Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa ne pensate del Tmax ?
Collapse
X
-
Originally posted by kinggixi View PostIl T max ? bellissimo anzi Dellissimo cosi rende di + l'idea e gosta poghissimo
Approposito proprio pochi giorni fa..mi si ? attaccato un oriundo tmaxaro sul raccordo anulare...faceva il matto in mezzo alle macchine con fare da gran pilotone..io per un po gli sono stato dietro poi l'ho seminato per un po ..per poi farmi riprendere..
Il signore ha voluto che uscissimo entrambi dalla stessa parte..e sempre il signore ha voluto che ci fossere 2 curve serie appena dopo l'uscita...
Il tizzio ha cominciato ad impostare le sue curvette a mazzetta straaconvinto che la mia vasca da bagno con bauletto non avesse di che impensierirlo...
Invece per sua sommo sgomento s'? ritrovato sverniciato esterno in curva co passaggio a vento e successivo allongo e scomparsa all'orizzonte
Al semaforo il lord ha esclamato..."mortacci tua certo che te la guidi.." ed io .."sai qual' ? il problema di queste..."indicando la mia cavalcatura.." i cojoni che ce stanno sopra"....e lui.." ? ce lo so ce lo so io faccio er pilota nel civ.."..ed io..." ecco bravo visto che fai er pilota e cello sai....NON Me cag? er razzo co sto cesso!!"
Comment
-
-
-
Uno dei punti di forza del Tmax è stato la possibilità di personalizzarlo in maniera totale... vendono di tutto e di più..
Comment
-
Se ancora non ci sei.. iscriviti al forum TMAXCLUB, troverai oltre che tanti amici nuovi tantissimi consigli su manutenzione,modifiche,preparazioni.. tutto..
Comment
-
-
Originally posted by DucaMax View PostMonster cosa ? Ci sono 40 modellie il tipo ci ha fatto un best di 1.21...
va b? lui corre anche con un cbr 600 in 1.15 di passo.. quel gg venne a magione in moto col monster appunto ma non per correre ma per venire a trovare noi che eravamo li a girare, poi gli prese la volgia e fece 2 turni col monster e tiro' fuori 1,21
Comment
X
Comment