Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solo x donne

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Monentinik View Post
    Ma non solo quelli sai quanti diranno che hanno un martello pleomatico sotto le gambe e non fanno mai cilecca tutti trombatori alla Rocco

ciao

Mi ? capitato un paio di volte di non venire... ? successa una tragedia... lei che piangevea, scene epiche.... poi ho imparato a far finta

Cmq mai successa la cilecca, al massimo qualche volta mi ? capitato di non risucire a contare manco a 2

Maddalena, cmq ti sposo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      ciao

Mi ? capitato un paio di volte di non venire... ? successa una tragedia... lei che piangevea, scene epiche.... poi ho imparato a far finta
      .
      e come??? non sapevo che l'uomo potesse simulare!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        e come??? non sapevo che l'uomo potesse simulare!!!!!
        con il preservativo ? facile

cmq successo veramente raramente.

Comment

• Font Size
          le vie degli uomini sono infinite

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            .... poi ho imparato a far finta
            che brutta cosa

Comment

• Font Size
              Originally posted by pfrox@msn.com View Post
              Ma nella vostra testolina quali pensieri vi frulleranno mai quando il vostro uomo durante il rapporto ha un'esitazione, diciamo così. E' così tragica la cosa se succede? Vi chiedete se é una cosa che può accadere una volta, ho vi colpevolizzate sempre a morte? Boh

già che dicono 'qualche volta' cmq.. è un mezzo miracolo secondo me .. ahahah
              penso che: se non fate gli egoisti e ci scherzate su.. no problem..

... ricordi lontani lontani lontani ehhhhhhhhhhhh...
              Last edited by danystoner; 15-04-10, 18:28.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Monentinik View Post
                Ma non solo quelli sai quanti diranno che hanno un martello pleomatico sotto le gambe e non fanno mai cilecca tutti trombatori alla Rocco
                presente! rocco..ha imparato da me!

no vabhe scherzi a parte, mi ? successo la prima volta! ci son rimasto malissimo perch? fino a qualche ora prima di andarla a prendere per portarla da me, non scendeva neanche a tirargli una martellata penso che me la ricorder? per sempre

Comment

• Font Size
                  Originally posted by korra88 View Post
                  presente! rocco..ha imparato da me!

no vabhe scherzi a parte, mi ? successo la prima volta! ci son rimasto malissimo perch? fino a qualche ora prima di andarla a prendere per portarla da me, non scendeva neanche a tirargli una martellata penso che me la ricorder? per sempre
                  sempre cos?...
                  ormai lo dichiaro subito:<< piacere Valentino, la prima volta nun me se arza manco cor cricche>>

almeno poi me la vivo serenamente.

e se per caso si alza...beh loro sono anche pi? orgogliose di essere riuscite nell'impresa impossibile...

Quando invece mi frega molto poco non faccio mai cilecca.

Comment

• Font Size
                    Noi uomini, o meglio i veri uomini, siamo tali perch? lo facciamo per voi.
                    S?, avete capito bene, lo facciamo per metterci nei vostri panni e capire meglio cosa prova una donna al letto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sciamano View Post
                      Noi uomini, o meglio i veri uomini, siamo tali perch? lo facciamo per voi.
                      S?, avete capito bene, lo facciamo per metterci nei vostri panni e capire meglio cosa prova una donna al letto.
                      nel senso che avere la lumachina morta,gelida e ipofunzionante ? come avere un clitoride?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        nel senso che avere la lumachina morta,gelida e ipofunzionante ? come avere un clitoride?
                        no, nel senso di non arrivare alla meta e (per i pi? bravi come macicca) dover fingere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sciamano View Post
                          no, nel senso di non arrivare alla meta e (per i pi? bravi come macicca) dover fingere
                          sai che non ci avevo pensato???

Lascia stare che io ho dovuto affinarmi per cercare di rendere il sesso decente (per entrambi)con una ragazza anorgasmica...

e finita con lei...bum, sotto con una ragazza che sventuratamente aveva subito una paralisi...

Se c'? qualcuno che ha dovuto "inventarsele tutte" sono io

Comment

• Font Size
                            il molle e una brutta storia...a me e capitato un paio di volte...ma in una di queste credo abbia influito molto il fatto di essermi segato mezz ora prima del rapporto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by renz View Post
                              il molle e una brutta storia...a me e capitato un paio di volte...ma in una di queste credo abbia influito molto il fatto di essermi segato mezz ora prima del rapporto
                              credi eh?

insomma , davi per scontato che non te la desse e ti sei soddisfatto da solo...

vedi ,ci vuole pi&#249; ottimismo nella vita...
                              Last edited by gabelbrucken; 15-04-10, 19:17.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                credi eh?

insomma , davi per scontato che non te la desse e ti sei soddisfatto da solo...

vedi ,ci vuole pi&#249; ottimismo nella vita...
                                no stavo sperimentando un metodo per allungare la prestazione.. e pensavo che la sega pre bombata poteva dare qualche minimo frutto...comunque quando accade e abbastanza imbarazzante la cosa...specialmente se succede la prima volta..
                                Last edited by renz; 15-04-10, 19:22.

Comment

X
                                Working...
                                X