Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solo x donne

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AcidSide View Post
    ? molto pi? facile di quanto pensi...
    Allora senza giri di parole mi spieghi come simuli le contrazioni involontarie, la presenza dello sperma che gonfia il cappuccio visibilissimo quando lo estrai, e l'afflosciamento ?

Scusate i termini non proprio consoni ma ... sono curioso

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      x la domanda di ala.. dipende!

se è un blocco di testa penso sia peggio tentarle tutte, si rischia di peggiorare la situazione

piuttosto aspettare che l'ispirazione torni

per la domanda alquanto curiosa dell'insolente... la scienza dice di si quindi accontentati della spiegazione scientifica e se non ti basta chiedi conferma alla tua compagna

cmq anche in questo caso penso sia una cosa soggettiva

io e lei parliamo anche se con frasi in "codice" visto quell'imbarazzo da 15enne che ogni tanto assale parlando di certe cose
      e poi si, immagino sia soggettivo...
      per esempio a me non interessa molto subire il sesso orale (diversamente da quello che raccontava qualcuno a rijeka a tavola con aleksorriso ) alcuni miei amici se non lo subiscono piuttosto la obbligano
      Last edited by l'incosciente; 16-04-10, 08:26.

Comment

• Font Size
        Originally posted by l'incosciente View Post
        io e lei parliamo anche se con frasi in "codice" visto quell'imbarazzo da 15enne che ogni tanto assale parlando di certe cose
        per esempio a me non interessa molto subire il sesso orale (diversamente da quello che raccontava qualcuno a rijeka a tavola con aleksorriso ) alcuni miei amici se non lo subiscono piuttosto la obbligano
        fan bene a obbligarla..ti ricordi quella frase: una donna che non fa i p..... non ? una donna....

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Comunque poche caxxate ragazzi ... anche col cappuccio c'? poco da simulare ... una o ? proprio sotordita oppure si accorge se stai fingendo non ? che uno possa simulare solo ansimando ahhhh ahhhh e fine ...
          - si sentono le contrazioni nel durante
          - quando estrai il soldatino si vede immediatamente non ? che si riesca a nascondere immediatamente ... o inserire della roba che sembri ...
          - nel post il soldatino si affloscerebbe ... un po' almeno ... se lo estraete che ? pi? sull'attenti che attenti non si pu? vi sgamano subito ...

Quindi simulatori di orgasmi .... nun ce credooooooo
          - pensi che una donna stia attenta alle contrazioni?
          - pensi che una donna stia li a controllare il contenuto?? e mal che vada ti puoi sempre inventare qualcosa.. dipender? anche un po' dalla posizione
          - si sta parlando della cilecca quindi... col cavolo che sta sull'attenti

insomma per me non ? del tutto impensabile simulare

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            fan bene a obbligarla..ti ricordi quella frase: una donna che non fa i p..... non ? una donna....
            Touch? golf ma quanta delicatezza nelle tue parole bhuahaha

Comment

• Font Size
              Allora senza giri di parole mi spieghi come simuli le contrazioni involontarie, la presenza dello sperma che gonfia il cappuccio visibilissimo quando lo estrai, e l'afflosciamento ?

aghahahah adesso devo fare un lavoro dopo per? te lo spiego

Comment

• Font Size

Secondo me volendo....Ma bisogna essere dei bravi illusionisti
                la scena però sarebbe veramente comica.Mi viene da ridere solo al pensare di fingere l'atto fnale..
                Last edited by Asky82; 16-04-10, 08:30.

Comment

• Font Size
                  - pensi che una donna stia li a controllare il contenuto?? e mal che vada ti puoi sempre inventare qualcosa.. dipender? anche un po' dalla posizione

Lady io non so se hai presente maaaa .... ... quando il maschietto viene e ha il cappuccio ... il serbatoietto si riempie e si gonfia parecchio ... quindi ? un po' difficile non vederlo ...

Allora i casi sono due ... o una ? invornita oppure fa finta di non vedere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Asky82 View Post
                    Ma bisogna essere dei bravi illusionisti
                    giusto
                    a volte nella vita bisogna ingeniarsi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by l'incosciente View Post
                      e comunque con la donna ? bello esser liberi di poter dire qualunque cosa in quel momento..fa parte della complicit? e sintonia nel rapporto..quindi se vuoi dirgli che ? zozza fallo pure,a me lo dicevi sempre

Comment

• Font Size
                        ricordo come fosse ieri.. ogni tanto ho ancora le lacrime agli occhi a pensare alla faccia di quel povero ragazzo

si pu? si pu?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AcidSide View Post
                          aghahahah adesso devo fare un lavoro dopo per? te lo spiego
                          Grasssie

Comment

• Font Size
                            lady..tu si che sei diplomatica

vi racconto una notte di mezza estate di mezzo secolo f?, nell'abitacolo di una golf in un pargheggio popolato da altre macchine stile drive in
                            nel bel mezzo di un magnifico inizio lui si inceppa,
                            mi appoggio sui gomiti guardando fuori dal finestrino per dare la possibilit? a lui di finire di singhiozzare come un bambino che cade e si sbuccia le ginocchia, nel vedere le altre macchine che sfidando le leggi della fisica si muovevano a ritmi caraibici mi ? salita una voglia di ridere..
                            ma cos? tanto..che credevo di morire soffocata. il guaio ? che nel trattenermi mi son salite le lacrime agli occhi producendo singhiozzi convulsi, lui credendo piangessi per empatia, si ? appoggiato sul mio petto e abbiamo concluso la serata cos?, con la radio che suonava una canzone di dido, e i suoi singhiozzi che man mano diminuivano.
                            e cmq rispondendo ad Ala, un buon giocatore di poker sa quando ? il momento di passare per non rimetterci oltre

Comment

• Font Size

lady ti ha risposto in forma di massima, una donna di guardarti il pisello dopo che lo ha gi? preso se ne fa poco e in secondo luogo anche se vengo il mio ci mette un po' ad "ammosciarsi" cosa che mi permette di continuare per un po' anche se sono venuto accidentalmente prima di lei (cosa che capita di rado). comunque se usi il cappuccio sarebbe gradevole dopo essere venuto non tenerselo su sei ore, quindi estrai il soldatino e appena estratto ti togli il cappotto i giochi sono fatti e ti fumi una cicca

Comment

• Font Size
                                e comunque con la donna ? bello esser liberi di poter dire qualunque cosa in quel momento..fa parte della complicit? e sintonia nel rapporto..quindi se vuoi dirgli che ? zozza fallo pure,a me lo dicevi sempre
                                il nostro amore era diverso... mi machi
                                per quanto riguarda la "zozza" non so...credo che se lo dicessi alla mia mi fa finta di fare un lavoretto laggiu e me lo stacca a morsi

Comment

X
                                Working...
                                X