meditate gente...meditate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
favola con morale(MEDITATE)
Collapse
X
-
muahahahah
cmq sono dì'accordo a metà.
lavorare è importante per noi stessi.
come è importante avere il tempo per noi stessi.
entrambe le cose portano alla crescita della persona.
l'equilibrio della via di mezzo è sempre la chiave per qualsiasi cosa .
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postmuahahahah
cmq sono d?'accordo a met?.
lavorare ? importante per noi stessi.
come ? importante avere il tempo per noi stessi.
entrambe le cose portano alla crescita della persona.
l'equilibrio della via di mezzo ? sempre la chiave per qualsiasi cosa .
devo ammettere che condivido appieno
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostPer metà vera... per metà secondo me, quindi "modificata" a proprio comodo e non troppo realista...
Ragazzi...
Salve qualche "sculata" per avere bisogna farsi il MAZZO... c'è poco da girarci intorno tra formiche e cicale!!!
altrimenti arricchisci solo il datore di lavoroLast edited by BO; 16-04-10, 07:48.
Comment
-
Originally posted by BO View Postse lavori per conto tuo si
altrimenti arricchisci solo il datore di lavoro
Aaa BO.... ma cribbio, prima "odio verso i ricchi"... poi c'era l'altro thread su "figli di imprenditori e operai, possibilit? ecc...".... ora quest'altro thread con modifica a "comodo" del nesso di una, chiamamola "favoletta"....
Non me ne volere ?eee... ma cosa avete in questi giorni?... non che la vita sia facile ma facciamola finita dai...
Io dico che spesso e volentieri FAI parte di un sistema composto da pi? persone che permette all'imprenditore di "arricchirsi", ma io userei pi? il termine "guadagnare", ma stai sereno che per il 90% dei casi se tu schiodi dal posto di lavoro ce ne sono altri mille pronti a farsi il mazzo per inserirsi in quella postazione...
Un mio amico da da lavorare a 63 persone, e questa cosa l'ha creata nel giro di un decennio partendo dal fatto che al posto degli operai dipendenti ci lavorava lui in primis, ma il mazzo che si f? tutt'oggi e le preoccupazioni che ha fino a che non chiude occhio o che non stacca da lavoro, quindi anche nei week end non son certo quelle che ha un dipendente che f? 8 ore al giorno, e quando i fornitori o clienti non ti pagano vedi te come deve tirar fuori 63 stipendi...
FACCIAMOLA FINITA DAI!!!!!....
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostAaa BO.... ma cribbio, prima "odio verso i ricchi"... poi c'era l'altro thread su "figli di imprenditori e operai, possibilit? ecc...".... ora quest'altro thread con modifica a "comodo" del nesso di una, chiamamola "favoletta"....
Non me ne volere ?eee... ma cosa avete in questi giorni?... non che la vita sia facile ma facciamola finita dai...
Io dico che spesso e volentieri FAI parte di un sistema composto da pi? persone che permette all'imprenditore di "arricchirsi", ma io userei pi? il termine "guadagnare", ma stai sereno che per il 90% dei casi se tu schiodi dal posto di lavoro ce ne sono altri mille pronti a farsi il mazzo per inserirsi in quella postazione...
Un mio amico da da lavorare a 63 persone, e questa cosa l'ha creata nel giro di un decennio partendo dal fatto che al posto degli operai dipendenti ci lavorava lui in primis, ma il mazzo che si f? tutt'oggi e le preoccupazioni che ha fino a che non chiude occhio o che non stacca da lavoro, quindi anche nei week end non son certo quelle che ha un dipendente che f? 8 ore al giorno, e quando i fornitori o clienti non ti pagano vedi te come deve tirar fuori 63 stipendi...
FACCIAMOLA FINITA DAI!!!!!....
secondo il 3d figli di imprenditori me lo sono perso aime'
terzo...se non ti piace...non partecipare
quarto aspiri alle fiammelle?
Comment
-
Originally posted by BO View Poste' li' il punto del discorso
Se scherza che tanto la cicala... fa na brutta fine... fritta in padellazza o glassata di zucchero... E la formica pure
Comment
X
Comment