Originally posted by maddalena
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa ne pensate del Tmax ?
Collapse
X
-
Originally posted by nyko683 View Postno ma meglio di una vasca da bagno si
Ho solo detto che ? un buon compromesso fra una moto media e uno scooter.
E di questo ne devi dar atto. La Honda con il Silver Wing 600 e 400 penso non abbia venduto neppure la met? del Tmax.
Nessuno ? riuscito a fare meglio. Motore centrale, telaio in alluminio, doppio freno a disco.
Abbastanza comodo in due. Potente quanto basta.
Bello per essere uno scooter. Gilera guarda che cesso ha fatto
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostSi, vedi ma io non ho detto che il Tmax è meglio della tua moto o della mia moto.
Ho solo detto che è un buon compromesso fra una moto media e uno scooter.
E di questo ne devi dar atto. La Honda con il Silver Wing 600 e 400 penso non abbia venduto neppure la metà del Tmax.
Nessuno è riuscito a fare meglio. Motore centrale, telaio in alluminio, doppio freno a disco.
Abbastanza comodo in due. Potente quanto basta.
Bello per essere uno scooter. Gilera guarda che cesso ha fatto
Comunque quello che dico io è
uno liberissimo di prendersi il tmax (gusti son gusti ) e se mi saluta per strada lo saluto pure io come saluto i ragazzini che mi salutano in sella a un rs50
Quello che non capisco è perchè mi si dica ... L ho preso per necessità
Quando si sa benissimo che il 90% delle vendite è per pura moda .
E mi si viene a tirar fuori la storia che non ci si bagna ecc ... la si penso, ma ci siete mai saliti sullo scooter sotto la pioggia per più di 200mt ?
Ceran giorni che tornando da scuola sotto la pioggia avevo l acquario nelle mutande altro che non ci si bagna .Last edited by nyko683; 19-04-10, 17:05.
Comment
-
Originally posted by nyko683 View PostOk capito
Comunque quello che dico io ?
uno liberissimo di prendersi il tmax (gusti son gusti ) e se mi saluta per strada lo saluto pure io come saluto i ragazzini che mi salutano in sella a un rs50
Quello che non capisco ? perch? mi si dica ... L ho preso per necessit?
Quando si sa benissimo che il 90% delle vendite ? per pura moda .
E mi si viene a tirar fuori la storia che non ci si bagna ecc ... la si penso, ma ci siete mai saliti sullo scooter sotto la pioggia per pi? di 200mt ?
Ceran giorni che tornando da scuola sotto la pioggia avevo l acquario nelle mutande altro che non ci si bagna .
In tangenziale a Milano, non so se sai cosa significa
Ti assicuro che mi lavavo meno con lo Sportcity 200 che non con la Tuono 1000. E almeno sapevo dove mettere tuta antipioggia e la catena.
Poi se mi dici che costa troppo ti d'ho ragione.
Ma allora il GS1200?!
Moda hai ragione. Ma forse sono anche buoni mezzi, non trovi?
Possibile che siano tutti dei pirla?
Sai oggi cosa vale la tua Z750? E la mia Aprilia Tuono? (lasciamo perdere )
Invece un Tmax te lo ritirano tutti e a venderlo a privato ci metti 5 minuti.
Comment
-
Da uno dei tanti forum che visito
hahahahahaha
mariano90 ha scritto:
salve ragazzi ho un sh 300 dal 2008 e ora arrivato a 26000km vorrei cambiarlo per prendermi o un t-max oppure un transalp non so quale sia pi? adatto a me.
tinerfe1975:
Noleggia una moto per un giorno , o fatela prestare , poi deciderai se diventare motociclista o meno .
Comment
-
Originally posted by nyko683 View PostLo scooter l ho usato per molto anch io
E per quello che mi sembra che vi arrampichiate sugli specchi voi
Le scarpe quando piove non si bagnano si come no Ti fermi al semaforo e la pioggia vedendo la scritta tmax evita il piede
Le gambe? si se fai 2 km ma se ti fai un p? di strada sotto la pioggia arrivi fradicio altro che .. fatta tante volte soprattutto tutta quella che ti cola gi? dal petto legge la scritta tmax e svanisce
Volete in tutti i modi giustificare una vascadabagno da 9000? Ok
Ma non venite a raccontare cazzate a me
Difendere una posizione ? e perch? se vi prendete un tmax al posto di una moto a me non cambia nulla .
Sul fatto che risulti pi? comodo ... bhe rispetto un SS non c'? dubbio ma non esistono solo le SS
non so in che mondo vivi sinceramente....
certo, cos? come sei ti bagni anche con lo scooter, ma con un paio di antipioggia e il parabrezza arrivi asciutto, se poi vogliamo, e provi la copertina allora il top, nemmeno uno schizzo anche se diluvia
devi avere una giacca valida certo, sei sotto la pioggia, e ti dico che con una Tucano urban vai tranquillissimo.
comunque alla fine ccontento te contenti tutti.....
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostDa uno dei tanti forum che visito
hahahahahaha
mariano90 ha scritto:
salve ragazzi ho un sh 300 dal 2008 e ora arrivato a 26000km vorrei cambiarlo per prendermi o un t-max oppure un transalp non so quale sia pi? adatto a me.
tinerfe1975:
Noleggia una moto per un giorno , o fatela prestare , poi deciderai se diventare motociclista o meno .
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postse permetti io non mi posso permettere di arrivare fradicio al lavoro e prendo lo scooter anche quando piove
non so in che mondo vivi sinceramente....
certo, cos? come sei ti bagni anche con lo scooter, ma con un paio di antipioggia e il parabrezza arrivi asciutto, se poi vogliamo, e provi la copertina allora il top, nemmeno uno schizzo anche se diluvia
devi avere una giacca valida certo, sei sotto la pioggia, e ti dico che con una Tucano urban vai tranquillissimo.
comunque alla fine ccontento te contenti tutti.....
Con tuta antipioggia
Arrivato a casa asciutto
Tranne le mani che avevo i guanti estivi
Ajaccio-Bonifacio Idem
Tuta anti pioggia
Arrivato asciutto
E mi parli di 40 km per andare a lavoro
Poi dipende da tuta a tuta
Ma per portarti un esempio pratico
Padre di un mio compagno di scorribande
Macchinista da 20 anni
Va a lavoro sempre e solo in moto
Prima con l africa poi con il GS
Se piove tuta anti pioggia e 0 problemi
Ovvio non ti prendi la tutina da 30 ?
Ma con una tuta seria tipo quella che ho preso io stai tranquillissimo
Contento io contenti tutti ? Grazie son commosso non pensavo di contare cos? tanto per te da renderti felice nella mia felicit?
Comment
-
Originally posted by maddalena View Postil mio pensiero ?
sentirsi motociclisti con un Tmax
? come farsi un bidet e sentirsi dei sub
Domenica ero a farmi un giretto nelle mie zone e precisamente ero in sosta sigaretta ad Arqua Petrarca (PD). Ad un certo punto sento dei rumori strani, e da una curva vedo apparire la sagoma di almeno un centinaio curiosi oggetti con le ruote simili a delle vasche da bagno, e mi ? pigliato un colpo! Un invasioneee!!!
In pratica era un raduno di strani esseri, e dagli adesivi si capiva provenienti da un certo pianeta chiamato Tmax club!
Dopo aver visto la guida sportiva con i piedi sulle pedane passeggero ed un paio di sorpassi "a pelo" di un po' di fenomeni perfino mentre tutti erano in colonna per parcheggiare ( ), ho guardato l'amico che era con me e gli ho detto "Rivestiti che scappiamo"...
Comunque gli scooteristi non sono motociclisti, sono degli psicolabili su due ruote. La settimana scorsa andando in citt? in moto, ho rischiato pi? volte di essere centrato da sti fenomeni che sorpassano a dx e sx e parlo di una citt? medio-piccola come Padova...
Comment
-
Originally posted by Lordkudan View PostGrande!!!
Domenica ero a farmi un giretto nelle mie zone e precisamente ero in sosta sigaretta ad Arqua Petrarca (PD). Ad un certo punto sento dei rumori strani, e da una curva vedo apparire la sagoma di almeno un centinaio curiosi oggetti con le ruote simili a delle vasche da bagno, e mi ? pigliato un colpo! Un invasioneee!!!
In pratica era un raduno di strani esseri, e dagli adesivi si capiva provenienti da un certo pianeta chiamato Tmax club!
Dopo aver visto la guida sportiva con i piedi sulle pedane passeggero ed un paio di sorpassi "a pelo" di un po' di fenomeni perfino mentre tutti erano in colonna per parcheggiare ( ), ho guardato l'amico che era con me e gli ho detto "Rivestiti che scappiamo"...
Comunque gli scooteristi non sono motociclisti, sono degli psicolabili su due ruote. La settimana scorsa andando in citt? in moto, ho rischiato pi? volte di essere centrato da sti fenomeni che sorpassano a dx e sx e parlo di una citt? medio-piccola come Padova...
Ma guarda, ci sono tantissimi possessori di moto che sono anche peggio....
Comment
X
Comment