Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate del Tmax ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nyko683 View Post
    sul mio
    scarico polini evo VI
    motore polini evolution (preparato scarico travasi )
    Carter lavorati
    Albero polini evolution spalle piene su cuscinetti sfera skf alti giri
    rimozione acccensione elettronica
    variatore evolution
    frizione polini
    correttore di coppia polini
    rapporti mhr
    cater riduzione sforzo rapporti top
    carte trasmissione top
    carburatore dell orto 21
    pacco lamellare polini
    filtro polini
    centralina top

Sul mio

Cilindro MHR bifascia
    Albero malossi MHR spalle piene, cuscineti SKF
    Arrow serie limitata
    Variatore malossi
    Correttore di coppia malossi
    Rapporti MHR
    Carburatore ORIGINALE
    Lamelle morbide malossi e raccordo carburatore corto
    Centralina Malossi TC unit (quella con lo switch per far entrare il limitatore)

Lo usavo in citt?, la modifica era mirata ad avere tanta accellerazione tralasciando l'allungo, per questo misi carb originale, lamelle morbide e raccordo corto. Effettivi faceva i 105. Ma fino ai cento non ci stava per nessuno. Ovvio che poi in allungo mi massacravano, ma gli spari non permettevano gli allunghi e la gente non capiva come cavolo faceva a rimanere dietro. A Roma Nord era temuto come sputerello

Poi feci anche un GP.... un po' piu' spinto... Mikuni 24 valvola piatta, monofascia MHR, carter lavorati....

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      non sono le moto o gli scooter ad essere inutili, sono spesso quelli che ci poggiano le chiappe sopra ad essere degli inutili.
      bene e perch? il tmax viene detto inutile

Comment

• Font Size
        perchè è inutilmente grosso e pUtente... visto che la maggior parte delle volte viene usato in città... e guidato da gradassi che fan gli splendidi.. ma poi piangono

Comment

• Font Size
          aaaaaaaaaaa ... bhe perchè scusa un 1000cc da 160cv in strada cos'è ? A sto punto andiamo ingiro tutti con il CRF 450 ... sai quanti con il 1000 piangono pur facendo gli splendidi ? Anzi direi tutti

Comment

• Font Size
            troppo facile scadere in questo discorso.. in media, il motociclista, in strada, fa meno il gadano anche se i muscoli sotto le carene ce li ha seriamente

insomma è la stessa differenza che passa dal truzzetto di periferia che fa palestra e gira in canotta e figoneggia per far sapere che lui è macho.. e l'esimio signore cintura nera di kung fu che gira in giacca e cravatta e con i modi gentili.. ma non fatelo incazzare
            Last edited by AndreaRS250; 16-04-10, 10:38.

Comment

• Font Size
              Originally posted by DucaMax View Post
              aaaaaaaaaaa ... bhe perch? scusa un 1000cc da 160cv in strada cos'? ? A sto punto andiamo ingiro tutti con il CRF 450 ... sai quanti con il 1000 piangono pur facendo gli splendidi ? Anzi direi tutti
              non fa una piega.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                troppo facile scadere in questo discorso.. in media, il motociclista, in strada, fa meno il gadano anche se i muscoli sotto le carene ce li ha seriamente

insomma ? la stessa differenza che passa dal truzzetto di periferia che fa palestra e gira in canotta e figoneggia per far sapere che lui ? macho.. e l'esimio signore cintura nera di kung fu che gira in giacca e cravatta e con i modi gentili.. ma non fatelo incazzare
                si ma non vale cambiare discorso quando ti si risponde per le rime

Comment

• Font Size
                  T-Max... Ancora... Non è il mezzo in se il problema, ma quello che si trova tra il manubrio e il casco...

Simpatici guidatori cittadini ben vestiti che ti affiancano al semaforo e vedendoti con una moto sportiva fanno i fighi e provano a darglielo tutto per far vedere che hanno un mezzo all'altezza...

Ma mo dico io, ma cosa gli passa per la testa? Un'altro giusto ieri sera sul viadotto della RM-Fiumicino (magliana)... Mi si è affiancato sulla laurentina ad un semaforo, sguardo di sfida e sgasate a vuoto al semaforo (T-Max vecchio tra l'altro...) e partito a tromba... Tutto piegato sulle curve che forzava come un dannato (o quantomeno pensava di farlo) quando io in scioltezza e tranquillità, quando stacco da lavoro alle 21 so stanco e non me va de sta dietro a sti cretini, lo lascio fa quello che vuole fa e lo riprendo poco dopo, superandolo...

Non l'avessi mai fatto... Ha cominciato a forzare per ripassarmi. Boh, secondo me so deviati. Ma non si rendono conto che non hanno una moto? A me non mi verrebbe mai in mente con quell'attrezzo di appiccicarmi ad un 600 sportivo...
                  Last edited by G-DannY; 16-04-10, 10:45.

Comment

• Font Size
                    si ma non vale cambiare discorso quando ti si risponde per le rime

? na rima stonata.. ? il solito discorso... e a maggior ragione io giro con al max un 250

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mrfonzy View Post
                      a me piace molto,per? in citt? non e proprio l' ideale visto l'ingombro mettiamoci che l'assicurazione costa quanto una moto e devi per forza assicurarlo contro il furto (specie qui a napoli) per non parlare dei costi dei tagliandi la cinghia di trasmissione del mod. nuovo costa quasi 200? x la citt? preferisco il mio sh300 e imbattibile x leggerezza e scatto e mi f? il 20 a lt
                      le impennate che ho visto fare agli sh300 sono incredibili.. quasi al livello dei runner 180

Comment

• Font Size
                        Originally posted by G-DannY View Post
                        T-Max... Ancora... Non ? il mezzo in se il problema, ma quello che si trova tra il manubrio e il casco...

Simpatici guidatori cittadini ben vestiti che ti affiancano al semaforo e vedendoti con una moto sportiva fanno i fighi e provano a darglielo tutto per far vedere che hanno un mezzo all'altezza...

Ma mo dico io, ma cosa gli passa per la testa? Un'altro giusto ieri sera sul viadotto della RM-Fiumicino (magliana)... Mi si ? affiancato sulla laurentina ad un semaforo, sguardo di sfida e sgasate a vuoto al semaforo (T-Max vecchio tra l'altro...) e partito a tromba... Tutto piegato sulle curve che forzava come un dannato (o quantomeno pensava di farlo) quando io in scioltezza e tranquillit?, quando stacco da lavoro alle 21 so stanco e non me va de sta dietro a sti cretini, lo lascio fa quello che vuole fa e lo riprendo poco dopo, superandolo...

Non l'avessi mai fatto... Ha cominciato a forzare per ripassarmi. Boh, secondo me so deviati. Ma non si rendono conto che non hanno una moto? A me non mi verrebbe mai in mente con quell'attrezzo di appiccicarmi ad un 600 sportivo...
                        Secondo me il pi? delle volte sono quelli come te che pensano che quello con il Tmax ti stia sfidando.

Potrei girare il discorso ... giro allegramente per i monti con il mio bel motardone mono da oltre 65cv alla roda, arriva il fenomeno di turno con il cbr1000rr nuovo, targato Genova, senza un moscerino sulla tuta ( come faccia...non si sa ), e inizia a puntarti puntarti, al primo rettilineo wwwwwwwwwwawwwwwwwwwwwnnn...12 000giri e guarda lo specchietto tutto soddisfatto UN FENOMENO, ingnaro del fatto che poco pi? avanti lo aspettano 20km di curve tornanti e curvette Lo si passa allegramente guardandolo e ridendo sotto al casco ... aspettandolo per 15minuti incima al passo

vedi, cambiano le moto ma la storia ? sempre la stessa

Comment

• Font Size
                          Ma non si rendono conto che non hanno una moto? A me non mi verrebbe mai in mente con quell'attrezzo di appiccicarmi ad un 600 sportivo...
                          Io per esperienza ti rispondo che a me è capitato.. (avendo ora un TMAX bombardato.. ma anche 8 anni di esperienza tra Rijeka, Brno e Mugello con un mille) di beccare lo sbruffone che mi viene a passare a pelo mentre io magari mi stò solo facendo un giretto... come per dire... levati con sto coso...

Purtroppo in quei casi... il padre di famiglia che sono si spegne e si riaccende il BANDITO..
                          e su quelle strade.. ti faccio piangere anche se hai l'ultima R6..
                          Last edited by bandit77; 16-04-10, 10:51.

Comment

• Font Size
                            Secondo me il pi? delle volte sono quelli come te che pensano che quello con il Tmax ti stia sfidando.

Potrei girare il discorso ... giro allegramente per i monti con il mio bel motardone mono da oltre 65cv alla roda, arriva il fenomeno di turno con il cbr1000rr nuovo, targato Genova, senza un moscerino sulla tuta ( come faccia...non si sa ), e inizia a puntarti puntarti, al primo rettilineo wwwwwwwwwwawwwwwwwwwwwnnn...12 000giri e guarda lo specchietto tutto soddisfatto UN FENOMENO, ingnaro del fatto che poco pi? avanti lo aspettano 20km di curve tornanti e curvette Lo si passa allegramente guardandolo e ridendo sotto al casco ... aspettandolo per 15minuti incima al passo

vedi, cambiano le moto ma la storia ? sempre la stessa
                            No, no, aspetta... Perch? se fino a che non t'ha visto sto cretino va tranquillo, e come vede una moto (tra l'altro la mia ? piuttosto appariscente quindi se l'? pure guardata tutta) al semaforo poi comincia a fa il ValeRossi qualcosa non me torna...

A me sticazzi poi, io in citt? vado easy... Il problema ? che si sentono fighi...

Comment

• Font Size
                              A me non mi verrebbe mai in mente con quell'attrezzo di appiccicarmi ad un 600 sportivo...
                              Pensa che c'? chi l'ha fatto con un 4 ruote 1.6

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sciamano View Post
                                Pensa che c'? chi l'ha fatto con un 4 ruote 1.6
                                La mia risposta ? semplice, ho detto che non mi verrebbe mai in mente perch? ce l'ho e so come va un 600 sportivo, quanto va, e quanto pu? andare... La persona con 4 ruote e il 1.6 invece no...

Comment

X
                                Working...
                                X