Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se uno la guarda gelido.. forse non ? ironico, quindi non ? ironizzaBBile.. ma poi dipende..
penso anche che se uno dica questa cosa si merita un ribaltamento seduto stante.. .. oltre che essere una persona che mi fa un po' pena sinceramente.. , ma sar? un mio modo di vedere le cose..
se uno la guarda gelido.. forse non è ironico, quindi non è ironizzaBBile.. ma poi dipende..
penso anche che se uno dica questa cosa si merita un ribaltamento seduto stante.. .. oltre che essere una persona che mi fa un po' pena sinceramente.. , ma sarà un mio modo di vedere le cose..
ma ci mancherebbe, ovviamente sto scherzando.
Ipotizzavo un fight fire with fire...
a me è capitato davvero di essere accusato per una cilecca...
peccato non aver avuto QUELLA risposta pronta.
Ma tanto la mia vita sicuramente mi riserverà altre situazioni orribili...non c'è problema.
S?! in effetti ho lasciato il lavoro a met?. Non ? la prima volta che succede e mi spiace perch? lei ci soffre cos? tanto. Non s? quale sia la media dei rapporti sessuali dei tanti maschioni che sento qua ma io normalmente, anzi da quattro anni a questa parte la media e di 4/5 volte la settimana, non saranno tanti ma non ho pi? 16 anni. Il punto ? che non voglio che si senta cos? male che non perda la stima di se stessa e non pensi che non la trovo pi? attraente, perch? per me ? e rester? sempre bellissima ed io s? di non avere problemi.
Ho sbagliato io, non era il momento e non cera il tempo di farlo, ma come si dice, tante volte il cuore e pronto ma il fisico no.
Oggi e raggiante come un sole
S?! in effetti ho lasciato il lavoro a met?. Non ? la prima volta che succede e mi spiace perch? lei ci soffre cos? tanto. Non s? quale sia la media dei rapporti sessuali dei tanti maschioni che sento qua ma io normalmente, anzi da quattro anni a questa parte la media e di 4/5 volte la settimana, non saranno tanti ma non ho pi? 16 anni. Il punto ? che non voglio che si senta cos? male che non perda la stima di se stessa e non pensi che non la trovo pi? attraente, perch? per me ? e rester? sempre bellissima ed io s? di non avere problemi.
Ho sbagliato io, non era il momento e non cera il tempo di farlo, ma come si dice, tante volte il cuore e pronto ma il fisico no.
4/5 volte la settimana non mi sembrano poche...l'importante ? che li si voglia entrambi...e che nessuno si forzi...
per una volta che ? successo? .. e soprattutto alla tua et??! mah..
Sai quante volte ci son rimasto male con NXXXXX...per poi scoprire che bastava farlo di mattina e non di sera...l? s? che ci siamo fatti le risate...
Entrambi preferivamo LA MATTINA...ma non osavamo dirlo all'altro per paura di non essere capiti o di essere fraintesi...e quindi si continuava a farlo SCAZZATI di sera...
ma poi...
una volta chiarito tutto...
e comunque il guaio ? che qua si ragiona TROPPO con l'uccello...credo si possa fare sesso anche senza spogliarsi...
no stavo sperimentando un metodo per allungare la prestazione.. e pensavo che la sega pre bombata poteva dare qualche minimo frutto...comunque quando accade e abbastanza imbarazzante la cosa...specialmente se succede la prima volta..
Si ma sticazzi quel metodo funziona se lo pratichi alla mattina e alla sera hai un rapporto porcoboia non mezzora prima
Bh? in questo caso si spiega tutto ... 5 rapporti su 7 giorni sono tanti ... io penso sarei messo come te se avessi la tua stessa frequenza ... il testosterone cala dopo un rapporto e con esso il desiderio ...
Comment