Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate del Tmax ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusate....
    ma se ognuno in moto e in scooter che sia si facesse il suo......

Comment

• Font Size
      Originally posted by G-DannY View Post
      No, no, aspetta... Perch? se fino a che non t'ha visto sto cretino va tranquillo, e come vede una moto (tra l'altro la mia ? piuttosto appariscente quindi se l'? pure guardata tutta) al semaforo poi comincia a fa il ValeRossi qualcosa non me torna...

A me sticazzi poi, io in citt? vado easy... Il problema ? che si sentono fighi...

Pensa, la stessa cosa a me capita in montagna. Gruppo di motosuppostati con 540cv in tre che appena vedono che un povero mono da mono li passa si ingrifano e iniziano a tirare peccato che poi a ridere siamo noi ... e non sai quanto

Comment

• Font Size
        La mia risposta ? semplice, ho detto che non mi verrebbe mai in mente perch? ce l'ho e so come va un 600 sportivo, quanto va, e quanto pu? andare... La persona con 4 ruote e il 1.6 invece no...
        Non serve mica conoscere il 4? segreto di Fatima per saperlo ...basterebbe solo aprire gli occhi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sideman View Post
          scusate....
          ma se ognuno in moto e in scooter che sia si facesse il suo......
          MA MAGARI!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by DucaMax View Post
            Pensa, la stessa cosa a me capita in montagna. Gruppo di motosuppostati con 540cv in tre che appena vedono che un povero mono da mono li passa si ingrifano e iniziano a tirare peccato che poi a ridere siamo noi ... e non sai quanto
            Si ma io non ti sto parlando di motard. E' indubbio che un motard pi? o meno serio su una strada di montagna tutta curve legna forte e chiaro, ce l'ho sotto gli occhi e li vedo continuamente.

E' un discorso che non c'entra una fava coi T-max che si attaccano alle moto.

Comment

• Font Size
              Si ma io non ti sto parlando di motard. E' indubbio che un motard pi? o meno serio su una strada di montagna tutta curve legna forte e chiaro, ce l'ho sotto gli occhi e li vedo continuamente.

Danny.. se hai letto la mia risposta ? successo anche a me.. e io ho il TMAX!

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post

Sul mio

Cilindro MHR bifascia
                Albero malossi MHR spalle piene, cuscineti SKF
                Arrow serie limitata
                Variatore malossi
                Correttore di coppia malossi
                Rapporti MHR
                Carburatore ORIGINALE
                Lamelle morbide malossi e raccordo carburatore corto
                Centralina Malossi TC unit (quella con lo switch per far entrare il limitatore)

Lo usavo in citt?, la modifica era mirata ad avere tanta accellerazione tralasciando l'allungo, per questo misi carb originale, lamelle morbide e raccordo corto. Effettivi faceva i 105. Ma fino ai cento non ci stava per nessuno. Ovvio che poi in allungo mi massacravano, ma gli spari non permettevano gli allunghi e la gente non capiva come cavolo faceva a rimanere dietro. A Roma Nord era temuto come sputerello

Poi feci anche un GP.... un po' piu' spinto... Mikuni 24 valvola piatta, monofascia MHR, carter lavorati....
                Detto ci?!!!!....

...deduciamo che macicca ? un coattone stratosferico!!!

Lo spuuter ce l'ho anch'io e ci vengo tutti i giorni in ufficio!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DucaMax View Post
                  Secondo me il pi? delle volte sono quelli come te che pensano che quello con il Tmax ti stia sfidando.

Potrei girare il discorso ... giro allegramente per i monti con il mio bel motardone mono da oltre 65cv alla roda, arriva il fenomeno di turno con il cbr1000rr nuovo, targato Genova, senza un moscerino sulla tuta ( come faccia...non si sa ), e inizia a puntarti puntarti, al primo rettilineo wwwwwwwwwwawwwwwwwwwwwnnn...12 000giri e guarda lo specchietto tutto soddisfatto UN FENOMENO, ingnaro del fatto che poco pi? avanti lo aspettano 20km di curve tornanti e curvette Lo si passa allegramente guardandolo e ridendo sotto al casco ... aspettandolo per 15minuti incima al passo

vedi, cambiano le moto ma la storia ? sempre la stessa
                  Vieni a farti un giro a Roma, vedresti cose che non ti puoi immaginare.

A me una volta uno con il Tmax e scaricone mi disse papale papale:

Coatto: Ao', tiramo?

Macicca: Che c'hai sotto?

C: Ma che caxxo ne so, sto scarico ? de neresei. come la tua !!! (ho un GSXR K5 750 deficente! ndr.)

M: Ciccio, te hai 50 cv per 250 chili, io 150 cv per 180 chili... che volemo fa?

C: Ma che caxxo me frega, io so matto...

Al verde ovviamente il tipo ha tirato (sulla Cristoforo Colombo ) come un forsennato... ma al semaforo successivo "stranamente" stava lontano da me

Cmq questo era simpatico, ne esistono di molto peggio.

E cmq, chi con la supersportiva fa il coatto sui passi di montagna, non sa guidare. Perch? se sapesse guidare, saprebbe che gi? un Dominator guidato da uno smaliziato su stradine tortuose merita rispetto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bandit77 View Post
                    Danny.. se hai letto la mia risposta è successo anche a me.. e io ho il TMAX!
                    Tu sei un ex motociclista, esperienze in pista etc, e il tuo t-max non è certo outofthebox. Io parlo dei coattelli cittadini che solo per aver speso 10000€ su una vasca da bagno pensano di poter anche solo impensierire un 600 sportivo... Di motore poi! Ripeto non è il mezzo il problema, il T-max è pure abbastanza fico. Il problema è la capoccia di chi lo guida.

E cmq, chi con la supersportiva fa il coatto sui passi di montagna, non sa guidare. Perchè se sapesse guidare, saprebbe che già un Dominator guidato da uno smaliziato su stradine tortuose merita rispetto.
                    Corretto.
                    Last edited by G-DannY; 16-04-10, 11:09.

Comment

• Font Size
                      Vieni a farti un giro a Roma, vedresti cose che non ti puoi immaginare.

A me una volta uno con il Tmax e scaricone mi disse papale papale:

Coatto: Ao', tiramo?

Macicca: Che c'hai sotto?

C: Ma che caxxo ne so, sto scarico ? de neresei. come la tua !!! (ho un GSXR K5 750 deficente! ndr.)

M: Ciccio, te hai 50 cv per 250 chili, io 150 cv per 180 chili... che volemo fa?

C: Ma che caxxo me frega, io so matto...

Al verde ovviamente il tipo ha tirato (sulla Cristoforo Colombo ) come un forsennato... ma al semaforo successivo "stranamente" stava lontano da me

Cmq questo era simpatico, ne esistono di molto peggio.

E cmq, chi con la supersportiva fa il coatto sui passi di montagna, non sa guidare. Perch? se sapesse guidare, saprebbe che gi? un Dominator guidato da uno smaliziato su stradine tortuose merita rispetto.
                      Posso confermare... ci son tipi del genere!!! ... ma sono tanti e in parecchi con gli scarichi aperti!!!

Concordo sul Dominator che merita rispetto!!! ... Anche GiuseppinaD con l'SZR merita rispetto!!!!

Comment

• Font Size
                        mi associo al gentil pensiero pure se l'hai cagato te!!!

Comment

• Font Size

Corretto.
                          G-DannY vado mostruosamente OT,ma tu abiti Laurentina uscendo dal raccordo (direzione Pomezia/Ardea)o verso Centro?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by capello View Post
                            G-DannY vado mostruosamente OT,ma tu abiti Laurentina uscendo dal raccordo (direzione Pomezia/Ardea)o verso Centro?
                            Non ? che abito... Lavoro pi? o meno sulla laurentina/eur... In realt? abito da tutt'altra parte della capitale

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Detto ci?!!!!....

...deduciamo che macicca ? un coattone stratosferico!!!

Lo spuuter ce l'ho anch'io e ci vengo tutti i giorni in ufficio!!!!
                              Ma quale coattone

SC 01 L rigorosamente NERO OPACO

Palladium sabbia al piede

Combat CouCou grigio

Maglietta e felpa Pickwick (quando l'unico negozio Pickwick stava al quartiere Copped?... ), MBC e se volevo fa veramente lo splendido, BANANA REPUBBLIC (anno 1996 ).

Capello biondino a scodella con immancabile frangettone e cappello da pescatore. Anche quello rigorosamente MBC.

Quando il sabato pomeriggio arrivavo al Gilda, saltando ovviamente tutta la fila perch? ero io e gli altri non erano un caxxo, le ragazzine si strappavano i capelli pur di farsi vedere con me. Presentarsi in motorino dietro di me erano punti, parecchi punti nella scala sociale.

Coatto io, tz?.

Comment

• Font Size

come no ? la stessa cosa
                                basta che sia una strada da non oltre 190km e con la supposta suki e pure tanto.

Come se uno con la tua moto andasse a inzigare uno con la Tuono

Comment

X
                                Working...
                                X