Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate del Tmax ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque.. dando una risposta al DUCA al suo post:

Se puoi permetterti solo un mezzo per tutto.. il TMAX è l'unico che ti fà rinpiangere meno la moto..

Se puoi.. tieniti una moto per le fughe e comprati uno scooter 250 vecchio

Opinione personale: Il TMAX non comprarlo nuovo! Non vale tutti quei soldi..

Comment

• Font Size
      Originally posted by capello View Post
      mi associo al gentil pensiero pure se l'hai cagato te!!!

Salendo a Leonessa una volta beccai uno con il Dominator... mi feci tirare su fino al paese, saliva che era uno spettacolo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        Ma quale coattone

SC 01 L rigorosamente NERO OPACO

Palladium sabbia al piede

Combat CouCou grigio

Maglietta e felpa Pickwick (quando l'unico negozio Pickwick stava al quartiere Copped?... ), MBC e se volevo fa veramente lo splendido, BANANA REPUBBLIC (anno 1996 ).

Capello biondino a scodella con immancabile frangettone e cappello da pescatore. Anche quello rigorosamente MBC.

Quando il sabato pomeriggio arrivavo al Gilda, saltando ovviamente tutta la fila perch? ero io e gli altri non erano un caxxo, le ragazzine si strappavano i capelli pur di farsi vedere con me. Presentarsi in motorino dietro di me erano punti, parecchi punti nella scala sociale.

Coatto io, tz?.
        Io c? l'ns 125F ero parecchio gettonato, e anzich? al Gilda che era da Pariolino annavo all'Eclisse a Palocco, perch? io pi? Palocchino!!!!

Tz?.... cmq si, coatto e piacione!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bandit77 View Post
          Comunque.. dando una risposta al DUCA al suo post:

Se puoi permetterti solo un mezzo per tutto.. il TMAX ? l'unico che ti f? rinpiangere meno la moto..

Se puoi.. tieniti una moto per le fughe e comprati uno scooter 250 vecchio

Opinione personale: Il TMAX non comprarlo nuovo! Non vale tutti quei soldi..
          Io l'ho comprato nuovo

Comment

• Font Size
            Salendo a Leonessa una volta beccai uno con il Dominator... mi feci tirare su fino al paese, saliva che era uno spettacolo.

prossima cena ce le raccontiamo tutte (ovvio,ce deve sta pure Live...)...io per adesso ti dico che c'era un tizio che conoscevo,circa 20 anni fa che con una Gilera Saturno metteva in riga i vari CBR,Ex up sulla FlamiGna......

Comment

• Font Size
              Originally posted by DucaMax View Post
              come no ? la stessa cosa
              basta che sia una strada da non oltre 190km e con la supposta suki e pure tanto.

Come se uno con la tua moto andasse a inzigare uno con la Tuono
              Non ci capiamo... E a dirla tutta hai pure te un p? l'animo del coatto t-maxista se dici ste cose...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Io c? l'ns 125F ero parecchio gettonato, e anzich? al Gilda che era da Pariolino annavo all'Eclisse a Palocco, perch? io pi? Palocchino!!!!

Tz?.... cmq si, coatto e piacione!!!!!
                NO

Al massimo ero Pariolo e Coglione

.... avessi pensato di meno ai motori a 16 anni e di piu' alle fanciulline che mi venivano dietro... ero talmente fagGiano al liceo che l'ultimo anno di liceo lo passai a sbavare dietro a una biondina che era uno spettacolo... e l'anno dopo all'uni venni a sapere che mi moriva dietro...

Da quel giorno divenni Gay, in perenne ricordo

Comment

• Font Size

adesso mi spiego le occhiate che vi davate con Peppe_Tmax......

Comment

• Font Size
                    prossima cena ce le raccontiamo tutte (ovvio,ce deve sta pure Live...)...io per adesso ti dico che c'era un tizio che conoscevo,circa 20 anni fa che con una Gilera Saturno metteva in riga i vari CBR,Ex up sulla FlamiGna......

ho visto un ragazzo con un morini 3 e mezzo che....

Ne stavamo parlando con Zaku di riorganizzare una cena a breve, entro fine mese che poi parto e torno in tempo in tempo per Misano.

Comment

• Font Size
                      adesso mi spiego le occhiate che vi davate con Peppe_Tmax......

A?, il Silver StallIon di DDG che fai non ci provi?

Comment

• Font Size

ho visto un ragazzo con un morini 3 e mezzo che....

Ne stavamo parlando con Zaku di riorganizzare una cena a breve, entro fine mese che poi parto e torno in tempo in tempo per Misano.
                        B?na per la cena!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by G-DannY View Post
                          Non ci capiamo... E a dirla tutta hai pure te un p? l'animo del coatto t-maxista se dici ste cose...
                          Guoto, ormai ? contaminato.

Comment

• Font Size
                            NO

Al massimo ero Pariolo e Coglione

.... avessi pensato di meno ai motori a 16 anni e di piu' alle fanciulline che mi venivano dietro... ero talmente fagGiano al liceo che l'ultimo anno di liceo lo passai a sbavare dietro a una biondina che era uno spettacolo... e l'anno dopo all'uni venni a sapere che mi moriva dietro...

Chi della nostra generazione non ? stato faggiano??!... ... io anche!!!

Cmq l'importante ? che ci siamo incontratE noi :giulius:

... finocchietta bella!

Comment

• Font Size

Sul mio

Cilindro MHR bifascia
                              Albero malossi MHR spalle piene, cuscineti SKF
                              Arrow serie limitata
                              Variatore malossi
                              Correttore di coppia malossi
                              Rapporti MHR
                              Carburatore ORIGINALE
                              Lamelle morbide malossi e raccordo carburatore corto
                              Centralina Malossi TC unit (quella con lo switch per far entrare il limitatore)

Lo usavo in citt?, la modifica era mirata ad avere tanta accellerazione tralasciando l'allungo, per questo misi carb originale, lamelle morbide e raccordo corto. Effettivi faceva i 105. Ma fino ai cento non ci stava per nessuno. Ovvio che poi in allungo mi massacravano, ma gli spari non permettevano gli allunghi e la gente non capiva come cavolo faceva a rimanere dietro. A Roma Nord era temuto come sputerello

Poi feci anche un GP.... un po' piu' spinto... Mikuni 24 valvola piatta, monofascia MHR, carter lavorati....
                              E bhe qua si ragiona
                              Il mio era da allungo
                              qui son tutte tangenziali

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nyko683 View Post
                                E bhe qua si ragiona
                                Il mio era da allungo
                                qui son tutte tangenziali
                                Pensa che un giorno mi fermo' la polizia con il GP... ancora mi domando perch? mi hanno lasciato andare senza dirmi N U L L A

oltre al motorino che era inaudito... tanto per capirci ti faceva male l'orecchio SINISTRO... quello lato aspirazione... senza contare alla scia di benzina che lasciavi per terra quando non stavi in aperta...

Avevo 17 anni e stavo senza casco...

Non mi dissero nulla, misteri irrisolti...

Comment

X
                                Working...
                                X