Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate del Tmax ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono favorevole all'uso dello scooterone, per diversi motivi, alcuni anche di praticita' che riguardano personalmente, specie d'estate per portare rrobba appresso.
    Per il resto pero' il tmax costa un botto, preferisco optare su burgman o sw

Comment

• Font Size
      Originally posted by bandit77 View Post
      Ma hai mai fatto caso a che moto hanno gli utenti? la maggior parte ha SS o SBK .. ? un forum nato per la passione della moto da pista che pian piano si ? allargato a naked, cross e motard ma la maggior parte della gente ha dei gran 1000 e come me... piuttosto che comprare una moto che non mi interessa come un transalp o un GS o una Deauville... sceglier? per sempre il Tmax.
      L'unico punto su cui sono d'accordo ? sul fatto che sia caro... infatti l'ho preso usato... ma se ? per quello non comprerei mai nemmeno l'R1 nuova a 17000? o la RSV4 a 20000?.
      Per il resto... VUOI AVER RAGIONE... va bene hai ragione... vendo il Tmax e mi compro una zetina (perch? quella hai) e ci monto borse,bauletto e borsa da serbatoio e faccio allargare la sella per mia moglie e abbassare le pedane per farla stare comoda... ci monto due belle MACADAM e non le cambio per i prossimi 20000km.. e magari compro un parabrezza givi alto per la vespa e ce lo adatto..
      Se uno ha una ss in automatico passa a un tmax
      bhe si ovvio

Bel ragionamento
      Io dico che se uno ha 9000e da spendere si prende una Z ? dove quando come perch?? A quella cifra comprerei tutto meno che una Z

Voglio aver ragione . Di ke ! ma leggi tutto o solo random e quoti alla ***** ?
      Ti piace il tmax pigliatelo e chi dice il contrario
      Tutto il discorso che se leggevi capivi era basato su una parola la necessit? .
      E il dibattito ? stato affrontato su quello sul vedere queste necessit?
      Mo arrivi tu che non hai capito un cazz del discoro e pigli pure per il culo
      A PIO PIO !!!

Comment

• Font Size
        Se parlaimo di pura PRATICITA' in ambito cittadino lo scooetrone batterà la moto SEMPRE... Se aggiungiamo la questione emozionale la moto recupera alla grande e in RARI casi non lo distacca nemmeno di tanto...

..era così difficile arrivarci?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Icy View Post
          Se parlaimo di pura PRATICITA' in ambito cittadino lo scooetrone batter? la moto SEMPRE... Se aggiungiamo la questione emozionale la moto recupera alla grande e in RARI casi non lo distacca nemmeno di tanto...

..era cos? difficile arrivarci?
          se il post chiude troppo presto la yamaha non ci da i soldi

Comment

• Font Size
            23 pagine...
            ma esiste ancora qualcosa da dire che non abbiate gi? scritto?

Comment

• Font Size
              Originally posted by maddalena View Post
              23 pagine...
              ma esiste ancora qualcosa da dire che non abbiate gi? scritto?
              e vabbe dai ? un forum se non si scrive di questo si scrive di altro

Comment

• Font Size
                SSSSSSSSSSSSSh maddalena che ci levi il giocattolo.. tanto è una discussione che si riapre ogni mese...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nyko683 View Post
                  Tipo la hornet o la Z?
                  Vaglielo a dire a chi a magione fa 1,18
                  1,18 con 60cv in pi? di uno SCOOTER non mi sembra un gran risultato, considerando l'1,26 del Tmax

Comment

• Font Size
                    no no non fraintendetemi
                    io sono per lo svagotopic spam del Tmax

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DucaMax View Post
                      1,18 con 60cv in pi? di uno SCOOTER non mi sembra un gran risultato, considerando l'1,26 del Tmax
                      8 secondi in meno spendento 2500? in meno a me si

Comment

• Font Size
                        ...circa 8 secondi al giro ti sembrano poco? in 7 giri e mezzo gli rifili un minuto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Spada84 View Post
                          ...circa 8 secondi al giro ti sembrano poco? in 7 giri e mezzo gli rifili un minuto
                          voi badate solo ai dati sulla carta ...

Comment

• Font Size
                            voi badate solo ai dati sulla carta ...
                            quali sono i dati sulla carta? per capire che uno scooter vada meno di una moto lo devi leggere da qualche parte?

se c'? un'abisso confrontando tempi di chi ci corre, ce ne sar? ancora di pi? guardando tempi di gente comune
                            Last edited by Spada84; 20-04-10, 12:31.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Spada84 View Post
                              moto contro scooter? In pista? No non son pochi, son praticamente pochissimi
                              Last edited by alepan; 20-04-10, 12:30.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maddalena View Post
                                no no non fraintendetemi
                                io sono per lo svagotopic spam del Tmax

Non nominate il nome dello SPAMM invano!!!! ....

Quella ? roba che ? sempre appartenuta a me!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X