Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il T-max...io ero un detrattore poi, un giorno, ho avuto la curiosit? di provare quello di Bandit...non l'avessi fatto!!! E' quanto di pi? godurioso ci possa essere senza essere moto. Poi il suo, sto fetente c'ha messo di tutto, romba, accelera...gratta le carene!!! Poche parole? lo comprerei eccome!!! Ma io non ci sono mai, moto e macchina sono sempre fermi, in citt? giro con un Jazz 250 (che sto vendendo perch? sempre fermo anche lui) o con il mio vecchio Majesty 250DX...reg?, se vi trovate la mattina tra Voltri e Ge-Ovest, levateve! Con ste due vasche faccio spostare proprio tutti, arrivo a sportellare (una volta lanciato se no mi ci vuole una vita a riprenderlo se mi fanno frenare ) quei disgraziati con i GS con tutte le valigie compresa la gabbia del canarino e l'acquario...quelli con il Timmy? non li considero proprio, io mi affianco e mi sposto, il mio scooter vale 300?, scommettiamo che si fanno da parte
Ci sono andato un paio di volte con il suo T-Max, stessa andatura ma senza forzare...
PS: Fr?...se ti becco su di la ti tocca riportare il T-Max e la mia moto a riverniciare! Il tuo perch? sarebbe sverniciato e la mia perch? avrebbe tutto il tuo rosso e bianco sulle carene
Il T-max...io ero un detrattore poi, un giorno, ho avuto la curiosit? di provare quello di Bandit...non l'avessi fatto!!! E' quanto di pi? godurioso ci possa essere senza essere moto. Poi il suo, sto fetente c'ha messo di tutto, romba, accelera...gratta le carene!!! Poche parole? lo comprerei eccome!!! Ma io non ci sono mai, moto e macchina sono sempre fermi, in citt? giro con un Jazz 250 (che sto vendendo perch? sempre fermo anche lui) o con il mio vecchio Majesty 250DX...reg?, se vi trovate la mattina tra Voltri e Ge-Ovest, levateve! Con ste due vasche faccio spostare proprio tutti, arrivo a sportellare (una volta lanciato se no mi ci vuole una vita a riprenderlo se mi fanno frenare ) quei disgraziati con i GS con tutte le valigie compresa la gabbia del canarino e l'acquario...quelli con il Timmy? non li considero proprio, io mi affianco e mi sposto, il mio scooter vale 300?, scommettiamo che si fanno da parte
Ci sono andato un paio di volte con il suo T-Max, stessa andatura ma senza forzare...
PS: Fr?...se ti becco su di la ti tocca riportare il T-Max e la mia moto a riverniciare! Il tuo perch? sarebbe sverniciato e la mia perch? avrebbe tutto il tuo rosso e bianco sulle carene
Grazie.. ? come far combattere DANIEL SAN contro il MAESTRO MIHAGY
va come un razzo ed ? da bauscia / zanza .. quindi fra gli scooteroni ? l'unico che prenderei assieme al piu' piccolo ma divertentissimo vecchio runner 180 2t............
? un scooter e basta, mi fanno ridere quelli che (anche se lo sanno mandare) cercano gli andicappati sui passi che hanno le supersportive per dargli paga.. una cosa davvero triste.
? un scooter e basta, mi fanno ridere quelli che (anche se lo sanno mandare) cercano gli andicappati sui passi che hanno le supersportive per dargli paga.. una cosa davvero triste.
per me ? molto pi? triste quando, i sopracitati andicappati, tirano i 220 sul dritto, e fanno le curve a 20
per me ? molto pi? triste quando, i sopracitati andicappati, tirano i 220 sul dritto, e fanno le curve a 20
mi fa + triste qullo col t-max che poi va dagli amici e dice: oh ragazzi.. ahahahah ho trovato un tipo con una R1,NINJA,1098 che andava come un matto e l'ho passato in staccata (che poi non ha manco le marce ) e l'ho seminato fra le curve
quello che dicevi tu a me non fa tristezza il tipo che si compra una supersportiva e tira solo nelle dritte e fa le curve a 20 km/h.. almeno ? coscente e non fa il demente magari non sfrutter? mai la moto per quello che dovrebbe fare
non sono le moto o gli scooter ad essere inutili, sono spesso quelli che ci poggiano le chiappe sopra ad essere degli inutili.
amen
ho diversi amici passati per varie esigenze al t-fax e...nonostante siano tutti motociclisti anche di un certo calibro sono abbastanza soddisfatti del mezzo...ovvio non ? una moto ma in certe situazioni anche abbastanza diciamo "sport" se lacava... dipende solo da chi ci sta sopra...
ho diversi amici passati per varie esigenze al t-fax e...nonostante siano tutti motociclisti anche di un certo calibro sono abbastanza soddisfatti del mezzo...ovvio non ? una moto ma in certe situazioni anche abbastanza diciamo "sport" se lacava... dipende solo da chi ci sta sopra...
Penso che sia un bel water, che comunque ha qualche dote in pi? rispetto agli ltri sputeroni. Per molti only sputeristi per? viene preso troppo sul serio e mi fanno ridere quando cercano di sverniciare le moto ai semafori.....insomma ? pur sempre lungo come un tir, automatico, con le ruote piccole e comunque pesante. Insomma ? sempre uno sputer. E quei soldi non li vale.
si e' carino se dovessi prendere uno scooter opterei per quello pero' e' sempre uno scooter .......e poi no si impenna......odio i mezzi a 2 ruote che non si impennano
praticit?, costi di esercizio(anche se a dire il vero la manutenzione non te la regalano), problemi a portare la fidanzata/moglie(anche qui mica tutti possono permettersi moto scooter e auto), problemi a qualche parte del corpo dovuti a cadute varie nel corso degli anni, bollo, assicurazione, polivalenza del mezzo ( si mi dirai ci sono i vari cbf bandit e co, ma al livello di comodit? del t max e di altri scooteroni non ci arrivano), ne servono altri???
io sui t max ci ho lavorato per qualche anno, provati a secchi e devo dire che visto il momento un po nerino che sto affrontando con la ditta non mi dispiacerebbe permutare la mia tuono con uno di questi.
l'unica cosa che non concepisco ? prenderlo per irsparmiare e poi lasciarci su migliaia di euro in preparazioni,andr? anche piu forte di prima ma mai arriver? ad una supersportiva, ed inoltre perde anche molto della sua comodit? grazie al bordello che va a fare...insomma favorevole si ma tutto originale, altriment perde molto del suo senso.
e poi...che c'è di male se uno vuole divertirsi col t-max???
ovvio quelli ai semafori son gente da ridere(anche se a dire il vero fan più ridere quelli sui milloni che ci provano e poi le prendono da t-max perchè sono impediti...)
se uno ha solo quello e vuole farsi un passo non vedo il problema...se poi struscia anche qualche sportiva chi si dovrebbe vergognare o fare pena non sono i possessori di t-max, ma bensì chi s'è comprato una superbike con la targa e nemmeno sa portarla...
si e' carino se dovessi prendere uno scooter opterei per quello pero' e' sempre uno scooter .......e poi no si impenna......odio i mezzi a 2 ruote che non si impennano
Comment