Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donazione del midollo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frankie22 View Post
    io per l'anestesia sono stato male circa 15 giorni...c'? la probabilit? 1/500 che l'anestesista sbagli il punto esatto e perfori la sacca contenente liquor (non mi intendo di queste cose,ma mi hanno spiegato che ? un liquido che avvolge il cranio e la spina dorsale)provocandone una fuoriuscita.

a me ? successo,e per 15 giorni non ho potuto sollevarmi dal letto senza avere atroci mal di testa,al punto da svenire (se stai disteso il liquor,pur se in quantit? minore,arriva comunque al cranio...se ti sollevi e hai perso liquor per causa della perforazione della sacca hai il cranio scoperto...)
    ti senti letteralmente friggere la testa,atroce giuro.

detto questo,anchio sono donatore di sangue,ma per il midollo per il momento passo,l'idea dell'ennesima anestesia mi fa desistere...
    Vedo che non sono stato il solo

Comment

• Font Size
      Ragazzi...ecco perchè faccio la totale e non la spinale

Comment

• Font Size
        Originally posted by ShoR View Post
        Ragazzi...ecco perch? faccio la totale e non la spinale
        Dopo quello che mi ? capitato, sono andato anch'io di totale e quando ho potuto solo la locale

Comment

• Font Size
          ...e domani...ultime visite!

Dottoressa (è un cesso di 50 anni...niente MILF...), anestesista e prima auto-donazione di sangue!

Yeah!

Comment

• Font Size
            bella storia....sono contento per te....

mia madre ha cercato per molto un donatore ma alla fine non l'ha trovato...

quindi posso capire il tuo stato d'animo attuale

niente MILF?? peccato

Comment

• Font Size
              Da oggi finalmente sono anche io iscritta al data base dei donatori di midollo!!!!!

Ci ho pensato tanto prima di iscrivermi, e avevo paura che per alcuni problemini non mi accettassero... ed invece tutto ok!!!!!

Certo dopo la spiegazione del medico sulle possibili conseguenze e pericoli... ammetto che un attimo di titubanza l'ho avuto anche io... ma poi ho pensato a tutte le persone che in quel momento stavano soffrendo... a quei poveri bambini che non riusciranno mai a vivere una vita normale e serena... e tutti i miei dubbi sono svaniti!

E ora mi tocca attendere... forse una vita intera... forse anche in vano...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Leo81 View Post
                Da oggi finalmente sono anche io iscritta al data base dei donatori di midollo!!!!!

Ci ho pensato tanto prima di iscrivermi, e avevo paura che per alcuni problemini non mi accettassero... ed invece tutto ok!!!!!

Certo dopo la spiegazione del medico sulle possibili conseguenze e pericoli... ammetto che un attimo di titubanza l'ho avuto anche io... ma poi ho pensato a tutte le persone che in quel momento stavano soffrendo... a quei poveri bambini che non riusciranno mai a vivere una vita normale e serena... e tutti i miei dubbi sono svaniti!

E ora mi tocca attendere... forse una vita intera... forse anche in vano...
                Questo ? proprio un bel discorso

Brava Leo

Comment

• Font Size
                  ...purtroppo torno a casa da lavoro frastornato e tristissimo.

Mi ha telefonato la dottoressa dall'ospedale "ci han chiamato dal centro trapianti del paziente ricevente, e ci han detto che il paziente non è in condizioni di ricevere. Le faremo eventualmente sapere. Lei sarebbe comunque disposto ancora a donare in futuro?"

...in quelle parole posso trovarci il "stan facendo cure al paziente" o anche "non può sottoporsi più alla donazione"

...son distrutto...

Comment

• Font Size
                    Cavolo...

Comment

• Font Size
                      mi dispiace shor..

Comment

• Font Size
                        Minchia, posso immaginare come ti senti adesso....

Comment

• Font Size

Mi ha telefonato la dottoressa dall'ospedale "ci han chiamato dal centro trapianti del paziente ricevente, e ci han detto che il paziente non ? in condizioni di ricevere. Le faremo eventualmente sapere. Lei sarebbe comunque disposto ancora a donare in futuro?"

...in quelle parole posso trovarci il "stan facendo cure al paziente" o anche "non pu? sottoporsi pi? alla donazione"

...son distrutto...
                          caspita mi dispiace tantissimo... posso capire in pieno la delusione che si prova!

Comment

• Font Size

Mi ha telefonato la dottoressa dall'ospedale "ci han chiamato dal centro trapianti del paziente ricevente, e ci han detto che il paziente non ? in condizioni di ricevere. Le faremo eventualmente sapere. Lei sarebbe comunque disposto ancora a donare in futuro?"

...in quelle parole posso trovarci il "stan facendo cure al paziente" o anche "non pu? sottoporsi pi? alla donazione"

...son distrutto...
                            Cavolo, mi spiace davvero, posso solo immaginare il senso di vuoto che stai provando adesso...

Comment

• Font Size
                              ...passata la notte...io continuerò a sperarci...magari a qualcuno potrà sembrare patetico...ma quando sei "dentro" e sai che potresti "farlo"...sapere che "per il momento" o "forse mai più" per QUELLA persona...fa male...

Comment

• Font Size
                                Oggi ho fatto anche io il primo prelievo!!
                                Ho trovato un doc spettacolare, ha voluto che gli dessi subito del "tu" che il "lei" lo faceva sentire vecchio!! Man mano che ci spostavamo di stanza per fare tutta la parte burocratica e il prelievo mi presentava alle persone che incontravo con "questo è un amico che vuole diventare donatore!" Sono davvero felice di averlo fatto e un grosso rimpianto di non averlo fatto prima!!

poi chiaccherando co lui mi ha detto: "ma te doni il sangue?" Rispondo di no e mi fa: "se doni il midollo... non puoi non donare il sangue!!! Dopo ti accompagno alla sala prelievi!" .... e così ha fatto!! c'era molta coda e non potevo aspettare ma settimana prossima si da anche il sangue!!! Mi hanno detto che i giorni migliori sono il martedì e il mercoledì.. a quanto pare in qei giorni non dona nessuno!! il venerdì invece è pieno.. perchè poi hai la giornata libera....
                                Last edited by MotoFermo; 07-05-10, 08:41.

Comment

X
                                Working...
                                X