Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

favola con morale(MEDITATE)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    vado a trombarmi la segretaria...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Devilman View Post
      Speriamo arrivi presto sto comunismo! Che la maggioranza del popolo ? vessata dal lavoro e dai capi, son sottopagati e se non pagan i servizi non li ricevono
      Se scherza che tanto la cicala... fa na brutta fine... fritta in padellazza o glassata di zucchero... E la formica pure
      non buttare in mezzo la politica che poi chiudono

      PS : se arriva il comunismo mi sa che e' pure peggio

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by desmoone View Post
        vado a trombarmi la segretaria...
        Spero sia meglio di quelel che si son da me... che te fan venir voglia de deventar gay

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by BO View Post
          non buttare in mezzo la politica che poi chiudono

          PS : se arriva il comunismo mi sa che e' pure peggio
          Ne avevo una anche io di ste fiabe alternative.... Ma non la ritrovo...
          Il succo era, comunque, che la cicala veniva ospitata per l'inverno e a primavera a privan un night
          Diciamo che la mia versione era volta + al godereccio

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by BO View Post
            primo falla finita tu OK!?!

            secondo il 3d figli di imprenditori me lo sono perso aime'

            terzo...se non ti piace...non partecipare

            quarto aspiri alle fiammelle?
            Caro BO delle fiammelle me ne sbatto altamente, non mi occorrono per capire che spesso si leggono delle cose sulle quali si pu? non esser daccordo, e tantomeno me ne importa dopo 5 anni che sono iscritto qu? sopra, e come vedi lo scrivo pubblicamente senza arrecare offesa a nessuno, tantomeno a te che hai messo questo thread, e se l'hai fatto su un forum pubblico per favore accetta le idee altrui, altrimenti eviteri di postare i miei pensieri (di chi espone) se mi urta leggere cose diverse da quel che reputo o penso... Senza dire: "se non ti piace...non partecipare"...

            Dico solo che si casca nel patetico e quel che traspare ? solo "invidia", o se sei cos? bravo nel dare certe risposte allora illuminaci....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Everluk View Post
              Caro BO delle fiammelle me ne sbatto altamente, non mi occorrono per capire che spesso si leggono delle cose sulle quali si pu? non esser daccordo, e tantomeno me ne importa dopo 5 anni che sono iscritto qu? sopra, e come vedi lo scrivo pubblicamente senza arrecare offesa a nessuno, tantomeno a te che hai messo questo thread, e se l'hai fatto su un forum pubblico per favore accetta le idee altrui, altrimenti eviteri di postare i miei pensieri (di chi espone) se mi urta leggere cose diverse da quel che reputo o penso... Senza dire: "se non ti piace...non partecipare"...

              Dico solo che si casca nel patetico e quel che traspare ? solo "invidia", o se sei cos? bravo nel dare certe risposte allora illuminaci....
              veramente caro everluk, sei tu che hai alzato i toni scrivendo in maiuscolo di farla finita...ricordi?

              quindi chi e' che non accetta le idee altrui su un forum pubblico??? io o te?

              ciao ne

              Comment


              • Font Size
                #22
                e aggiungo che in un forum pubblico e' piu' patetico inneggiare al fascismo e ai manganelli piuttoscto che far presente che i dipendenti al 90% dei casi se la prendono in quel posto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by BO View Post
                  veramente caro everluk, sei tu che hai alzato i toni scrivendo in maiuscolo di farla finita...ricordi?

                  quindi chi e' che non accetta le idee altrui su un forum pubblico??? io o te?

                  ciao ne
                  Sei su vista pubblica... sotto gli occhi di tutti... credo proprio che tu sia fuori strada... e poi v?, che a me in tasca non me ne viene nulla, non ? una chat tra me e te, se hai problemi, e penso proprio di no confidando nel buon senso, cmq ci sono i PM....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Sei su vista pubblica... sotto gli occhi di tutti... credo proprio che tu sia fuori strada... e poi v?, che a me in tasca non me ne viene nulla, non ? una chat tra me e te, se hai problemi, e penso proprio di no confidando nel buon senso, cmq ci sono i PM....
                    PROBLEMI???? IO CON TE?

                    SENTI...rileggiti bene il tuo intervento, fammi sto piacere

                    solo non mi piace vedermi scritto in maiuscolo (= urlare) di farla finita

                    chi sei tu per dirmi questo?

                    capisci? detto questo ti assicuro che ho zero problemi con te. Tu la pensi in un modo io in un latro, tutto qui, basta il rispetto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Mitica la fiaba BO
                      Last edited by buzzy84; 16-04-10, 08:22.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        siete entrambi OT

                        finitela dai...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Vale_84 View Post
                          siete entrambi OT

                          finitela dai...
                          eccola, ne arriva un' altra

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by desmoone View Post
                            vado a trombarmi la segretaria...
                            Seeeee Ecco la caz.....ta delle 10.04

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              Mitica BO
                              menomale che qualcuno la prende nel modo giusto

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                La morale è che la cicala ha avuto un culo esagerato perchè se non passava di li il produttore moriva di fame

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X