oh ma qui ci state dando dentro alla grande porcaccia la miseriaccia!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa ne pensate del Tmax ?
Collapse
X
-
Originally posted by nyko683 View PostConcordo su quello che dici ma non posso sentire
che sarebbe agile come un 50ino se si sa usare
che se piove non ci si bagna
che ? l unico modo per avere un bauletto
ecc
Perche allora vuol dire che avete la visione del mondo moto come SS o tmax
Se togliete il paraocchi vi appariranno millemila alternative
Un bauletto lo si pu? mettere su un BMW GL o similari anche di altre case, ma su una naked o una carenata non lo metterei mai, anche se in giro ne ho visti, ma a quel punto piuttosto che andare incontro a spese di manutenzione assurde per una moto del genere, volendo aver pi? motore preferirei uno scooterone.... insomma c'? un mezzo pi? o meno per ogni utilizzo no?
Originally posted by DucaMax View PostSi ma bisognerebbe anche accettare le idee degli altri senza per forza doverle smontare, anche perch? non stiamo discutendo riguardo una formula fisica, ma stiamo discutendo riguardo una moto o uno scooter...
Originally posted by nyko683 View PostAncora
Io non dico che ? babbo chi si prende il tmax
gusti son gusti
E se uno con un tmax vuol venire in giro con me ? ben accetto e lo considero motociclista tanto quanto me (solo un p? pi? ricco)
Lo scegli perch? ti piace ok
Quello che a me veramente fa pensare ? quando mi si dice
L ho preso per necessit?
Un tmax lo prenti perch? ti piace , perch? ? di moda
Ma se hai la necessit? di uno scooter non spendi 9000e per un tmax
Dicendo che ? l unica alternativa valida
Se dovessi trovarmi a fare una scelta del non poter pi? avere una moto come piace averla e usarla a me, quindi solo carenata e da utilizzare come dico io e con il vestiario che dico sempre io (e non sono uno che la usa per il bar, la mia moto ha su ben 55.000 km e sembra nuova di pacca!)... a quel punto la darei via e non potendomela pi? permettere, per non allontanarmi dal mondo due ruote che ho sempre amato, la via pi? simile per assurdo, ripeto per quanto possa sembrare assurdo sarebbe proprio quella del vascone tanto incriminato!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Goldrake View Post...vanno in pista?? e si vede appunto quanto fanno cagare, nei trofei t-max i + veloci girano + lenti degli zip.. in piste come magione non credo scendano sotto 1.29.
1.59 a Vallelunga quest'anno...
Per essere bestioni di 200kg con appena 55/60cv non ki sembra malaccio... non parlare di cose che NON sai... dagli Zip le prendono SOLO e ESCLUSIVAMENTE sulle piste LENTE e TURTUOSE dove, come puoi immaginare, hanno un rapporto interasse/peso/potenza molto pi? svantaggioso rispetto agli Zip...
Comment
-
Originally posted by Icy View Post1.26 basso a Magione l'anno scorso...
Per essere bestioni di 200kg con appena 55/60cv non ki sembra malaccio... non parlare di cose che NON sai... dagli Zip le prendono SOLO e ESCLUSIVAMENTE sulle piste LENTE e TURTUOSE dove, come puoi immaginare, hanno un rapporto interasse/peso/potenza molto pi? svantaggioso rispetto agli Zip...
Comment
-
Comment
-
-
Originally posted by nyko683 View PostConcordo su quello che dici ma non posso sentire
che sarebbe agile come un 50ino se si sa usare
che se piove non ci si bagna
che è l unico modo per avere un bauletto
ecc
Perche allora vuol dire che avete la visione del mondo moto come SS o tmax
Se togliete il paraocchi vi appariranno millemila alternative
L'unico punto su cui sono d'accordo è sul fatto che sia caro... infatti l'ho preso usato... ma se è per quello non comprerei mai nemmeno l'R1 nuova a 17000€ o la RSV4 a 20000€.
Per il resto... VUOI AVER RAGIONE... va bene hai ragione... vendo il Tmax e mi compro una zetina (perchè quella hai) e ci monto borse,bauletto e borsa da serbatoio e faccio allargare la sella per mia moglie e abbassare le pedane per farla stare comoda... ci monto due belle MACADAM e non le cambio per i prossimi 20000km.. e magari compro un parabrezza givi alto per la vespa e ce lo adatto..Last edited by bandit77; 20-04-10, 10:55.
Comment
-
Originally posted by bandit77 View PostMa hai mai fatto caso a che moto hanno gli utenti? la maggior parte ha SS o SBK .. ? un forum nato per la passione della moto da pista che pian piano si ? allargato a naked, cross e motard ma la maggior parte della gente ha dei gran 1000 e come me... piuttosto che comprare una moto che non mi interessa come un transalp o un GS o una Deauville... sceglier? per sempre il Tmax.
L'unico punto su cui sono d'accordo ? sul fatto che sia caro... infatti l'ho preso usato... ma se ? per quello non comprerei mai nemmeno l'R1 nuova a 17000? o la RSV4 a 20000?.
Per il resto... VUOI AVER RAGIONE... va bene hai ragione... vendo il Tmax e mi compro una zetina (perch? quella hai) e ci monto borse,bauletto e borsa da serbatoio e faccio allargare la sella per mia moglie e abbassare le pedane per farla stare comoda... ci monto due belle MACADAM e non le cambio per i prossimi 20000km.. e magari compro un parabrezza givi alto per la vespa e ce lo adatto..
ohhhhhhhhhhhhhh
per? vai a giro con una moto e non con un scooter...sei sempre figo!!!!!
Comment
-
Per essere bestioni di 200kg con appena 55/60cv non ki sembra malaccio... non parlare di cose che NON sai... dagli Zip le prendono SOLO e ESCLUSIVAMENTE sulle piste LENTE e TURTUOSE dove, come puoi immaginare, hanno un rapporto interasse/peso/potenza molto più svantaggioso rispetto agli Zip...Last edited by Goldrake; 20-04-10, 11:07.
Comment
X
Comment