Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qual'e stata la moto piu "divertente" che avete mai guidato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Io mi son divertito poco pure con la Tuono...

Ti capisco...

Per dirtela come diresti tu

Sceso dalla rsv e salito sulla suzuki ? come essere passati dalla 16 enne inesperta a SELEN

Comment

• Font Size
      ktm 640 supermoto

Comment

• Font Size
        aspes navajo 125

Comment

• Font Size
          cr 500 2 tempi...... ho visto la morte in faccia ad ogni cambio marcia

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            Per dirtela come diresti tu

Sceso dalla rsv e salito sulla suzuki ? come essere passati dalla 16 enne inesperta a SELEN
            eh, ormai mi autocensuro su DDG....

ma il paragone mi piace...

Eppure mi angoscia sapere che molti considerano l'RSV una fun-bike...boh...eppure andavo meglio con lo Zx12r che andava solo dritta...
            BOOOOHHH...

Comment

• Font Size
              non credo che al di l? del valore aggiuntivo dato dalle soluzioni tecniche allora inedite si guidasse in moto diverso...

e...avendo provato la Factory 2002 di un mio amico e avendo avuto una Tuono Factory 2005 posso dire:

IN PISTA : divertentissime
              IN STRADA : uno strazio.

IMHO
              chi me l'ha fatta provare mi ha detto :"Guarda che da 8mila in su si incazza"
              io non ho avuto il coraggio di tirare oltre ai 6mila.
              Stavo per scendere in corsa.
              Anch'io ho provato tutti i vari milloni aprilia, nuovi e vecchi, carenati e scarenati...
              Ma questa ? una SP...motore progettato da Cosworth...
              Una RSV base, di motore, in confronto pare un 600...
              Se riuscirete un giorno a trovarne una delle 150 che ci sono in giro per il mondo fate carte false x provarla!
              Io ho provato la n? 105...now vi cerco le foto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by aciachi View Post
                chi me l'ha fatta provare mi ha detto :"Guarda che da 8mila in su si incazza"
                io non ho avuto il coraggio di tirare oltre ai 6mila.
                Stavo per scendere in corsa.
                Anch'io ho provato tutti i vari milloni aprilia, nuovi e vecchi, carenati e scarenati...
                Ma questa ? una SP...motore progettato da Cosworth...
                Una RSV base, di motore, in confronto pare un 600...
                Se riuscirete un giorno a trovarne una delle 150 che ci sono in giro per il mondo fate carte false x provarla!
                Io ho provato la n? 105...now vi cerco le foto...
                ah ok..tu parli di motore , io parlo di ciclistica e risposta al gas...era quello che rovinava IMHO una moto sicuramente cazzutissima.

e sul motore...vabb? dritto per dritto...mi son sempre trattato bene...gsx-r1100 aria/olio, ZZR1100 , Zx12r, ZZR1400, B-King, Hayabusa...capisci che difficilmente subirei il fascino dell'Rsv1000SP dal pov strettamente motoristico...

Comment

• Font Size
                  eh, ormai mi autocensuro su DDG....

ma il paragone mi piace...

Eppure mi angoscia sapere che molti considerano l'RSV una fun-bike...boh...eppure andavo meglio con lo Zx12r che andava solo dritta...
                  BOOOOHHH...
                  Io ti posso dire che la 2003 mi ha fatto talmente girare le palle, che alla fine un giorno preso dalla disperazione mi son detto " o ora giri come dico io o porca putt.na ti spacco " morale della favola son volato in terra e l'ho venduta a 1.500 euro praticamente NUOVA pur di togliermela dai coglioni, tanto avevo gi? preso il suzuki e l'odio che avevo per quel catrame era inimmaginabile.

Problemi su problemi, era dura arrabbiata sull'avantreno, il freno posteriore NON HA MAI FUNZIONATO da quando l'ho comprata a quando l'ho venduta, motore di merda, vibrava anche l'ostia, insomma io un cesso in quel modo non l'ho mai guidato.

Provata la 2004 gi? mi son ricreduto, ma la 2003 per me ? stata veramente una moto di merda!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    Io ti posso dire che la 2003 mi ha fatto talmente girare le palle, che alla fine un giorno preso dalla disperazione mi son detto " o ora giri come dico io o porca putt.na ti spacco " morale della favola son volato in terra e l'ho venduta a 1.500 euro praticamente NUOVA pur di togliermela dai coglioni, tanto avevo gi? preso il suzuki e l'odio che avevo per quel catrame era inimmaginabile.

Problemi su problemi, era dura arrabbiata sull'avantreno, il freno posteriore NON HA MAI FUNZIONATO da quando l'ho comprata a quando l'ho venduta, motore di merda, vibrava anche l'ostia, insomma io un cesso in quel modo non l'ho mai guidato.

Provata la 2004 gi? mi son ricreduto, ma la 2003 per me ? stata veramente una moto di merda!
                    RSV 2004 e Tuono 2006 sono moto per neopatentati...

beh sul freno posteriore...credo tu avessi molta compagnia...io sorvolo sul problema della batteria...

Comment

• Font Size
                      Problema batteria.....il colpo di grazia in AGOSTO alle 14:00 del pomeriggio...

Moto tutta perfetta, parto dal box, faccio 3 km, metto benzina, riparto e sento un STOK

Motorino avviamento saltato, alle 14 in tuta, sotto 40 gradi A SPINGERLA per 3 km sotto il sole......

La batteria se la tenevi ferma 1 settimana dovevi sostituirla, il suzuki dopo 7 mesi di inattivita dopo la stagione pistaiola, giro la chiave una botta ed in moto!

Che agonia.............

Comment

• Font Size
                        Io ho avuto rsv 01 base e factory 04...
                        Il freno dietro è vero che è dura farlo funzionare, lo stesso è noto il problema all'alternatore per la versione old..
                        Però la moto ha una ciclistica di riferimento, soprattutto con ohlins.. a detta di moltissimi, poi posso capire che non ci si trovi con il bicilindrico ecc.. però la moto è molto valida
                        certo te speed sei stato sfigato, ti è capitato subito tutto quello che ti poteva capitare diciamo

Comment

• Font Size
                          mia mia ex 636

Comment

• Font Size
                            Bho.... tante...

Forse l'R1 '99....

Ma vorrei tanto provare il CR di Gianluca....

Comment

• Font Size
                              Penso la moto che ho ( KTM 950SMR, abbastanza rivista ... ) e la mia precedente moto KTM 660 LC4 SMC, alquanto rivista ( kit 709cc più altre decine di modifiche )
                              Last edited by DucaMax; 15-04-10, 23:21.

Comment

• Font Size
                                916sps Peccato Che Dopo 20 Km Gia' Era Rotta

Comment

X
                                Working...
                                X