Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate del Tmax ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DucaMax View Post
    Ma ti rendi conto cosa vuol dire fare 200km di autostrada con un runner 180 che rischi di grippar ogni 3x2 ? Puzza di olio, sbattimento a controllare l'olio del miscelatore, se lo trovi messo bene ? gi? come vincere al superenalotto...
    Secondo te nel misto ? meglio del Tmax ? Freni ? Sospensioni ? Telaio ? Mi chiedo se avete realmente mai provato un Tmax, magari il nuovo modello.
    Il mio era un quote ad uno specifico messaggio.

Se non dovessi aver pi? la possibilit? di avere una moto prenderei per i miei "giri" un Runner...non ci devo fare autostrada perch? l? n? moto n? scooter sono loro habitat.

Per quanto riguarda prestazioni e comportamento ho vuto la fortuna di provarli entrambi e se c'? misto e stretto il Tmax non ha scampo.
    Di sicuro la Vasca ? pi? comoda, multiuso etc ma se parliamo di sensazioni...lasciamo stare.

Io il Typhoon 180 di un mecc per cui lavoravo lo ricordo ancora...un aereoplano!
    Aveva 30cv su due ruote tassellate e 10okg di plastica e ferro.

Comment

• Font Size
      Jack, lascia stare albex (o ducamax che sia), si diverte a provocare e mettere zizzania

Comment

• Font Size
        Originally posted by bandit77 View Post
        E poi LordKudan.. non mi sembra corretto prendere per il culo il TMAXCLUB di cui tralaltro faccio parte.. ? un club ufficiale Yamaha.. riconosciuto con tantissima gente in gamba, con moderatori che bannano le teste di ***** e ai raduni danno un'ordine e disciplina.. E organizza tanti eventi da far girare la testa... quindi cospargiti il capo di cenere e chiedi scusa..
        Poi le teste di ***** ci sono sempre ma ? come se un paio di Harleysti vedessero arrivare un sacco di fari di moto con scritto DDG e pensassero: via via.. sono quei deficenti del daidegas che si ammazzano a turno un giorno si e uno no..
        Finitela di fare di tutta un erba un fascio... in tutte le categorie c'? il mezzo che va pi? di moda..
        E i deficienti li fanno tutti.. con qualunque moto o scooter..
        Ma io non metto in dubbio che uno sia liberissimo di farsi il tmax perch? gli piace
        Ma che non mi venga a dire che se lo prende per necessit?
        Traffico citt? ecc perch? ? ridicolo
        Se mi serve in citt? mi prendo un 125 150 con bauletto
        Non un vascone con un 500 ...
        Lo prendi perch? va di moda , ultimamente fa figo avere il tmax con l akra e allora tutti di tmax

Comment

• Font Size
          Chi disprezza, compra......

Comment

• Font Size
            secondo me il t-max fa male !!!

chi non ce l'ha !!!
            Last edited by ace; 20-04-10, 10:49.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Jack, lascia stare albex (o ducamax che sia), si diverte a provocare e mettere zizzania

E tu ti diverti a scrivere cose inesatte senza leggere ?

Se secondo te ? un buon consiglio quello di un 180 2tempi al posto di un 500 4tempi.

Ti ho gi? detto di piantarla con questa storia delle provazioni, devi avere qualche fobia sulle provocazioni perch? mi sa che sei l'unico che le vede.

Comment

• Font Size
                Originally posted by nyko683 View Post
                Ma io non metto in dubbio che uno sia liberissimo di farsi il tmax perch? gli piace
                Lo prendi perch? va di moda , ultimamente fa figo avere il tmax con l akra e allora tutti di tmax
                Tu proprio non riesci ad accettare le idee degli altri.
                Ma se uno vuole andare in autostrada, vuole fare i passi con dietro la morosa/moglie cosa fa ? Compra il 150 ? Cos? dopo 1 passo ? cotto ?

Comment

• Font Size
                  hihihihihihihihihihihihihihi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rexxx View Post
                    Per la citt? ? meglio un mezzo pi? "utilitario", il T-Max soprattutto il nuovo, ? fatto bene e rifinito se vivessi tra a persone civili lo prenderei, ma non ? il mio caso.
                    Haim? neanche il mio... anche se tra box a casa e parcheggio aziendale chiuso con recinzione si potrebbe fare, ma lasciarlo in giro per la citt? non ? cosa, meglio un mezzettino pi? utilitario, come giustamente hai l'hai chiamato tu!

Comment

• Font Size

Se secondo te ? un buon consiglio quello di un 180 2tempi al posto di un 500 4tempi.
                      Direi di zi.

Certo non commercialmente, n? sei ragiona freddamente.

Ma se uno non pu? con la moto e vuole un due ruote per divertirsi...fidati, prendi un 180!

Anchei 4t li fanno andare forte ma se scooter dev'essere che almeno sia incazzoso e fuori dal coro.

Comment

• Font Size
                        una cosa per? ? certa,
                        per quanto non mi verrebbe mai il pensiero di prendermi un Tmax
                        tutti quelli che conosco che ce l'hanno sono ultrasoddisfatti,
                        quindi a rigor di logica i loro buoni motivi li avranno.

Comment

• Font Size
                          Si ma dipende dove lo usi, o sbaglio ? E' chiaro che se dovessi usare lo scooter solo in città prenderei un 200 4tempi, se però vuoi farti delle trasferte fuoricittà, come fai ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nyko683 View Post

NO!!!!!!!
                            Io l'ho preso per necessit?.. porca *******.. ora mi st? innervosendo.. pagherei per avere la millona in garage.. ma non posso...
                            Ho una moglie e una figlia.. La moto pronto pista cmq costa almeno un mille euro di manutenzione l'anno. Io non lo uso per andarci al lavoro, ho la macchina aziendale, ma se devo andare in citt? per delle commissioni.. uscire una sera lasciando la bimba a mia madre o farmi un giro cercando di ritrovare quel minimo di sensazioni che provavo con il mille.. l'unico scooter che concilia tutte queste cose ? il TMAX.. poi... se leggi prima , IO, l'ho specificato... sono un
                            TERRONE
                            e ci ho messo lo scarico aperto e tutto ci? che si pu? mettere... ma lo avrei messo anche su un burgman o su un Silverwing.. perch? ho il morbo del TUNING... come sulla macchina...
                            Come detto prima... non tutti hanno le mogli con un culetto a pompelmo... e io.. con imiei 2 mt di altezza e i miei 120Kg ho una moglie adeguata a me e il codino della SS o SBK lo potrebbe usare come vibratore.
                            Non nominarmi transalp o moto del genere perch? per come la vedo io la moto ? una...
                            -CARENATA
                            -LEGGERA
                            -POTENTE
                            -MONOPOSTO

Fine

Comment

• Font Size
                              Tu proprio non riesci ad accettare le idee degli altri.
                              Ma se uno vuole andare in autostrada, vuole fare i passi con dietro la morosa/moglie cosa fa ? Compra il 150 ? Cos? dopo 1 passo ? cotto ?
                              Rileggi tutti i commenti va
                              Si diceva che il tmax veniva comprato per girarci in citta perch? era comodo perch? non ci si bagna perch? qu? perch? la
                              Ogni punto ? stato smontato
                              Ora siamo che serve per andare in autostrada e per i passi
                              Io non accetto le idee degli altri ?
                              Io accetto la verit?
                              Tmax = moda .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bandit77 View Post
                                NO!!!!!!!
                                Io l'ho preso per necessit?.. porca *******.. ora mi st? innervosendo.. pagherei per avere la millona in garage.. ma non posso...
                                Ho una moglie e una figlia.. La moto pronto pista cmq costa almeno un mille euro di manutenzione l'anno. Io non lo uso per andarci al lavoro, ho la macchina aziendale, ma se devo andare in citt? per delle commissioni.. uscire una sera lasciando la bimba a mia madre o farmi un giro cercando di ritrovare quel minimo di sensazioni che provavo con il mille.. l'unico scooter che concilia tutte queste cose ? il TMAX.. poi... se leggi prima , IO, l'ho specificato... sono un
                                TERRONE
                                e ci ho messo lo scarico aperto e tutto ci? che si pu? mettere... ma lo avrei messo anche su un burgman o su un Silverwing.. perch? ho il morbo del TUNING... come sulla macchina...
                                Come detto prima... non tutti hanno le mogli con un culetto a pompelmo... e io.. con imiei 2 mt di altezza e i miei 120Kg ho una moglie adeguata a me e il codino della SS o SBK lo potrebbe usare come vibratore.
                                Non nominarmi transalp o moto del genere perch? per come la vedo io la moto ? una...
                                -CARENATA
                                -LEGGERA
                                -POTENTE
                                -MONOPOSTO

Fine
                                Un altro che pensa che la moto sia solo SS o SBK

Comment

X
                                Working...
                                X