Originally posted by maddalena
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Solo x donne
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by macicca View Postciao
Mi ? capitato un paio di volte di non venire... ? successa una tragedia... lei che piangevea, scene epiche.... poi ho imparato a far finta
Comment
-
Originally posted by motosimo View Postpoi il discorso non ? quando funziona..ma quando NON funziona.
se non si alza e non ti hanno appena ingessato un braccio o comunicato un lutto,vuol dire CHE NON LO ARRAPI
forse non ? il tuo caso ma in giro ? pieno di uomini che si fa prendere dall'ansia della prestazione
anche perch? qui si sta parlando di un qualcosa che funziona e poi nel bel mezzo del tutto taaaac smette di funzionare
e allora cos'?? arrapante fino a due secondi prima e poi stop?
Comment
-
Originally posted by AcidSide View Postio quando ho bevuto un pochino troppo non ho problemi a farlo venir su ma venire ? praticamente impossibile, cos? anch'io ho imparato a fingere pensavo di essere l'unico uomo a fingere di venire e invece ho compagnia! figata!
Homus Simulatio
Comment
-
Originally posted by AcidSide View Postio quando ho bevuto un pochino troppo non ho problemi a farlo venir su ma venire ? praticamente impossibile, cos? anch'io ho imparato a fingere pensavo di essere l'unico uomo a fingere di venire e invece ho compagnia! figata!
piuttosto simulo un infarto
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postseee col cavolo
forse non ? il tuo caso ma in giro ? pieno di uomini che si fa prendere dall'ansia della prestazione
anche perch? qui si sta parlando di un qualcosa che funziona e poi nel bel mezzo del tutto taaaac smette di funzionare
Comment
-
Originally posted by motosimo View Postnon ? una scusa
SE non ci sono problemi medici
non si alza,non ti vuole
semplice,non ci sono altre scuse.
come ha detto qualcuno ? una questione di corpo e di testa
tu puoi anche volerlo e la persona che hai di fronte ti pu? anche piacere ma se la testa va in tilt fai cilecca
altrimenti spiegami come mai molti degli ometti che scrivono sostengono il contrario
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postseee col cavolo
allora ? molto pi? complesso il discorso..
magari,nel mentre,un flash di una situazione molto pi? coinvolgente balena nella mente,e se in questo deja-vu il soggetto ? differente.... credimi non ? bello....
Comment
-
Originally posted by maddalena View Postse inizio a scrivere, e non posso andare a capo, mi prende un prurito al dito che si espande poi alla corteccia cerebrale, creando un disagio da ossessiva compulsiva che non posso calmare se non..
andando
a
capo
.
U.U
Comment
-
Che barba.. che noia... che noia ...che barba
Stimoliamo la discussione ??
Ma voi donne......quando accade.......
....le provate tutte ?
Ma proprio tutte tutte ???????