Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

favola con morale(MEDITATE)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    favola con morale(MEDITATE)

























    meditate gente...meditate

  • Font Size
    #2
    c'è poco da meditare....è vero

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ah ah ah bella Bò............. mi trovi in profondo accordo!!!! ;-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        In effetti è meglio non lavorar e poi andar a batter cassa dai benefattori

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vabbuo allora chiudo tutto e me vado al mare

          valà

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Liuppy View Post
            Vabbuo allora chiudo tutto e me vado al mare

            val?

            ti seguo

            Comment


            • Font Size
              #7
              muahahahah

              cmq sono dì'accordo a metà.
              lavorare è importante per noi stessi.
              come è importante avere il tempo per noi stessi.
              entrambe le cose portano alla crescita della persona.
              l'equilibrio della via di mezzo è sempre la chiave per qualsiasi cosa .

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Vale_84 View Post
                muahahahah

                cmq sono d?'accordo a met?.
                lavorare ? importante per noi stessi.
                come ? importante avere il tempo per noi stessi.
                entrambe le cose portano alla crescita della persona.
                l'equilibrio della via di mezzo ? sempre la chiave per qualsiasi cosa .
                anche se sei una femminista...

                devo ammettere che condivido appieno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per metà vera... per metà secondo me, quindi "modificata" a proprio comodo e non troppo realista...

                  Ragazzi...

                  Salve qualche "sculata" per avere bisogna farsi il MAZZO... c'è poco da girarci intorno tra formiche e cicale!!!
                  Last edited by Everluk; 16-04-10, 07:35.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Per metà vera... per metà secondo me, quindi "modificata" a proprio comodo e non troppo realista...

                    Ragazzi...

                    Salve qualche "sculata" per avere bisogna farsi il MAZZO... c'è poco da girarci intorno tra formiche e cicale!!!
                    se lavori per conto tuo si

                    altrimenti arricchisci solo il datore di lavoro
                    Last edited by BO; 16-04-10, 07:48.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by BO View Post
                      se lavori per conto tuo si

                      altrimenti arricchisci solo il datore di lavoro
                      Sar? anche vero.... Ma se mi faccio il mazzo e reputo di ricever la degna controparte posso ritenermi anche "felice"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Sar? anche vero.... Ma se mi faccio il mazzo e reputo di ricever la degna controparte posso ritenermi anche "felice"
                        e' li' il punto del discorso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by BO View Post
                          se lavori per conto tuo si

                          altrimenti arricchisci solo il datore di lavoro

                          Aaa BO.... ma cribbio, prima "odio verso i ricchi"... poi c'era l'altro thread su "figli di imprenditori e operai, possibilit? ecc...".... ora quest'altro thread con modifica a "comodo" del nesso di una, chiamamola "favoletta"....

                          Non me ne volere ?eee... ma cosa avete in questi giorni?... non che la vita sia facile ma facciamola finita dai...

                          Io dico che spesso e volentieri FAI parte di un sistema composto da pi? persone che permette all'imprenditore di "arricchirsi", ma io userei pi? il termine "guadagnare", ma stai sereno che per il 90% dei casi se tu schiodi dal posto di lavoro ce ne sono altri mille pronti a farsi il mazzo per inserirsi in quella postazione...

                          Un mio amico da da lavorare a 63 persone, e questa cosa l'ha creata nel giro di un decennio partendo dal fatto che al posto degli operai dipendenti ci lavorava lui in primis, ma il mazzo che si f? tutt'oggi e le preoccupazioni che ha fino a che non chiude occhio o che non stacca da lavoro, quindi anche nei week end non son certo quelle che ha un dipendente che f? 8 ore al giorno, e quando i fornitori o clienti non ti pagano vedi te come deve tirar fuori 63 stipendi...

                          FACCIAMOLA FINITA DAI!!!!!....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Aaa BO.... ma cribbio, prima "odio verso i ricchi"... poi c'era l'altro thread su "figli di imprenditori e operai, possibilit? ecc...".... ora quest'altro thread con modifica a "comodo" del nesso di una, chiamamola "favoletta"....

                            Non me ne volere ?eee... ma cosa avete in questi giorni?... non che la vita sia facile ma facciamola finita dai...

                            Io dico che spesso e volentieri FAI parte di un sistema composto da pi? persone che permette all'imprenditore di "arricchirsi", ma io userei pi? il termine "guadagnare", ma stai sereno che per il 90% dei casi se tu schiodi dal posto di lavoro ce ne sono altri mille pronti a farsi il mazzo per inserirsi in quella postazione...

                            Un mio amico da da lavorare a 63 persone, e questa cosa l'ha creata nel giro di un decennio partendo dal fatto che al posto degli operai dipendenti ci lavorava lui in primis, ma il mazzo che si f? tutt'oggi e le preoccupazioni che ha fino a che non chiude occhio o che non stacca da lavoro, quindi anche nei week end non son certo quelle che ha un dipendente che f? 8 ore al giorno, e quando i fornitori o clienti non ti pagano vedi te come deve tirar fuori 63 stipendi...

                            FACCIAMOLA FINITA DAI!!!!!....
                            primo falla finita tu OK!?!

                            secondo il 3d figli di imprenditori me lo sono perso aime'

                            terzo...se non ti piace...non partecipare

                            quarto aspiri alle fiammelle?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by BO View Post
                              e' li' il punto del discorso
                              Speriamo arrivi presto sto comunismo! Che la maggioranza del popolo ? vessata dal lavoro e dai capi, son sottopagati e se non pagan i servizi non li ricevono
                              Se scherza che tanto la cicala... fa na brutta fine... fritta in padellazza o glassata di zucchero... E la formica pure

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X