa parte di voi stessi oppure siete vittime di una situazione che vi porta ad essere soli?
e come vi comportante alla richiesta di "solitudine" da parte delle persone a cui volete bene?
mi capita ultimamente di essere molto sola. un po' per carattere, un po' per il modo con cui vivo.
ma mi capita anche di vedere alcune persone per me imporanti, davvero importanti, che hanno il bisogno di star sole, che chiedono proprio di voler la solitudine, persone a cui io vorrei star vicino o di cui ho bisogno per affetto.
per indole io le lascio stare. ma dentro di me sono triste perch? vorrei poter far qualcosa e non sono in grado.
piccolo sfogo. ultimamente la mia mente sta vagando un po' troppo per fatti suoi e mi sfugge il controllo dei pensieri, preoccupandomi per troppe cose.
Azz,vale il tuo pensiero mi lascia senza parole!!!
Non soffro di solitudine a quasi 38 anni..e tanto meno a 25!!!
Non mi sento solo nemmeno in questi giorni che sono a casa solo con le mie gattine!
Mi sono sentito "solo" soltanto quando ? morto il mio Pap?. Mi ? sembrato tutto di colpo + grande...pesante...non so,mi sentivo e sento come se avessi perso il mio RIFERIMENTO.
Ho soltanto cambiato modo di vedere la vita,e non sono solo,lui ? sempre vicino a me.
molto semplicemente sottolineo una cosa che io considero una verità inossidabile
per stare bene con gli altri bisogna prima saper stare bene con sè stessi
capito e messo in pratica questo concetto la solitudine (vista come cosa deleteria e negativa da moltissime persone) scompare automaticamente ed anche se c'è non è + un peso
molto semplicemente sottolineo una cosa che io considero una verit? inossidabile
per stare bene con gli altri bisogna prima saper stare bene con s? stessi
capito e messo in pratica questo concetto la solitudine (vista come cose deleteria e negativa da moltissime persone) scompare automaticamente ed anche se c'? non ? + un peso
molto semplicemente sottolineo una cosa che io considero una verit? inossidabile
per stare bene con gli altri bisogna prima saper stare bene con s? stessi
capito e messo in pratica questo concetto la solitudine (vista come cose deleteria e negativa da moltissime persone) scompare automaticamente ed anche se c'? non ? + un peso
ettore
dai Ettore, per favore, per una volta, DI QUALCOSA DI STUPIDO!
sono stufo di doverti sempre dar ragione!!!
Comment