Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No, no, aspetta... Perch? se fino a che non t'ha visto sto cretino va tranquillo, e come vede una moto (tra l'altro la mia ? piuttosto appariscente quindi se l'? pure guardata tutta) al semaforo poi comincia a fa il ValeRossi qualcosa non me torna...
A me sticazzi poi, io in citt? vado easy... Il problema ? che si sentono fighi...
Pensa, la stessa cosa a me capita in montagna. Gruppo di motosuppostati con 540cv in tre che appena vedono che un povero mono da mono li passa si ingrifano e iniziano a tirare peccato che poi a ridere siamo noi ... e non sai quanto
La mia risposta ? semplice, ho detto che non mi verrebbe mai in mente perch? ce l'ho e so come va un 600 sportivo, quanto va, e quanto pu? andare... La persona con 4 ruote e il 1.6 invece no...
Non serve mica conoscere il 4? segreto di Fatima per saperlo ...basterebbe solo aprire gli occhi
Pensa, la stessa cosa a me capita in montagna. Gruppo di motosuppostati con 540cv in tre che appena vedono che un povero mono da mono li passa si ingrifano e iniziano a tirare peccato che poi a ridere siamo noi ... e non sai quanto
Si ma io non ti sto parlando di motard. E' indubbio che un motard pi? o meno serio su una strada di montagna tutta curve legna forte e chiaro, ce l'ho sotto gli occhi e li vedo continuamente.
E' un discorso che non c'entra una fava coi T-max che si attaccano alle moto.
Si ma io non ti sto parlando di motard. E' indubbio che un motard pi? o meno serio su una strada di montagna tutta curve legna forte e chiaro, ce l'ho sotto gli occhi e li vedo continuamente.
E' un discorso che non c'entra una fava coi T-max che si attaccano alle moto.
Danny.. se hai letto la mia risposta ? successo anche a me.. e io ho il TMAX!
Cilindro MHR bifascia
Albero malossi MHR spalle piene, cuscineti SKF
Arrow serie limitata
Variatore malossi
Correttore di coppia malossi
Rapporti MHR
Carburatore ORIGINALE
Lamelle morbide malossi e raccordo carburatore corto
Centralina Malossi TC unit (quella con lo switch per far entrare il limitatore)
Lo usavo in citt?, la modifica era mirata ad avere tanta accellerazione tralasciando l'allungo, per questo misi carb originale, lamelle morbide e raccordo corto. Effettivi faceva i 105. Ma fino ai cento non ci stava per nessuno. Ovvio che poi in allungo mi massacravano, ma gli spari non permettevano gli allunghi e la gente non capiva come cavolo faceva a rimanere dietro. A Roma Nord era temuto come sputerello
Poi feci anche un GP.... un po' piu' spinto... Mikuni 24 valvola piatta, monofascia MHR, carter lavorati....
Detto ci?!!!!....
...deduciamo che macicca ? un coattone stratosferico!!!
Lo spuuter ce l'ho anch'io e ci vengo tutti i giorni in ufficio!!!!
Secondo me il pi? delle volte sono quelli come te che pensano che quello con il Tmax ti stia sfidando.
Potrei girare il discorso ... giro allegramente per i monti con il mio bel motardone mono da oltre 65cv alla roda, arriva il fenomeno di turno con il cbr1000rr nuovo, targato Genova, senza un moscerino sulla tuta ( come faccia...non si sa ), e inizia a puntarti puntarti, al primo rettilineo wwwwwwwwwwawwwwwwwwwwwnnn...12 000giri e guarda lo specchietto tutto soddisfatto UN FENOMENO, ingnaro del fatto che poco pi? avanti lo aspettano 20km di curve tornanti e curvette Lo si passa allegramente guardandolo e ridendo sotto al casco ... aspettandolo per 15minuti incima al passo
vedi, cambiano le moto ma la storia ? sempre la stessa
Vieni a farti un giro a Roma, vedresti cose che non ti puoi immaginare.
A me una volta uno con il Tmax e scaricone mi disse papale papale:
Coatto: Ao', tiramo?
Macicca: Che c'hai sotto?
C: Ma che caxxo ne so, sto scarico ? de neresei. come la tua !!! (ho un GSXR K5 750 deficente! ndr.)
M: Ciccio, te hai 50 cv per 250 chili, io 150 cv per 180 chili... che volemo fa?
C: Ma che caxxo me frega, io so matto...
Al verde ovviamente il tipo ha tirato (sulla Cristoforo Colombo ) come un forsennato... ma al semaforo successivo "stranamente" stava lontano da me
Cmq questo era simpatico, ne esistono di molto peggio.
E cmq, chi con la supersportiva fa il coatto sui passi di montagna, non sa guidare. Perch? se sapesse guidare, saprebbe che gi? un Dominator guidato da uno smaliziato su stradine tortuose merita rispetto.
Danny.. se hai letto la mia risposta è successo anche a me.. e io ho il TMAX!
Tu sei un ex motociclista, esperienze in pista etc, e il tuo t-max non è certo outofthebox. Io parlo dei coattelli cittadini che solo per aver speso 10000€ su una vasca da bagno pensano di poter anche solo impensierire un 600 sportivo... Di motore poi! Ripeto non è il mezzo il problema, il T-max è pure abbastanza fico. Il problema è la capoccia di chi lo guida.
E cmq, chi con la supersportiva fa il coatto sui passi di montagna, non sa guidare. Perchè se sapesse guidare, saprebbe che già un Dominator guidato da uno smaliziato su stradine tortuose merita rispetto.
Vieni a farti un giro a Roma, vedresti cose che non ti puoi immaginare.
A me una volta uno con il Tmax e scaricone mi disse papale papale:
Coatto: Ao', tiramo?
Macicca: Che c'hai sotto?
C: Ma che caxxo ne so, sto scarico ? de neresei. come la tua !!! (ho un GSXR K5 750 deficente! ndr.)
M: Ciccio, te hai 50 cv per 250 chili, io 150 cv per 180 chili... che volemo fa?
C: Ma che caxxo me frega, io so matto...
Al verde ovviamente il tipo ha tirato (sulla Cristoforo Colombo ) come un forsennato... ma al semaforo successivo "stranamente" stava lontano da me
Cmq questo era simpatico, ne esistono di molto peggio.
E cmq, chi con la supersportiva fa il coatto sui passi di montagna, non sa guidare. Perch? se sapesse guidare, saprebbe che gi? un Dominator guidato da uno smaliziato su stradine tortuose merita rispetto.
Posso confermare... ci son tipi del genere!!! ... ma sono tanti e in parecchi con gli scarichi aperti!!!
Concordo sul Dominator che merita rispetto!!! ... Anche GiuseppinaD con l'SZR merita rispetto!!!!
E cmq, chi con la supersportiva fa il coatto sui passi di montagna, non sa guidare. Perch? se sapesse guidare, saprebbe che gi? un Dominator guidato da uno smaliziato su stradine tortuose merita rispetto.
mi associo al gentil pensiero pure se l'hai cagato te!!!
...deduciamo che macicca ? un coattone stratosferico!!!
Lo spuuter ce l'ho anch'io e ci vengo tutti i giorni in ufficio!!!!
Ma quale coattone
SC 01 L rigorosamente NERO OPACO
Palladium sabbia al piede
Combat CouCou grigio
Maglietta e felpa Pickwick (quando l'unico negozio Pickwick stava al quartiere Copped?... ), MBC e se volevo fa veramente lo splendido, BANANA REPUBBLIC (anno 1996 ).
Capello biondino a scodella con immancabile frangettone e cappello da pescatore. Anche quello rigorosamente MBC.
Quando il sabato pomeriggio arrivavo al Gilda, saltando ovviamente tutta la fila perch? ero io e gli altri non erano un caxxo, le ragazzine si strappavano i capelli pur di farsi vedere con me. Presentarsi in motorino dietro di me erano punti, parecchi punti nella scala sociale.
Si ma io non ti sto parlando di motard. E' indubbio che un motard pi? o meno serio su una strada di montagna tutta curve legna forte e chiaro, ce l'ho sotto gli occhi e li vedo continuamente.
E' un discorso che non c'entra una fava coi T-max che si attaccano alle moto.
come no ? la stessa cosa
basta che sia una strada da non oltre 190km e con la supposta suki e pure tanto.
Come se uno con la tua moto andasse a inzigare uno con la Tuono
Comment