Originally posted by nyko683
View Post
Sul mio
Cilindro MHR bifascia
Albero malossi MHR spalle piene, cuscineti SKF
Arrow serie limitata
Variatore malossi
Correttore di coppia malossi
Rapporti MHR
Carburatore ORIGINALE
Lamelle morbide malossi e raccordo carburatore corto
Centralina Malossi TC unit (quella con lo switch per far entrare il limitatore)
Lo usavo in citt?, la modifica era mirata ad avere tanta accellerazione tralasciando l'allungo, per questo misi carb originale, lamelle morbide e raccordo corto. Effettivi faceva i 105. Ma fino ai cento non ci stava per nessuno. Ovvio che poi in allungo mi massacravano, ma gli spari non permettevano gli allunghi e la gente non capiva come cavolo faceva a rimanere dietro. A Roma Nord era temuto come sputerello
Poi feci anche un GP.... un po' piu' spinto... Mikuni 24 valvola piatta, monofascia MHR, carter lavorati....
Comment