Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qual'e stata la moto piu "divertente" che avete mai guidato?
Bisogna rispondere in base al parco moto mondiale che c'è in quel preciso momento... storico che sia...
Per me CBR900RR del 92' senza alcun dubbio.
In quel periodo le rivali erano la ex-up il gsxr1100 e addirittura il gpz1000rx ma quando provai il cbr con almeno 50kg in meno rispetto la concorrenza sembrava guidare una gp.
Nonostante qualche cv in meno rispetto la concorrenza.
un crf 450 motard bombardatissimo..
non per il bombardatissimo ma perch? forse non avevo mai provato un motard e ho fatto un espressione tipo una bici a motore!
Bisogna rispondere in base al parco moto mondiale che c'? in quel preciso momento... storico che sia...
Per me CBR900RR del 92' senza alcun dubbio.
In quel periodo le rivali erano la ex-up il gsxr1100 e addirittura il gpz1000rx ma quando provai il cbr con almeno 50kg in meno rispetto la concorrenza sembrava guidare una gp.
Nonostante qualche cv in meno rispetto la concorrenza.
ah beh,se parliamo di stradali pure,ti quoto,anche io ho avuto il cbr900,del 93,e anche bombardato di pezzi ufficiali,ancora piu' leggera....
divertentissima,anche dei neofiti come un paio di miei amici,quando ne sono scesi,se la sono andata a comprare....
KTM Superduke mod. 2005, quella ancora con le quote ciclistiche un tantinello estreme... e difatti me la son comprata e non ci penso proprio a cambiarla...
In quasi 20 anni di lavoro ho provato davvero tante moto,ma davvero tante. Ultimamente ho anche avuto la possibilit? di provare la DESMO16 di un mio cliente/amico,ma mi sono rifiutato!! Avr? altre occasioni,magari fuori da Milano centro,quando la prover? vi dir?!
Cmq la moto che + mi ? rimasta nel cuore ? lei:
L'ho usata come moto aziendale x tutta una stagione,ho percorso circa 1700 Km. Solo chi l'ha provata pu? capire quanto si PARTICOLARE questa moto.
L'ultima che ho provato è stata la HYPERMOTARD
Come sono partito ho iniziato a ridere come un deficiente... mi sentivo come un bimbo di tre anni con il giochino nuovo...
Divertente? Di più!!!! Ho fatto una sola volta i Giovi a salire e mi sembrava di essere ad un rodeo.. ogni uscita di curva... ogni accelerata... ogni staccata..
Minchia mi sentivo Chambon..
Non volevo più scendere... e mentre la riportavo pensavo..
MELACOMPROMELACOMPROMELACOMPROMELACOMPRO...
Da paura... mi ha stregato.. poi, giunto a casa.... AMORE E' ARRIVATO IL GAS, L'ENEL, LA SPAZZATURA, L'ACQUA, IL PORCO DI ***, ECC.. ECC..
Comment