Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate del Tmax ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    non credo...

da quello che scrive la sua esperienza ? di NON USARE MAI LA MOTO... neanche con il sole...

ne parla slo per sentito dire...

Non ti offendo solo per rischio ban
    Autooffenditi che ? meglio

Se mi dici che con strada umida (che ? la frase ch eho sottolineato) ti bagni le scarpe,mi sa che quello che non ha mai visto una moto sei tu
    Io con strada umida non mi bagno le scarpe
    Poi con lo scooter se piove non ti bagni le scarpe
    E quando ti fermi non metti per terra il piede? Cos hai l ombrellino sul piede?

Comment

• Font Size
      Originally posted by nyko683 View Post
      Lui dice ad asfalto bagnato
      non se piove.
      E io ad asfalto bagnato non mi bagno
      noooo???
      che hai messo i paraspruzzi tipo galletto del '60.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by DucaMax View Post
        quindi deduciamo che da te non piove MAI
        ma dove abiti ?

molto probabilemnte usa la moto sotto ad una campana di vetro.......

Comment

• Font Size
          il mio pensiero ?

sentirsi motociclisti con un Tmax
          ? come farsi un bidet e sentirsi dei sub

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sideman View Post
            noooo???
            che hai messo i paraspruzzi tipo galletto del '60.....
            ??? spiegami come mi arriva uno spruzzo sul piede . Chi me lo alza ? forse sulle carenate avete lo scolo diretto sul piede ma sulla mia il problema non mi tange

Comment

• Font Size
              Se mi dici che con strada umida (che ? la frase ch eho sottolineato) ti bagni le scarpe,mi sa che quello che non ha mai visto una moto sei tu
              Io con strada umida non mi bagno le scarpe
              Non umida, bagnata. Io con l'R1 le scarpe me le bagno, non tantissimo, ma devo stare molto attento a poggiare i piedi bene sulla punta, se poi prendo una pozzanghera addio...
              Per non parlare di quando ho scarpe con la suola in cuoio, se metto la giacca, se devo portare borsa del lavoro e quella della palestra, se mia moglie dimentica di comprare l'acqua, se voglio comprarle un fiore etc. etc.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Torakiky View Post
                Non umida, bagnata. Io con l'R1 le scarpe me le bagno, non tantissimo, ma devo stare molto attento a poggiare i piedi bene sulla punta, se poi prendo una pozzanghera addio...
                Per non parlare di quando ho scarpe con la suola in cuoio, se metto la giacca, se devo portare borsa del lavoro e quella della palestra, se mia moglie dimentica di comprare l'acqua, se voglio comprarle un fiore etc. etc.
                Ok le bagni ma non le inzuppi ... mamma mia par di parlare con fighette altro che DDG qua siamo a DDRimmel
                A me qualche goccia sulla scarpa non da fastidio
                Ben diverso avere il piede zuppo
                Ora se mi dite che in moto e strada bagnata ti inzuppi i piedi ? ma ?
                La suola di cuoio che ti cambia ?
                Se la strada ? bagnata sempre sull acqua la appoggi . Farai una fermata nel traggitto o no ?

Comment

• Font Size
                  Ok le bagni ma non le inzuppi ... mamma mia par di parlare con fighette altro che DDG qua siamo a DDRimmel
                  Se la strada ? bagnata sempre sull acqua la appoggi . Farai una fermata nel traggitto o no ?
                  Far finta di non capire non ti d? ragione: io con lo sputer ci vado al lavoro e spesso (anzi, soprattutto) dai clienti, faccio anche 200 km al giorno, vuoi mettere presentarti in ordine?
                  Poi, peggio ancora di quando piove ? quando il tempo ? variabile con pioggerellina: con la moto ? un continuo "metto-la-tuta, tolgo-la-tuta, la-tuta-?bagnata-'ndo-cazz'-la-metto" e cos? via, con la vasca da bagno se piove tanto metto l'antipioggia, altrimenti vado libero e bello con il giubbino impermeabile, tanto gambe e piedi sono coperti.
                  La suola in cuoio sulla pedana ? un filo scivolosina: sai che bello guidare cos?
                  Restano poi tutte le altre situazioni elencate

Comment

• Font Size
                    dipende da che lavoro fai...

cmq non ? questo il punto, tu al momento fai finta di non capire (spero...) e ti arrampichisugli specchi, quando c'? gente che da anni ed anni va al lavoro su 2 ruote e ti dice che tra farlo in scooter o moto ci passa come tra il giorno e la notte.
                    continuare a difendere quelle posizioni mi pare .....boh.... quando siamo una moltitudine a cercare di farti capire il contrario...le stesse vendite degli scooter dovrebbero farti venire il sospetto che .... per la citt?..per andare al lavoro... sia nettamente meglio di una moto.

mi pare non ci sia altro da aggiungere sull'argomento...

sid

Comment

• Font Size
                      1)Mai sofferto con la mia
                      2)Proprio il motore ti scalda
                      3)Mai successo (forse si sente di pi? con infradito o carshoes )
                      4)Prendi una a cardano
                      5)Mica devi trombarti lo scarico
                      6)Un tmax
                      7)In citt? ok ,in montagna ? e in discesa ?
                      Penso sia meglio di uno Z750 come ciclistica

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maddalena View Post
                        il mio pensiero ?

sentirsi motociclisti con un Tmax
                        ? come farsi un bidet e sentirsi dei sub

Che pensiero "profondo"

Da sub incallita

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Penso sia meglio di uno Z750 come ciclistica
                          Si si ....Guarda un asino che vola ....

Comment

• Font Size
                            Si si ....Guarda un asino che vola ....
                            Se dici che lo z750 ha una buona ciclistica, gli asini li cavalchi tu

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sideman View Post
                              dipende da che lavoro fai...

cmq non ? questo il punto, tu al momento fai finta di non capire (spero...) e ti arrampichisugli specchi, quando c'? gente che da anni ed anni va al lavoro su 2 ruote e ti dice che tra farlo in scooter o moto ci passa come tra il giorno e la notte.
                              continuare a difendere quelle posizioni mi pare .....boh.... quando siamo una moltitudine a cercare di farti capire il contrario...le stesse vendite degli scooter dovrebbero farti venire il sospetto che .... per la citt?..per andare al lavoro... sia nettamente meglio di una moto.

mi pare non ci sia altro da aggiungere sull'argomento...

sid
                              Lo scooter l ho usato per molto anch io
                              E per quello che mi sembra che vi arrampichiate sugli specchi voi
                              Le scarpe quando piove non si bagnano si come no Ti fermi al semaforo e la pioggia vedendo la scritta tmax evita il piede
                              Le gambe? si se fai 2 km ma se ti fai un p? di strada sotto la pioggia arrivi fradicio altro che .. fatta tante volte soprattutto tutta quella che ti cola gi? dal petto legge la scritta tmax e svanisce

Volete in tutti i modi giustificare una vascadabagno da 9000? Ok
                              Ma non venite a raccontare cazzate a me

Difendere una posizione ? e perch? se vi prendete un tmax al posto di una moto a me non cambia nulla .

Sul fatto che risulti pi? comodo ... bhe rispetto un SS non c'? dubbio ma non esistono solo le SS

Comment

• Font Size
                                Originally posted by albtuono View Post
                                Se dici che lo z750 ha una buona ciclistica, gli asini li cavalchi tu
                                no ma meglio di una vasca da bagno si

Comment

X
                                Working...
                                X