ma sono ubriaco io o il thread era stato chiuso?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
favola con morale(MEDITATE)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Originally posted by BO View Postera una battuta rivolta a quelli che i grani li hanno di famiglia e raccontano in giro favole
Comunque Andre,
in giro ci sono PERSONE di tutti i tipi
"imprenditori" che Ti "sfruttano" (pagandoti una miseria) per farsi il ferrarino nuovo ogni anno;
dipendenti che interpretano il significato "pausa caff?" "mutua" "rendimento" in maniera un po' troppo estesa... gente che si imbosca, che pretende senza dare, che sta su DDG a cazzeggiare invece di produrre...
La lista ? lunga ma non si pu? fare di tutta l'erba un FASCIO ( )
Ah, ci sono anche IMPRENDITORI che si levano il pane di bocca, pur di non lasciare a casa quei 4 dipendenti che hanno...
Il mio parere quindi resta quello che Ti ho scritto pi? sopra: scegli cosa vuoi diventare e lotta per diventarlo
Comment
-
Originally posted by BO View PostDanilo...mio padre era un dipendente...
a buon intenditor...
Mio zio era figlio di agricoltore ... lavorava all'italmec lasciando una parte dello stipendio in casa ... poi si ? sposato ... poi 10 anni fa ha deciso di mettersi in proprio e adesso ha una ditta che fa cancelli ed alluminio e va molto bene (sgrat).
Chiunque abbia uno studio in proprio o in societ? sar? partito da qualche parte ...
Un mio amico fra poco si mette in proprio ... ? figlio di ferroviere ... si ? laureato in ingegneria meccanica e ora lavora per l'aermec ... ti faccio sapere come va ... spero bene
Non ? una regola fissa che solo i figli di imprenditori possano aspirare ad un posto da imprenditore ...
Poi se mio padre mi ha avuto a 20 anni ... quando io ne avr? 20 lui ne avra 40 e prima che mi ceda la sua quota ne passaranno di anni ... e tanti ...
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postah minchia... allora non avevo proprio capito
Comunque Andre,
in giro ci sono PERSONE di tutti i tipi
"imprenditori" che Ti "sfruttano" (pagandoti una miseria) per farsi il ferrarino nuovo ogni anno;
dipendenti che interpretano il significato "pausa caff?" "mutua" "rendimento" in maniera un po' troppo estesa... gente che si imbosca, che pretende senza dare, che sta su DDG a cazzeggiare invece di produrre...
La lista ? lunga ma non si pu? fare di tutta l'erba un FASCIO ( )
Ah, ci sono anche IMPRENDITORI che si levano il pane di bocca, pur di non lasciare a casa quei 4 dipendenti che hanno...
Il mio parere quindi resta quello che Ti ho scritto pi? sopra: scegli cosa vuoi diventare e lotta per diventarlo
i tempi delle lotte son finiti
c'e' buono e cattivo ovunque, bisogna cercare di vivere con filosofia, e io quasi mai ci riesco, ma bisogna anche saper vedere la realta'
Comment
-
Originally posted by BO View Posti tempi delle lotte son finiti
c'e' buono e cattivo ovunque, bisogna cercare di vivere con filosofia, e io quasi mai ci riesco, ma bisogna anche saper vedere la realta'
Per vedere la realt? intendi la TUA realt? (da quel che dici sembra che chi non la pensa come Te sia un marziano col paraocchi) o quella oggettiva?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
X