Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate del Tmax ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oh ma qui ci state dando dentro alla grande porcaccia la miseriaccia!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      oh ma qui ci state dando dentro alla grande porcaccia la miseriaccia!!!
      S? appunto... e stiam parlando di uno scooter caz.zo!!!

Comment

• Font Size
        non capisco perchè tanta animosità!
        dai su!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by nyko683 View Post
          Concordo su quello che dici ma non posso sentire
          che sarebbe agile come un 50ino se si sa usare
          che se piove non ci si bagna
          che ? l unico modo per avere un bauletto
          ecc
          Perche allora vuol dire che avete la visione del mondo moto come SS o tmax
          Se togliete il paraocchi vi appariranno millemila alternative
          Nessuno ha i paraocchi, io ad esempio il cinquantino non lo prendo proprio in considerazione, per me ? molto limitato guarda, l'utilizzo e i km che faccio ogni giorno non li digerirebbe poveretto, di necessit? meglio un mezzo un p? pi? grosso!

Un bauletto lo si pu? mettere su un BMW GL o similari anche di altre case, ma su una naked o una carenata non lo metterei mai, anche se in giro ne ho visti, ma a quel punto piuttosto che andare incontro a spese di manutenzione assurde per una moto del genere, volendo aver pi? motore preferirei uno scooterone.... insomma c'? un mezzo pi? o meno per ogni utilizzo no?

Originally posted by DucaMax View Post
          Si ma bisognerebbe anche accettare le idee degli altri senza per forza doverle smontare, anche perch? non stiamo discutendo riguardo una formula fisica, ma stiamo discutendo riguardo una moto o uno scooter...
          Esatto, daccordissimo!

Ancora
          Io non dico che ? babbo chi si prende il tmax
          gusti son gusti
          E se uno con un tmax vuol venire in giro con me ? ben accetto e lo considero motociclista tanto quanto me (solo un p? pi? ricco )
          Lo scegli perch? ti piace ok
          Quello che a me veramente fa pensare ? quando mi si dice
          L ho preso per necessit?
          Un tmax lo prenti perch? ti piace , perch? ? di moda
          Ma se hai la necessit? di uno scooter non spendi 9000e per un tmax
          Dicendo che ? l unica alternativa valida
          Babbo o non babbo, ricco o meno... ripeto... ho speso pi? in tre mesi di moto per venire a lavoro, tra gomme, catena e altro piuttosto che in un'anno di scooter!

Se dovessi trovarmi a fare una scelta del non poter pi? avere una moto come piace averla e usarla a me, quindi solo carenata e da utilizzare come dico io e con il vestiario che dico sempre io (e non sono uno che la usa per il bar , la mia moto ha su ben 55.000 km e sembra nuova di pacca!)... a quel punto la darei via e non potendomela pi? permettere, per non allontanarmi dal mondo due ruote che ho sempre amato, la via pi? simile per assurdo, ripeto per quanto possa sembrare assurdo sarebbe proprio quella del vascone tanto incriminato!

Comment

• Font Size
            Scusate il doppio post... ma st? thread sta facendo faville!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Scusate il doppio post... ma st? thread sta facendo faville!!!!
              Tra un po se uno cerca Tmax su google gli spunte per primo il sito DDG
              Bisogna chiedere la percentuale alla yamaha

Comment

• Font Size
                22 pagine...

e non c'? nemmeno la foto di una passerona...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  non capisco perch? tanta animosit?!
                  dai su!!!!
                  S? appunto... per rispondere a chi poi? A nyko che crede che il suo z750 sia ciclisticamente meglio di un tmax

Si scherza n?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    ...vanno in pista?? e si vede appunto quanto fanno cagare, nei trofei t-max i + veloci girano + lenti degli zip.. in piste come magione non credo scendano sotto 1.29.
                    1.26 basso a Magione l'anno scorso...
                    1.59 a Vallelunga quest'anno...

Per essere bestioni di 200kg con appena 55/60cv non ki sembra malaccio... non parlare di cose che NON sai... dagli Zip le prendono SOLO e ESCLUSIVAMENTE sulle piste LENTE e TURTUOSE dove, come puoi immaginare, hanno un rapporto interasse/peso/potenza molto pi? svantaggioso rispetto agli Zip...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Icy View Post

Per essere bestioni di 200kg con appena 55/60cv non ki sembra malaccio... non parlare di cose che NON sai... dagli Zip le prendono SOLO e ESCLUSIVAMENTE sulle piste LENTE e TURTUOSE dove, come puoi immaginare, hanno un rapporto interasse/peso/potenza molto pi? svantaggioso rispetto agli Zip...
                      che figura goldrake

Comment

• Font Size

E c'? gente che con le moto pompate 600/1000 che siano a Valle non riesce nemmeno a scendere sotto i due minuti!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alepan View Post
                          Sí appunto... per rispondere a chi poi? A nyko che crede che il suo z750 sia ciclisticamente meglio di un tmax

Si scherza né!
                          Qund è la prossima cena DDG? :spank:
                          Last edited by nyko683; 20-04-10, 10:40.

Comment

• Font Size
                            Concordo su quello che dici ma non posso sentire
                            che sarebbe agile come un 50ino se si sa usare
                            che se piove non ci si bagna
                            che è l unico modo per avere un bauletto
                            ecc
                            Perche allora vuol dire che avete la visione del mondo moto come SS o tmax
                            Se togliete il paraocchi vi appariranno millemila alternative
                            Ma hai mai fatto caso a che moto hanno gli utenti? la maggior parte ha SS o SBK .. è un forum nato per la passione della moto da pista che pian piano si è allargato a naked, cross e motard ma la maggior parte della gente ha dei gran 1000 e come me... piuttosto che comprare una moto che non mi interessa come un transalp o un GS o una Deauville... sceglierò per sempre il Tmax.
                            L'unico punto su cui sono d'accordo è sul fatto che sia caro... infatti l'ho preso usato... ma se è per quello non comprerei mai nemmeno l'R1 nuova a 17000€ o la RSV4 a 20000€.
                            Per il resto... VUOI AVER RAGIONE... va bene hai ragione... vendo il Tmax e mi compro una zetina (perchè quella hai) e ci monto borse,bauletto e borsa da serbatoio e faccio allargare la sella per mia moglie e abbassare le pedane per farla stare comoda... ci monto due belle MACADAM e non le cambio per i prossimi 20000km.. e magari compro un parabrezza givi alto per la vespa e ce lo adatto..
                            Last edited by bandit77; 20-04-10, 10:55.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bandit77 View Post
                              Ma hai mai fatto caso a che moto hanno gli utenti? la maggior parte ha SS o SBK .. ? un forum nato per la passione della moto da pista che pian piano si ? allargato a naked, cross e motard ma la maggior parte della gente ha dei gran 1000 e come me... piuttosto che comprare una moto che non mi interessa come un transalp o un GS o una Deauville... sceglier? per sempre il Tmax.
                              L'unico punto su cui sono d'accordo ? sul fatto che sia caro... infatti l'ho preso usato... ma se ? per quello non comprerei mai nemmeno l'R1 nuova a 17000? o la RSV4 a 20000?.
                              Per il resto... VUOI AVER RAGIONE... va bene hai ragione... vendo il Tmax e mi compro una zetina (perch? quella hai) e ci monto borse,bauletto e borsa da serbatoio e faccio allargare la sella per mia moglie e abbassare le pedane per farla stare comoda... ci monto due belle MACADAM e non le cambio per i prossimi 20000km.. e magari compro un parabrezza givi alto per la vespa e ce lo adatto..
                              gi? che ci sei ci monti un paragambe e la copertina

ohhhhhhhhhhhhhh
                              per? vai a giro con una moto e non con un scooter...sei sempre figo!!!!!

Comment

• Font Size

Per essere bestioni di 200kg con appena 55/60cv non ki sembra malaccio... non parlare di cose che NON sai... dagli Zip le prendono SOLO e ESCLUSIVAMENTE sulle piste LENTE e TURTUOSE dove, come puoi immaginare, hanno un rapporto interasse/peso/potenza molto più svantaggioso rispetto agli Zip...
                                dico quello che ho visto io 2 anni fa a magione, dove i t-max giravano in 1,29/30 e gli zip praticamente uguali, cmq rimane pur sempre una balena da 200kg ed è nato non per far gare in pista, avrà un telaio, avra' freni migliori di altri scooter, rimane il fatto che è uno scooter ed è giusto che sia usato per fare le girate al mare o per spostarsi in città.. poi se uno ci vuole correre in pista nessuno glielo vieta, ma rimane il fatto che in pista il t-max fa ridere.
                                Last edited by Goldrake; 20-04-10, 11:07.

Comment

X
                                Working...
                                X