Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donazione del midollo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Donazione del midollo...

...finalmente ? arrivata la piena compatibilit?...l'altro ieri a mezzogiorno

Dopo (alle 10.30) ho il colloquio con la dottoressa...vi far? sapere

Son felice...non avete idea quanto...

• Font Size
    Bella Cosa

Comment

• Font Size
      Originally posted by ShoR View Post
      ...finalmente ? arrivata la piena compatibilit?...l'altro ieri a mezzogiorno

Dopo (alle 10.30) ho il colloquio con la dottoressa...vi far? sapere

Son felice...non avete idea quanto...
      son contenta per te!!!
      io son iscritta da anni ma ancora nulla...
      in bocca al lupo!!!

Comment

• Font Size
        Gran bel gesto!
        buona donazione!

Comment

• Font Size
          grandeeeeeeeee
          se donare il sangue ti fa sentire al settimo cielo per il sol pensiero di essere stato d'aiuto ad uno meno fortunato....posso immaginare come ti sentirai dopo aver donato il midollo!!!!

grande gestoooooooo

Comment

• Font Size
            Grande.....!!

Comment

• Font Size
              tanto per raccontarlo a chi non lo sa...
              dicci come si fa, quali controlli si fanno ecc.. se ti va...

Comment

• Font Size
                ti faccio i miei complimenti!

Comment

• Font Size
                  Bravo!!!!!

Comment

• Font Size
                    bravo sono felice.

per la donazione io da poco ho scoperto grazie ad un amico che si può donare anche senza dover per forza sottoporsi all'inserimento dell'ago nella spina dorsale, me prendendo delle pastiglie (ma qui posso sbagliarmi) che aumentano nel sangue quello che ti devono prendere (azz sembro un bimbo che scrive ma nn ricordo esattamente) e poi con solo una seduta dove ti "filtrano" il sangue prendono quello che serve! così si ha poi solo 2 giorni un pò di affaticamento e basta! cavolo sono cose notevoli e finelmente poco invasive e quindi più facili per donare!

Comment

• Font Size
                      Cavolo se ti stimo

Mis? che fa un attimo male

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Riddick View Post
                        bravo sono felice.

per la donazione io da poco ho scoperto grazie ad un amico che si pu? donare anche senza dover per forza sottoporsi all'inserimento dell'ago nella spina dorsale, me prendendo delle pastiglie (ma qui posso sbagliarmi) che aumentano nel sangue quello che ti devono prendere (azz sembro un bimbo che scrive ma nn ricordo esattamente) e poi con solo una seduta dove ti "filtrano" il sangue prendono quello che serve! cos? si ha poi solo 2 giorni un p? di affaticamento e basta! cavolo sono cose notevoli e finelmente poco invasive e quindi pi? facili per donare!
                        questo credo farebbe pensare a molta pi? gente di farlo credo.. tutti, me compreso, hanno paura di farlo.. io non riesco a sopportare il dolore... nemmeno se ? per il bene di qualcun altro.. logico che ? diverso fosse per una persona a me cara!!!
                        mia sorella invece lo dona...

Comment

• Font Size
                          Sapete che nonostante fossimo favorevoli alla donazione i medici hanno buttato via placenta e cordone ombelicale di Davide perchè nei giorni prefestivi non fanno la raccolta?

Il 15% di questi beni preziosi finiscono nel cesso ogni settimana, che shifo...

Comment

• Font Size
                            complimenti

io con la vita che faccio non posso donare manco il sangue.
                            Last edited by macicca; 16-04-10, 08:57.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Sapete che nonostante fossimo favorevoli alla donazione i medici hanno buttato via placenta e cordone ombelicale di Davide perch? nei giorni prefestivi non fanno la raccolta?

Il 15% di questi beni preziosi finiscono nel cesso ogni settimana, che shifo...
                              Che ci fai con la placenta e il cordone oltre alla ricerca (che tanto in Italia non si fa)?

Comment

X
                              Working...
                              X