Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solo x donne

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    finora (ho sempre fatto il mio lavoro di potenza proprio perch? stacco la testa dal resto del corpo....non ? che me ne vanti eh!)

mi ? capitato una volta.....perch? avevo ben altri pensieri per la testa.... (non ? una cosa bella da dire questa lo so.... ma mi piace essere onesto...sia con me che con lei... )

altrimenti....il mio dovere l'ho fatto...SEMPRE....anche sotto terapia cortisonica...sotto antibiotici tipo ciproxin....ecc....ecc....

per? con certezza quasi assoluta mi sento di dire che con una come quella che ho in firma....farei cilecca all'istante...

Comment

• Font Size
      Originally posted by renz View Post
      no stavo sperimentando un metodo per allungare la prestazione.. e pensavo che la sega pre bombata poteva dare qualche minimo frutto...comunque quando accade e abbastanza imbarazzante la cosa...specialmente se succede la prima volta..
      nella mia ridicola esperienza posso dirti che ? inutile cercare artifici per migliorare una cosa che sar? bella o brutta a prescindere dai tempi...non ? un giro di pista...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        nella mia ridicola esperienza posso dirti che ? inutile cercare artifici per migliorare una cosa che sar? bella o brutta a prescindere dai tempi...non ? un giro di pista...

quotone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

Comment

• Font Size
          vaglielo a spiegare alle donne...dille di questa tua teoria subito dopo i 4 minuti della prestazione sessuale..magari funziona...tentar non nuoce

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            finora (ho sempre fatto il mio lavoro di potenza proprio perch? stacco la testa dal resto del corpo....non ? che me ne vanti eh!)

mi ? capitato una volta.....perch? avevo ben altri pensieri per la testa.... (non ? una cosa bella da dire questa lo so.... ma mi piace essere onesto...sia con me che con lei... )

altrimenti....il mio dovere l'ho fatto...SEMPRE....anche sotto terapia cortisonica...sotto antibiotici tipo ciproxin....ecc....ecc....

per? con certezza quasi assoluta mi sento di dire che con una come quella che ho in firma....farei cilecca all'istante...
            Con una bionda cos? le alternative sono solo due:

1-Lumaca morta e gelida
            2-eiaculazione mentre lei ti aiuta a sfilarti i jeans.

sorvoliamo sul momento pi? temuto da chi non ha la fortuna di fare sesso molto spesso...

l'applicazione del condom...

altro che lumachina...ti ritrovi a dover usare le bacchette del ristorante cinese per raccoglierlo e farlo precipitare,con tanto di eco, in fondo al condom...

Comment

• Font Size
              vaglielo a spiegare alle donne...dille di questa tua teoria subito dopo i 4 minuti della prestazione sessuale..magari funziona...tentar non nuoce
              ad arrivarci ai 4 minuti...

in 4 minuti ho goduto e l'ho gi? riaccompagnata a casa.

Comment

• Font Size
                ad arrivarci ai 4 minuti...

in 4 minuti ho goduto e l'ho gi? riaccompagnata a casa.
                se la tipa mi arrapa molto e molto bella ed e la prima volta che ci scopo sono capece di venire mentre mi infilo il goldone...

Comment

• Font Size
                  Con una bionda cos? le alternative sono solo due:

1-Lumaca morta e gelida
                  2-eiaculazione mentre lei ti aiuta a sfilarti i jeans.

sorvoliamo sul momento pi? temuto da chi non ha la fortuna di fare sesso molto spesso...

l'applicazione del condom...

altro che lumachina...ti ritrovi a dover usare le bacchette del ristorante cinese per raccoglierlo e farlo precipitare,con tanto di eco, in fondo al condom...

grandissimo Vale!!!!!!!!!!!!!!!!

ehm....io opterei per una terza opzione:

3-eiaculazione mentre lei comincia a sbottonarti la camicia.....

Comment

• Font Size
                    non sapete ironizzare.. fallocentrici orgoglioni...
                    oltre che al solito 'poro mondo' di alcuni commenti.... ma vabb? ormai...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by danystoner View Post
                      tu non hai il pene..non puoi capire cosa si prova...e impossibile ironizzare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by danystoner View Post

io sono il primo a ironizzare.....

mentre i miei amici con la bionda sicuramente andrebbero a cannone (beati loro ).......io meglio mi dedichi a tracannare un mojito al bar.....

Comment

• Font Size
                          Bisognerebbe vedere se una ragazza sa ironizzare dopo che la guardi gelido e le dici:<<con le gnocche non mi capita mai...>>

Comment

• Font Size
                            capisco... se uno ha DUE muscoli perfettamente uguali tra loro.. capisco che sia una cosa gravissima..

Comment

• Font Size
                              Bisognerebbe vedere se una ragazza sa ironizzare dopo che la guardi gelido e le dici:<<con le gnocche non mi capita mai...>>
                              ahahahhahahaaahahaaa

Comment

• Font Size
                                se uno la guarda gelido.. forse non ? ironico, quindi non ? ironizzaBBile.. ma poi dipende..
                                penso anche che se uno dica questa cosa si merita un ribaltamento seduto stante.. .. oltre che essere una persona che mi fa un po' pena sinceramente.. , ma sar? un mio modo di vedere le cose..

Comment

X
                                Working...
                                X