Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donazione del midollo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by ShoR View Post
    News. Belle

    Come per magia...son compatibile per la seconda volta...

    ...telefonata qualche giorno fa del centro trapianti "c'? una nuova compatibilit?...lei ? disponibile?"

    ...come dire di no? Purtroppo fra una cosa e l'altra la donazione verr? effettuata verso la met? di settembre ma...ma... io incrocio le dita.

    C'? chi aspetta una vita...io due volte in pochi mesi. Son fortunato.

    Non vi dico quanto son felice...nonostante tutti mi guardino come un pirla...non me ne frega...dentro ho una felicit? che non si pu? spiegare!

    Leggo solo ora!!!

    Penso sia un caso pi? unico che raro!!! Congratulations!!!

    Ci ripensavo qualche giorno fa a quando sono andato ad iscrivermi e ho pensato "chi sa se mi chiameranno mai!".

    Comment


    • Font Size
      #122
      Chi lo sa...la mia dottoressa dove vado a donare il sangue son 20 anni che aspetta...io ho trovato dopo appena un anno...

      SPERIAMO!

      Comment


      • Font Size
        #123
        ...ok non dico più nulla. Donazione annullata dal centro trapianti.

        Uff...

        Comment


        • Font Size
          #124
          leggo solo ora questo topic.

          Shor giuro che mi son venute le lacrime agli occhi per la carica che metti in questo gesto totalmente altruistico, sei un grande !

          Comment


          • Font Size
            #125
            manzac...grazie Penso tu abbia capito bene quel che provo.

            E' una cosa che o ti scatta o non ti scatta...però quando ti scatta...o lo realizzi o ti senti incompleto. Io al momento lo sono.
            Qualcuno potrebbe (e lo ha fatto) parlare di "voler appagare il mio smisurato ego" per "voler essere qualcuno".

            Io non sono il buon samaritano che da il culo a tutti...ma questa cosa mi ha preso così tanto dentro che potrei porla alla pari della vocazione dei sacerdoti.

            Credimi...quando me lo ha detto ho pianto...

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by ShoR View Post
              manzac...grazie Penso tu abbia capito bene quel che provo.

              E' una cosa che o ti scatta o non ti scatta...per? quando ti scatta...o lo realizzi o ti senti incompleto. Io al momento lo sono.
              Qualcuno potrebbe (e lo ha fatto) parlare di "voler appagare il mio smisurato ego" per "voler essere qualcuno".

              Io non sono il buon samaritano che da il culo a tutti...ma questa cosa mi ha preso cos? tanto dentro che potrei porla alla pari della vocazione dei sacerdoti.

              Credimi...quando me lo ha detto ho pianto...
              ci credo ci credo.
              Io sono decisamente fuori et? e comunque non potrei per altri motivi ma a monte di ci? non so se ne avrei il coraggio, un conto ? il sangue - non per il giorno pagato chiaramente - e un conto sono questo genere di donazioni.

              Per quanto mi riguarda ribadisco, sei un grande !


              Diego

              Comment


              • Font Size
                #127
                Diego, considera che (tralasciando l'et&#224 oramai la maggior parte delle donazioni viene fatta tramite una filtrazione del sangue (dopo 5 giorni di somministrazione di un fattore di crescita) tipo una donazione di plasma.
                Un po' di male che passa con la tachipirina (così dicono tutti).

                Io ho scelto l'altro metodo (e sceglierò sempre quello) perchè son un po' masochista ...scherzo ci son altre motivazioni un po' più particolari

                Comunque sia oramai non è più doloroso come una volta...

                Ps...grazie per i complimenti...ma quel qualcuno a cui il tuo sangue finisce penserà così di te! No sangue = no vita

                Paolo

                Comment

                X
                Working...
                X