Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quali sono i dati sulla carta? per capire che uno scooter vada meno di una moto lo devi leggere da qualche parte?
se c'? un'abisso confrontando tempi di chi ci corre, ce ne sar? ancora di pi? guardando tempi di gente comune
e chi ha detto che la moto va pi? piano dello scooter ?
Il problema ? che alla fine non vi rendente nemmeno conto che vi tirate la zappa sui piedi da soli.
In rettiline la Z750 si prender? 5 o 6 secondi di vantaggio, i 2 secondi rimanenti sono in curva...a sentire qualcuno sarebbero dovuti essere 20 i secondi di svantaggio
e chi ha detto che la moto va pi? piano dello scooter ?
Il problema ? che alla fine non vi rendente nemmeno conto che vi tirate la zappa sui piedi da soli.
In rettiline la Z750 si prender? 5 o 6 secondi di vantaggio, i 2 secondi rimanenti sono in curva...a sentire qualcuno sarebbero dovuti essere 20 i secondi di svantaggio
magari
in rettilineo a magione con la z ? grassa prendere i 190
altro che 5 -6 secondi
Se uno ha una ss in automatico passa a un tmax
bhe si ovvio
Bel ragionamento
Io dico che se uno ha 9000e da spendere si prende una Z ? dove quando come perch?? A quella cifra comprerei tutto meno che una Z
Voglio aver ragione . Di ke ! ma leggi tutto o solo random e quoti alla ***** ?
Ti piace il tmax pigliatelo e chi dice il contrario
Tutto il discorso che se leggevi capivi era basato su una parola la necessit? .
E il dibattito ? stato affrontato su quello sul vedere queste necessit?
Mo arrivi tu che non hai capito un cazz del discoro e pigli pure per il culo
A PIO PIO !!!
Caro niko.. forse sei tu che non leggi bene.. infatti ad ogni mia risposta non hai mai dato adito.. Intanto io sono entrato a parlarne dall'inizio e riguardo la necessit? ti ho risposto esplicitamente varie pagine addietro.. ma forse.. se non sai come rispondere eviti e continui a dibattere con altri..
Sul prezzo ti ho anche dato ragione, se avessi letto i miei post.. ma la necessit? pu? esistere... come nel mio caso.. vai a rileggere la mia risposta e dammi un parere.. e vediamo se riusciamo a fare un ragionamento..
senti ma qui c'? gente che i tmax cel'ha, certe favole valla e dire a quelli con l'f10 dai
scusa la favola qual '? 160 col tmax?
Poi ho detto che ci son arrivato a 160 non che li faceva
Perch? DONA a Noale ( dove l ho provato ) mi garantiva i 182 km /h con formula soddisfatti o rimborsati
Comment