Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solo x donne

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    Non te lo pu? mettere nessuno se ti rinchiudi nel bunker..
    (qua una risata c'? sicuraaaaaaaaaaaaaaaa )
    ti odio perch? ci sei riuscita davvero!

sei davvero la cosa pi? bella del 2010.

ma ora non montarti la testa.

Torno ad odiare il 2010.

Comment

• Font Size
      Direi il 99% ? brutta buttarla sui numeri ma purtroppo ? successo
      Originally posted by ala70 View Post
      Quante con esito positivo ?

p.s. : ma quanto siete complicati !

Comment

• Font Size
        Originally posted by pfrox@msn.com View Post
        Direi il 99% ? brutta buttarla sui numeri ma purtroppo ? successo
        quante storie... e poi a 38 anni si ? gi? in decomposizione...il deficit erettile ? l'ultimo dei tuoi problemi...
        pensa quando non alzerai i piedi per camminare e ti attaccherai alle stampelle...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          ti odio perchè ci sei riuscita davvero!

sei davvero la cosa più bella del 2010.

ma ora non montarti la testa.

Torno ad odiare il 2010.
          odiare qualcuno o qualcosa ... doesn't work really.........
          le risposte al resto già le sai.

ps. grazie per l'odio.. mi odiassero tutti così ahahah
          Last edited by danystoner; 15-04-10, 20:28.

Comment

• Font Size
            veramente.. ma quante paranoie ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by danystoner View Post
              odiare qualcuno o qualcosa ... doesn't work really.........
              le risposte al resto gi? le sai.
              lo so , la lezione l'ho capita. Non sto pi? male come ieri, ma ora capisco chi sceglie di diventare una pietra....

cia' chiudo qui che mi ? salita la sadness...

'notte a tutti!

e pensate a chi vorrebbe avere la possibilit? di fare cilecca qualche volta invece che lamentarvi...

Comment

• Font Size
                tu non consideri situazioni ben pi? gravi . anche per una donna..

ps. diventare una pietra ... doesn't work.. as well...

Comment

• Font Size
                  Boh...mi deve essere successo una volta,ma ? tanto che non trombo...che ormai vivo di ricordi
                  Comunque,mi ricordo benissimo che dopo un attimo di silenzio,lei cap? e ci facemmo le coccole.
                  E' stato comunque bello.

Comment

• Font Size
                    mamma mia quanti problemi
                    no davvero ma chi ? colei che ha il coraggio di farvene una colpa o addiritura di sentirsi inadeguata?

boh sar? ma sinceramente io non reagirei ne in un modo ne nell'altro e non mi pare assolutamente il caso di farne un dramma

Comment

• Font Size
                      Ma nessuno si sta lamentando si sta parlando, se ne dicono tante di ca@@ate , volevo solo sentire qualche parere o magari qualche consiglio punto. Se per te aver la possibilit? di fare cilecca ? il massimo dell'aspirazione non sei messo bene.
                      lo so , la lezione l'ho capita. Non sto pi? male come ieri, ma ora capisco chi sceglie di diventare una pietra....

cia' chiudo qui che mi ? salita la sadness...

'notte a tutti!

e pensate a chi vorrebbe avere la possibilit? di fare cilecca qualche volta invece che lamentarvi...

Comment

• Font Size
                        Lascia stare...spero che qualcuno mi metta un pira?a nell'acqua Tonica cos? finisco di trascinarmi incazzato col mondo.

ue' ue'..... ti ho risposto nell'altro thread....anzi..negli altri.....

Comment

• Font Size
                          Non mi ha mai fatto sentire in colpa. Si mi fa male che si senta inadeguata dopo quattro anni stupendi.
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          mamma mia quanti problemi
                          no davvero ma chi ? colei che ha il coraggio di farvene una colpa o addiritura di sentirsi inadeguata?

boh sar? ma sinceramente io non reagirei ne in un modo ne nell'altro e non mi pare assolutamente il caso di farne un dramma

Comment

• Font Size
                            S?! in effetti ho lasciato il lavoro a met?. Non ? la prima volta che succede e mi spiace perch? lei ci soffre cos? tanto. Non s? quale sia la media dei rapporti sessuali dei tanti maschioni che sento qua ma io normalmente, anzi da quattro anni a questa parte la media e di 4/5 volte la settimana, non saranno tanti ma non ho pi? 16 anni. Il punto ? che non voglio che si senta cos? male che non perda la stima di se stessa e non pensi che non la trovo pi? attraente, perch? per me ? e rester? sempre bellissima ed io s? di non avere problemi.
                            Ho sbagliato io, non era il momento e non cera il tempo di farlo, ma come si dice, tante volte il cuore e pronto ma il fisico no.
                            Oggi e raggiante come un sole

minkia e ti lamenti?!?!?!?!

Comment

• Font Size
                              Ma nessuno si sta lamentando si sta parlando, se ne dicono tante di ca@@ate , volevo solo sentire qualche parere o magari qualche consiglio punto. Se per te aver la possibilità di fare cilecca è il massimo dell'aspirazione non sei messo bene.
                              Azz' non mi pare che ci voglia un premio Nobel per capire che :

SE FAI CILECCA SIGNIFICA CHE HAI QUALCUNO CON CUI FARLA.

è questo che intendevo. Hai la fortuna di avere una persona a fianco e ti incasini in elucubrazioni da liceale...

la tua cilecca è un problema che non esiste. Anzi se ben gestito può solo far migliorare un rapporto che, se viene anche solo impensierito da un temporaneo difetto nella comunicazione tra centro parasimpatico sacrale e nervo pelvico, significa che è ancora immaturo.
                              Last edited by gabelbrucken; 15-04-10, 21:17.

Comment

• Font Size
                                secondo me 4-5 volte a settimana sono un buon numero..
                                cmq ragazzi l'uomo non è solo corpo.. è corpo e mente, stanchezza fisica e mentale sono molto presenti nella vita di tutti noi.. non si può essere sempre al 100%.. spero che la tua donna arrivi a capirlo... siete una coppia...

Comment

X
                                Working...
                                X