Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate del Tmax ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kinggixi View Post
    Il T max ? bellissimo anzi Dellissimo cosi rende di + l'idea e gosta poghissimo

Approposito proprio pochi giorni fa..mi si ? attaccato un oriundo tmaxaro sul raccordo anulare... faceva il matto in mezzo alle macchine con fare da gran pilotone..io per un po gli sono stato dietro poi l'ho seminato per un po ..per poi farmi riprendere..
    Il signore ha voluto che uscissimo entrambi dalla stessa parte..e sempre il signore ha voluto che ci fossere 2 curve serie appena dopo l'uscita...

Il tizzio ha cominciato ad impostare le sue curvette a mazzetta straaconvinto che la mia vasca da bagno con bauletto non avesse di che impensierirlo...
    Invece per sua sommo sgomento s'? ritrovato sverniciato esterno in curva co passaggio a vento e successivo allongo e scomparsa all'orizzonte

Al semaforo il lord ha esclamato..."mortacci tua certo che te la guidi.." ed io .."sai qual' ? il problema di queste..."indicando la mia cavalcatura.." i cojoni che ce stanno sopra"....e lui.." ? ce lo so ce lo so io faccio er pilota nel civ.. "..ed io..." ecco bravo visto che fai er pilota e cello sai....NON Me cag? er razzo co sto cesso!!"

Comment

• Font Size
      Originally posted by kinggixi View Post
      Il T max ? bellissimo anzi Dellissimo cosi rende di + l'idea e gosta poghissimo

Approposito proprio pochi giorni fa..mi si ? attaccato un oriundo tmaxaro sul raccordo anulare... faceva il matto in mezzo alle macchine con fare da gran pilotone..io per un po gli sono stato dietro poi l'ho seminato per un po ..per poi farmi riprendere..
      Il signore ha voluto che uscissimo entrambi dalla stessa parte..e sempre il signore ha voluto che ci fossere 2 curve serie appena dopo l'uscita...

Il tizzio ha cominciato ad impostare le sue curvette a mazzetta straaconvinto che la mia vasca da bagno con bauletto non avesse di che impensierirlo...
      Invece per sua sommo sgomento s'? ritrovato sverniciato esterno in curva co passaggio a vento e successivo allongo e scomparsa all'orizzonte

Al semaforo il lord ha esclamato..."mortacci tua certo che te la guidi.." ed io .."sai qual' ? il problema di queste..."indicando la mia cavalcatura.." i cojoni che ce stanno sopra"....e lui.." ? ce lo so ce lo so io faccio er pilota nel civ.. "..ed io..." ecco bravo visto che fai er pilota e cello sai....NON Me cag? er razzo co sto cesso!!"
      cavolo sei un signore ... ma chiss? perch? non ci credo che gli hai detto una cosa del genere

Comment

• Font Size
        Originally posted by DucaMax View Post
        cavolo sei un signore ... ma chiss? perch? non ci credo che gli hai detto una cosa del genere
        Per il semplice fatto che sei convinto di avere la verit? nel taschino ...mi pare ovvio

Comment

• Font Size
          Blu tutto originale
          Il perno ? Ti compri un after market che copre il perno...se quello ? il problema.
          cos? ? gi? molto meglio

non ne ho mai visti in giro non sapevo li facessero

Comment

• Font Size
            Uno dei punti di forza del Tmax è stato la possibilità di personalizzarlo in maniera totale... vendono di tutto e di più..

Comment

• Font Size
              Originally posted by nyko683 View Post
              cos? ? gi? molto meglio

non ne ho mai visti in giro non sapevo li facessero

Di che marca ? questo ?

Comment

• Font Size
                dovrebbe essere Rizoma.. cmq.. li fanno tutti.. depretto, WRS, basta che butti un occhio su ebay

Comment

• Font Size
                  Dovrei prenderne uno cavolo.

Comment

• Font Size
                    Se ancora non ci sei.. iscriviti al forum TMAXCLUB, troverai oltre che tanti amici nuovi tantissimi consigli su manutenzione,modifiche,preparazioni.. tutto..

Comment

• Font Size
                      a proposito..se qualcuno vuole ho un variatore usato pochissimo J Costa da vendere..velocissimo!!!!!

Comment

• Font Size
                        perch? certe nacked in pista non fan ridere ?
                        ho amici che girano a magione con la hornet e fanno 1.22/23 di passo, col monster uguale,

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bandit77 View Post
                          Se ancora non ci sei.. iscriviti al forum TMAXCLUB, troverai oltre che tanti amici nuovi tantissimi consigli su manutenzione,modifiche,preparazioni.. tutto..
                          Ci sono ci sono
                          Last edited by DucaMax; 21-04-10, 08:09.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            ho amici che girano a magione con la hornet e fanno 1.22/23 di passo, col monster uguale,
                            Monster cosa ? Ci sono 40 modelli

Comment

• Font Size
                              Monster cosa ? Ci sono 40 modelli
                              il peggio, ovvero monster 600 e il tipo ci ha fatto un best di 1.21...
                              va b? lui corre anche con un cbr 600 in 1.15 di passo.. quel gg venne a magione in moto col monster appunto ma non per correre ma per venire a trovare noi che eravamo li a girare, poi gli prese la volgia e fece 2 turni col monster e tiro' fuori 1,21

Comment

• Font Size
                                perch? certe nacked in pista non fan ridere ?
                                No

Assolutamente no

Comment

X
                                Working...
                                X