Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi piace molto esteticamente, viaggia che ? una bellezza. Per? ? grosso, a Roma ci svicoli poco (ho fatto l'adolescenza su GP ZX SC 01 L etc) e costa na fracca.
Cosa fondamentale, a Roma il 90 % dei TMaxisti so stxxxzi, non posso entrarne a far parte.
quoto
io comunque rientro nella categoria di quelli con "moto" sverniciati da un tipo con mocassini e t-max...lui (il tipo che mi ha sverniciato) rientra nella categoria di quelli che fermi al semaforo,dopo aver anche riso per quello che poco prima ha fatto,si ? preso un pugno contro il casco,sferrato con guanto professional
io comunque rientro nella categoria di quelli con "moto" sverniciati da un tipo con mocassini e t-max...lui (il tipo che mi ha sverniciato) rientra nella categoria di quelli che fermi al semaforo,dopo aver anche riso per quello che poco prima ha fatto,si ? preso un pugno contro il casco,sferrato con guanto professional
io rientro nella categoria che con SH300 suona quelli col Tmax che suonano quelli con le moto....
sia chiaro,non ? che gli ho dato un pugno per ci? che ha fatto,ma per come l'ha fatto...difatti quando ho messo il cavalletto e son sceso dalla moto (il tutto in mezzo alla strada,lui mi ha mostrato le sorprendenti doti di accelerazione del t-max
scherzi a parte,qui a roma tanti spooteristi davvero non si rendono conto di potersi far male...
perche' io de dove so'???
ad ogni modo .............. credo nella selezione naturale!!!
tempo addietro quando vedevo qualcuno che se l'era "appena rischiata"(con un auto o per qualsiasi altro motivo),al primo semaforo glielo facevo notare,ma notando il tono "altezzoso" delle risposte,ho preso la decisione di osservarli mentre si schiantano...
ah,ovviamente in tal caso la tanto famosa fratellanza motociclista,per me,non esiste piu'....
ad ogni modo .............. credo nella selezione naturale!!!
tempo addietro quando vedevo qualcuno che se l'era "appena rischiata"(con un auto o per qualsiasi altro motivo),al primo semaforo glielo facevo notare,ma notando il tono "altezzoso" delle risposte,ho preso la decisione di osservarli mentre si schiantano...
ah,ovviamente in tal caso la tanto famosa fratellanza motociclista,per me,non esiste piu'....
2)
permettersi ne senso che deve necessariamente avere un mezzo solo che gli permetta di andare allavoro in citt? (se ? il caso) fare delle scmpagnate, uscire anche con gli amici smanettoni, e magari farci le vacanze: una volta si compravano i GS, che per? in citt? sono inutilizzabili, ora vanno di T-max: il pi? grosso conce yamaha del centro italia mi ha detto che ? ieno di possessori di GS che vengono a parmutarli con tmax
3)
le voglio vedere ste 50...
con tutte le cazate che le donne si portano al mare...si fa eh...si fa tutto...pure io l'ho fatto tante volte ma eravamo + giovani, ora scooter, sottosella e bauletto.......
4)
Il primo giro 2007 ho fatto 1.355 km e la seconda volta nel 2008 ho fatto 2.250 km e qualche scooter l'ho incontrato, anzi...diversi anche molte vespe.
Poi certo la maggior parte sono moto, ma per lo pi? da viaggio o enduro, ci sono anche quelli con le ss, ma difficilmente si portano dietro la roba da campeggio....
Ho gi? espresso il mio parere sul tammazz, lo aborro....
Io ho una tanto bistrattata Z750 ( che secondo me ha un rapporto qualit? prezzo imbattibile ) che mi d? tante sodisfazioni nella guida su strada, con piccole modifiche ? molto ma molto divertente e sinceramente non andando in pista e non facendo viaggi lunghi penso sia una scelta giusta.
Per andare al lavoro ho preso uno sputer kymco agility ruote da 16 che fa + di 30 km/lt, che poi ? lo scopo principale dello sputer, cio? costare poco e consumare poco.
io rientro nella categoria che con SH300 suona quelli col Tmax che suonano quelli con le moto....
che v?lemo fa' allora???
beh allora mi credi che con l'SH300, bauletto, borse laterali in 2 si suonano tranquillamente (sulle strade adeguate) i viaggiatori enduristi ed anche qualche naked o ss impacciata (soprattutto in discesa....) di qualche mototurista
beh allora mi credi che con l'SH300, bauletto, borse laterali in 2 si suonano tranquillamente (sulle strade adeguate) i viaggiatori enduristi ed anche qualche naked o ss impacciata (soprattutto in discesa....) di qualche mototurista
Apparte la prima parte del discorso che non si capisce un cazz
Chi ha mai detto che la z750 ? per uso estremo ?
Poi uso estremo che intenti ? avere 200cv e girarci in strada
Io parlo per esperienza diretta in quanto il tmax l ho provato e parecchio voleva prenderlo mio padre per andare a lavoro
Poi insieme abbiam visto che ? perfettamente inutile
Grosso goffo consuma e alla fine ha optato per un piccolo scooter tanto appunto doveva usarlo per andare a lavoro
Prima di prendere la moto per una paio di giorni l avevo valutato anch io con le stesse conclusioni di mio padre
Per usarlo per andare al lavoro mi sembra ovvio che non ha senso, cos? come non ha senso prendere una Supersportiva 1000 per andare solo al lago o al bar, eppure nessuno dice che le Supersportive 1000cc siano inutili Dipende tutto dall'uso che uno ne fa.
Comment