Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi fa + triste qullo col t-max che poi va dagli amici e dice: oh ragazzi.. ahahahah ho trovato un tipo con una R1,NINJA,1098 che andava come un matto e l'ho passato in staccata (che poi non ha manco le marce ) e l'ho seminato fra le curve
quello che dicevi tu a me non fa tristezza il tipo che si compra una supersportiva e tira solo nelle dritte e fa le curve a 20 km/h.. almeno ? coscente e non fa il demente magari non sfrutter? mai la moto per quello che dovrebbe fare
scusa se mi permetto,
ma da quello che dici si evince che giudichi una persona e pi? in particolare se ? intelligente, cosciente, sbruffone, o chicchessia, in base all'acquisto che fa: ergo quello col t-max ? una fava, quello con la supersportiva ? cosciente.....
mi sembra alquanto esagerato, azzardato, se non presuntuoso...
o forse diciamocelo...non sta ne in cielo ne in terra.... che il carattere di una persona sia delienato dalle sovrastrutture che ha su un telaio.....
il t-max per me rimane uno scooter, forse il migliore in fatto di ciclistica ma pur sempre uno scooter, non si avviciner? mai ad una moto... vanno in pista?? e si vede appunto quanto fanno cagare, nei trofei t-max i + veloci girano + lenti degli zip.. in piste come magione non credo scendano sotto 1.29.
perch? scusa in fatto di ciclistica secondo te un monster 600 ? meglio del tmax ?
gi? dell'epoca del mio DR600 (detto lo spaccatendini.... chi lo ha avuto sa xch?, che comprai usato a 19 anni dopo la mia XL125 con cui facevo tutto) mi sono reso conto che citt? incasinata come firenze e moto non andavano d'accordo, e ripresi il vecchio Ciao da affiancare alla moto x andare in biblioteca ed all'universit?.
Cos? per 20 anni, solo che ora quando cambio lo scooter, lo considero un mezzo da lavoro, un mezzo che uso ogni santo giorno, che non mi deve dare mezzo problema per cui non bado a spese, mentre essendo la moto solo e solamente un hobby o una droga, prima di cambiarla ci penso 10 volte, ed il prezzo influisce almeno al 70% sull'acquisto.(come appunto ? stato determinante al 100% per l'ultimo acquisto)
Se mi dicessero di scegliere tra scooter e moto, purtroppo non potrei che scegliere lo scooter, non avrei scelta...e forse a quel punto potrei pensare di farmi un T-max... anche se al momento continuo a preferire il mio sh300
pensate un po che io invece trovo tristissimi quelli che si prendono le supersportive e poi hanno paura ad aprire pure sul rettilineo di monza...
giuro... ho visto il panico nei loro occhi mentre li sorpassavo mandandoli affanzum perchè staccavano alla smodata velocità di 180 km/h a 500 metri dalla prima variante...
oppure, come mi è capitato ieri, superfigo con harley da 500 kg borse di pelle con le frange comprese che nelle tre curve della rampa di accesso alla tangenziale, fatte praticamente con giù il cavalletto, ha corso il rischio di andare contro il guard rail almeno 6 volte perchè invece di inclinare la moto girava lo sterzo come sul triciclo della chicco !!!
se devo essere sincero, a me qualli che stanno VERAMENTE sui maroni, sono quelli con il tre ruote della piaggio, che pensano che quel cosa sta in piedi da solo e quindi ogni coglionata gli salta in testa la fanno... oltre ad essere incapaci nella guida...
scusa se mi permetto,
ma da quello che dici si evince che giudichi una persona e più in particolare se è intelligente, cosciente, sbruffone, o chicchessia, in base all'acquisto che fa: ergo quello col t-max è una fava, quello con la supersportiva è cosciente.....
mi sembra alquanto esagerato, azzardato, se non presuntuoso...
o forse diciamocelo...non sta ne in cielo ne in terra.... che il carattere di una persona sia delienato dalle sovrastrutture che ha su un telaio.....
cerchiamo una volta tanto di guardare non un lato solo della medaglia, ma anche l'altro lato.. conosco alcune persone che hanno il t-max e vanno a giro sparando minchiate a raffica come ho scitto poco prima sul fatto che danno paga qui e la a chi ha la moto, trovo questa cosa di una stupidità senza eguali e anche di grossi complessi di inferiorità verso persone che hanno una moto (che siano coscenti o meno) questo è un lato molto triste, ma non voglio certo dire che non ci siano anche motociclisti dementi che si ingarellano sui passi e poi vanno a pavoneggiarsi al bar= triste come nella prima ipotesi.
sul fatto dell'ipotetico motociclista che da il gas solo in dritta e fa le curve a 20 k/m orari non lo trovo assolutamente triste, ma lo diventa se anche lui comincia a sparare stronza/te come il primo caso citato, spero che sia chiaro adesso quello che intendevo.
sant'iddio...... siamo finiti a mettere un topic di non so quante pagine a favore di uno sputer....
dovreste meditare e cospargervi il capo di cenere, ma subito dopo la bannazione!!!
SPUTERISTI, vendete la vostra moto e fatevi il tmax dei vostri sogni con l'akra stappato che fa tanto figo, e andate in giro senza protezioni, perche tanto ai tmaxxisti l'asfalto non fa male quanto ai motociclisti!
FIGHETTE!!!!
sant'iddio...... siamo finiti a mettere un topic di non so quante pagine a favore di uno sputer....
dovreste meditare e cospargervi il capo di cenere, ma subito dopo la bannazione!!!
SPUTERISTI, vendete la vostra moto e fatevi il tmax dei vostri sogni con l'akra stappato che fa tanto figo, e andate in giro senza protezioni, perche tanto ai tmaxxisti l'asfalto non fa male quanto ai motociclisti!
FIGHETTE!!!!
peace and love ;-)
beh ... se permetti in mezzo alle mie 5 moto una ? un t-max...
e guarda caso lo uso pi? delle altre 5 messe insieme....
e ti assicuro che per andare in giro anche sportiveggiando, e molto, MA MOLTO Meno stressante del duca e se vuoi anche + godurioso...
almeno non torno a casa con le ossa rotte, pieno di multe e con i coglioni che mi girano per tutti i rischi che ho corso in strada..
perch? scusa in fatto di ciclistica secondo te un monster 600 ? meglio del tmax ?
con un monster 600 puoi arrivare (se sei bravo) a girare in un cartodromo tipo magione anche in 1.22/23
col t-max sei sei un fenomeno puoi fare 1.28/29
e non cito i passi di montagna dove un monster scpperebbe via al barcone yamaha dopo 2 curve
ace, volevo essere provocatorio....
ovvio che ognuno gira con quello che più gli piace....
voglio denigrare una categoria ben precisa, quella dei tmaxisti (o sputeristi in genere) convinti di avere una R1 sotto le chiappe
se un motociclista scende dal suo mezzo e sale su uno sputer, sai meglio di me che la differenza si vede rispetto a quelli che ho citato sopra
Comment