Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
naaaa, impossibile Simo...non ? possibile che certe balene spiaggiate che ho reso felici fossero arrapanti per qualcuno che non fosse un ergastolano
3 possibilit?:
-per te in quel momento erano arrapanti
-il tuo pene ? un martire
-sei un ergastolano
poi il discorso non ? quando funziona..ma quando NON funziona.
se non si alza e non ti hanno appena ingessato un braccio o comunicato un lutto,vuol dire CHE NON LO ARRAPI
abbiamo il diritto e la capacit? di capire perch? noi donne
da bambine
subiamo il battesimo del fuoco
? una sorta di iniziazione alla vita
e tutto ha inizio con le soste in autogrill
nei famigerati bagni....
? da li che si vede la stoffa della donna che saremo
perch? madri, cugine maggiori, zie ti danno input su come mettere la cartaiginica a mo' di corpriwater
ma poi ? tutta una questione di equilibrio e addominali
per farla fluttuando nel vuoto
senza un solo schizzo,
e credimi
qui dentro
sono fermamente convinta
che nessuna DDGina si sia schizzata le scarpe
quindi credimi,
capiamo eccome
poi il discorso non ? quando funziona..ma quando NON funziona.
se non si alza e non ti hanno appena ingessato un braccio o comunicato un lutto,vuol dire CHE NON LO ARRAPI
quindi tutta la pantomima tragica del
"mi piaci troppo e non ho ..retto.. all'emozione"
? tutta una bufala?
Non mi ha mai fatto sentire in colpa. Si mi fa male che si senta inadeguata dopo quattro anni stupendi.
non capisco davvero come lei possa sentirsi inadeguata... voglio dire ? una cosa fisica e pu? capitare a tutti... parlale chiaramente e dille di star tranquilla
?
pazzesco
quanto
mi
viene
il
nervoso
a
leggere
i
tuoi
interventi
uffa
se inizio a scrivere, e non posso andare a capo, mi prende un prurito al dito che si espande poi alla corteccia cerebrale, creando un disagio da ossessiva compulsiva che non posso calmare se non..
andando
a
capo
.
Comment