Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate del Tmax ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #436
    Originally posted by ala70 View Post
    Non volevo essere volgare
    Dove sta la volgarit??

    Comment


    • Font Size
      #437
      Originally posted by alepan View Post
      Dove sta la volgarit??
      Volgo

      2 sm
      [letterario] la parte pi? numerosa di una collettivit?

      Comment


      • Font Size
        #438
        cioé scontato?

        Comment


        • Font Size
          #439
          Originally posted by alepan View Post
          cio? scontato?
          sono una persona complicata

          Comment


          • Font Size
            #440
            Originally posted by DucaMax View Post
            cavolo sei un signore ... ma chiss? perch? non ci credo che gli hai detto una cosa del genere

            Sono un Lord(o)....

            E comunque l'ho detto ...solo che ho usato il prurale altrimenti sembrava troppo personale....(non Cagate er razzo)

            E comunque se vedi in firma capisci la mia vena nobile

            Umiliare i Tmaxari (quelli convinti) ? uno sporco lavoro..ma qualcuno deve pur farlo

            Comment


            • Font Size
              #441
              allora,

              ieri sera sono tornato dalla campagna inn moto (di solito la lascio li e torno in auto)
              quindi stamani per non llaciarla sotto casa, he deciso di venire al lavoro in moto e lasciare li lo scooter.

              l'avessi mai fatto....
              ho pensato mentre ero in moto alle varie discussioni, e mi domando veramente coma si faccia a sostenere certe tesi.

              addirittura la temperatura era idealee per la moto, e strada asciuttissima ma mi sono talemnte rotto i coglin... che immagino cosa sarebbe successo se fosse anche ppiovuto.....

              Devo atraversare la città: 25 minuti ccon l'SH, un inferno con la Tuono:
              prima, seconda, frixione, prima, prima fermo, frizione, prima , fermo, fermo, frizione ,, prima seconda terza, fermo frizione.....
              temperatura fissa a 90 con ventole che si accenddono appena mi fermo...
              caldo che sale verso il panta da lavoro, mocassini che sguisciano da una parte all'altra sulle pedanine, tacco scarpa che rompe i coglion....
              una fatica cane...sono arrivato sudato.......... non nee potevo più....
              pensare con lo scooter arrivo con 2 dita......e quasi le gambe acccavallate......
              senza conntare il risparmio inncredibile sui consumi.....

              sid
              Last edited by Sideman; 26-04-10, 07:34.

              Comment

              X
              Working...
              X