Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate del Tmax ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sarà anche il migliore tra gli scooteroni ma io lo aboRRo e giuro che piùttosto di prendere uno scooterone smetto di correre in moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      Gran ferro
      Ho visto diversi MOTOCICLISTI motocicloni presente quellicon la moto bombardata, oh ma proprio motociclisti motociclisti
      quelli DURI
      pettinati da T Max
      ..quelli o son cancelli o stavan facendo una simpatica passeggiate per le colline

e vederli al Passo quando si tolgono il casco dopo la pettinata dallo scooterone non ha prezzo...
      immagino un viso molto pi? rilassato del tipo col vascone

p.s.
      a scanso di equivoci, non ce l'ho, lo ha un amico, anzi un paio di amici...
      ma mi sa che a quel prezzo.. piu facile pundo ad un Harley usata... tanto il peso e le dimensioni sono simili
      c'hai ragione

edit: avevo letto hasky
      Last edited by Spada84; 16-04-10, 08:07.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Spada84 View Post
        ..quelli o son cancelli o stavan facendo una simpatica passeggiate per le colline
        dici?
        Beh la scampagnata no... e ne son certo!!

immagino un viso molto pi? rilassato del tipo col vascone
        non parlavo di rilassatezza ma di faccinotriste
        ...fidati
        pensavo si capisse che era na cosa scherzosa!

paragonare una harley ad uno scooter....

Comment

• Font Size
          dici?

paragonare una harley ad uno scooter....
          ho editato
          Last edited by Spada84; 16-04-10, 08:08.

Comment

• Font Size
            ho editato
            oh falla girare che e' robbbabuona

Comment

• Font Size
              a me piace molto,per? in citt? non e proprio l' ideale visto l'ingombro mettiamoci che l'assicurazione costa quanto una moto e devi per forza assicurarlo contro il furto (specie qui a napoli) per non parlare dei costi dei tagliandi la cinghia di trasmissione del mod. nuovo costa quasi 200? x la citt? preferisco il mio sh300 e imbattibile x leggerezza e scatto e mi f? il 20 a lt
              Last edited by mrfonzy; 16-04-10, 08:15.

Comment

• Font Size
                Gran ferro
                Ho visto diversi MOTOCICLISTI motocicloni presente quellicon la moto bombardata, oh ma proprio motociclisti motociclisti
                quelli DURI
                pettinati da T Max

e vederli al Passo quando si tolgono il casco dopo la pettinata dallo scooterone non ha prezzo...

diciamo che e' uno scooter con le contropalle!!!

e come ogni cosa che
                1 costa un bel po'
                2 e' uno scooter e permette buone soddisfazioni

beh fa inculodrittire molti

diciamo che e' quasi un uva che stimola diverse volpi...

p.s.
                a scanso di equivoci, non ce l'ho, lo ha un amico, anzi un paio di amici...
                ma mi sa che a quel prezzo.. piu facile pundo ad un Harley usata... tanto il peso e le dimensioni sono simili

Comment

• Font Size
                  Uffa.. di nuovo chiamato in causa...
                  Io sono motociclista... ho dovuto fare delle scelte importanti negli ultimi due anni e ho dovuto dare valore alle cose..
                  Ho venduto la moto...
                  Io sono motociclista... senza due ruote non ci s? stare anche se non ne avrei necessit?...
                  Ora sono anche marito... per cui se tua moglie vorrebbe andare al mare lo scooter ? d'obbligo

L'unico scooter che pu? scegliere un motociclista.. ? lui.. il TMAX. Fine dei discorsi.. non ce n'?..
                  E' vero tutto quello che dite sulla maggior parte dei proprietari...
                  Ma provatene uno e CAPIRETE MOLTE COSE..

Mi manca tanto la moto... ne vorrei riavere una e appena potr? la riavr?.. ma ci sono delle priorit?...

E' vero.. il TMax.. non ? una moto e non ne da le sensazioni... ma s? dare soddisfazioni.. e se non puoi permetterti 2 moto.. e' l'unica scelta possibile

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bandit77 View Post
                    Io sono motociclista... ho dovuto fare delle scelte importanti negli ultimi due anni e ho dovuto dare valore alle cose..
                    Ho venduto la moto...
                    Io sono motociclista... senza due ruote non ci s? stare anche se non ne avrei necessit?...
                    Ora sono anche marito... per cui se tua moglie vorrebbe andare al mare lo scooter ? d'obbligo

L'unico scooter che pu? scegliere un motociclista.. ? lui.. il TMAX. Fine dei discorsi.. non ce n'?..

Mi manca tanto la moto... ne vorrei riavere una e appena potr? la riavr?.. ma ci sono delle priorit?...

E' vero.. il TMax.. non ? una moto e non ne da le sensazioni... ma s? dare soddisfazioni.. e se non puoi permetterti 2 moto.. e' l'unica scelta possibile
                    Hai mai provato un 150 con il turbo?

E' una figata di scooter, il modello nuovo mi piace anche esteticamente, solo che anche se avessi i soldi, non me lo potrei fare. Non potrei accettare di essere visto dal mondo esterno come un TMaxista. A Roma, semplicemente, uno col Tmax 9 su 10 ? da sparargli in faccia.

Comment

• Font Size
                      Ho venduto la moto...

Scusa che centra l andare al mare con la compagna e lo scooter
                      Io al mare con la mia lei ci vado benissimo in moto . anche perch? lei ? la prima a trovare obrobriose quelle vasche da bagno .
                      Ok saran pi? comode ma se per un p? di comodit? mi devo giocare la faccia

Comment

• Font Size
                        Macicca.. usato si compra bene e i vecchi vanno anche meglio.. Il discorso dell'essere visto come uno di loro.. beh.. è una stronzata... anche mio fratello ALEM odiava i Golfisti... li vedeva alla stregua dei Tmaxxer di oggi... e indovina un pò che macchina ha ora? La Golf!

Nove su dieci? tu saresti quell'uno su dieci, come me, che usa l'integrale e che lo usa come uno scooter sportivo e che non si sente fighetto... anzi.. quasi frustrato..
                        Io mi diverto anche con il Tmax.. ma qualdo arrivo ai passi o ai bar e mi chiedono.. con cosa sei venuto.. Io rispondo... con quell' AFFARE là, indicandolo senza nemmeno voltarmi..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nyko683 View Post
                          Scusa che centra l andare al mare con la compagna e lo scooter
                          Io al mare con la mia lei ci vado benissimo in moto . anche perch? lei ? la prima a trovare obrobriose quelle vasche da bagno .
                          Ok saran pi? comode ma se per un p? di comodit? mi devo giocare la faccia
                          E' vero... l? il problema ? stato mio...
                          La moto per me esiste solo monoposto perch? come dice Ponte.. ho il demone della velocit? insita dentro.
                          Quando andavo al mare in moto.. con Alem.. ci trovavamo, senza nemmeno accorgercene, a viaggiare sui 240-250.. come fossimo in pista...

Comment

• Font Size
                            se lo paragono ad una moto...non esiste...

se lo paragono a quello che dovrebbe fare un vero scooter...mi comprerei per la citta' uno ben piu' piccolo...

costa un botto...

per cui....

no...non lo prenderei mai!!

Comment

• Font Size
                              Macicca.. usato si compra bene e i vecchi vanno anche meglio.. Il discorso dell'essere visto come uno di loro.. beh.. ? una stronzata... anche mio fratello ALEM odiava i Golfisti... li vedeva alla stregua dei Tmaxxer di oggi... e indovina un p? che macchina ha ora? La Golf!

Nove su dieci? tu saresti quell'uno su dieci, come me, che usa l'integrale e che lo usa come uno scooter sportivo e che non si sente fighetto... anzi.. quasi frustrato..
                              Io mi diverto anche con il Tmax.. ma qualdo arrivo ai passi o ai bar e mi chiedono.. con cosa sei venuto.. Io rispondo... con quell' AFFARE l?, indicandolo senza nemmeno voltarmi..
                              No No, te sei di Genova, non puoi capire. E poi tuo fratello non fa testo.

E cmq, a Roma molto meglio un SH300 o X Max, piu' piccoli e maneggevoli. Ti ripeto, da ragazzino facevo il teppista con uno scooter (anzi scusa, con LO SCOOTER) da 50 kg di peso. E la gente della mia et? ogni tanto mi chiede al semaforo se da pischello avevo QUEL motorino... perch? si riconosce dallo stile di guida

Col TMax semplicemente sarei un elefeante impantanato, e non l'agile gazzella quale sono.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post
                                No No, te sei di Genova, non puoi capire. E poi tuo fratello non fa testo.

E cmq, a Roma molto meglio un SH300 o X Max, piu' piccoli e maneggevoli. Ti ripeto, da ragazzino facevo il teppista con uno scooter (anzi scusa, con LO SCOOTER) da 50 kg di peso. E la gente della mia et? ogni tanto mi chiede al semaforo se da pischello avevo QUEL motorino... perch? si riconosce dallo stile di guida

Col TMax semplicemente sarei un elefeante impantanato, e non l'agile gazzella quale sono.
                                la pianti di dire stronzate???....esimia agile gazzella

Comment

X
                                Working...
                                X