Originally posted by buzzy84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Solo x donne
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by buzzy84 View PostLady io non so se hai presente maaaa .... ... quando il maschietto viene e ha il cappuccio ... il serbatoietto si riempie e si gonfia parecchio ... quindi è un po' difficile non vederlo ...
Allora i casi sono due ... o una è invornita oppure fa finta di non vedere
quello che ti chiedo è... ma tu pensi che una lo guardi? cioè sinceramente.. chissenefrega
se poi hai fatto cilecca e lei non è ancora a posto avrà altri pensieri per la testa
se invece è già a posto tranquillo che sta pensando ad altro da almeno un paio di minuti
e poi conterà anche la posizione no?? se sei più veloce di lei la freghi
cmq oh io preferisco la verità ma qui si sta disquisendo se sia possibile simulare o meno quindi mi adeguoLast edited by ladyduke; 16-04-10, 08:32.
Comment
-
Originally posted by maddalena View Postlady..tu si che sei diplomatica
vi racconto una notte di mezza estate di mezzo secolo f?, nell'abitacolo di una golf in un pargheggio popolato da altre macchine stile drive in
nel bel mezzo di un magnifico inizio lui si inceppa,
mi appoggio sui gomiti guardando fuori dal finestrino per dare la possibilit? a lui di finire di singhiozzare come un bambino che cade e si sbuccia le ginocchia, nel vedere le altre macchine che sfidando le leggi della fisica si muovevano a ritmi caraibici mi ? salita una voglia di ridere..
ma cos? tanto..che credevo di morire soffocata. il guaio ? che nel trattenermi mi son salite le lacrime agli occhi producendo singhiozzi convulsi, lui credendo piangessi per empatia, si ? appoggiato sul mio petto e abbiamo concluso la serata cos?, con la radio che suonava una canzone di diLdo, e i suoi singhiozzi che man mano diminuivano.
e cmq rispondendo ad Ala, un buon giocatore di poker sa quando ? il momento di passare per non rimetterci oltre
Comment
-
Originally posted by AcidSide View Postlady ti ha risposto in forma di massima, una donna di guardarti il pisello dopo che lo ha gi? preso se ne fa poco e in secondo luogo anche se vengo il mio ci mette un po' ad "ammosciarsi" cosa che mi permette di continuare per un po' anche se sono venuto accidentalmente prima di lei (cosa che capita di rado). comunque se usi il cappuccio sarebbe gradevole dopo essere venuto non tenerselo su sei ore, quindi estrai il soldatino e appena estratto ti togli il cappotto i giochi sono fatti e ti fumi una cicca
Comment
-
vi racconto una notte di mezza estate di mezzo secolo f?, nell'abitacolo di una golf in un pargheggio popolato da altre macchine stile drive in
mi appoggio sui gomiti guardando fuori dal finestrino per dare la possibilit? a lui di finire di singhiozzare come un bambino che cade e si sbuccia le ginocchia, nel vedere le altre macchine che sfidando le leggi della fisica si muovevano a ritmi caraibici mi ? salita una voglia di ridere..
ma cos? tanto..che credevo di morire soffocata. il guaio ? che nel trattenermi mi son salite le lacrime agli occhi producendo singhiozzi convulsi, lui credendo piangessi per empatia, si ? appoggiato sul mio petto e abbiamo concluso la serata cos?, con la radio che suonava una canzone di dido, e i suoi singhiozzi che man mano diminuivano.
e cmq rispondendo ad Ala, un buon giocatore di poker sa quando ? il momento di passare per non rimetterci oltre
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postil nostro amore era diverso... mi machi
per quanto riguarda la "zozza" non so...credo che se lo dicessi alla mia mi fa finta di fare un lavoretto laggiu e me lo stacca a morsi
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postcerto che ho presente
quello che ti chiedo ?... ma tu pensi che una lo guardi? cio? sinceramente.. chissenefrega
se poi hai fatto cilecca e lei non ? ancora a posto avr? altri pensieri per la testa
se invece ? gi? a posto tranquillo che sta pensando ad altro da almeno un paio di minuti
e poi conter? anche la posizione no?? se sei pi? veloce di lei la freghi
cmq oh io preferisco la verit? ma qui si sta disquisendo se sia possibile simulare o meno quindi mi adeguo
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postanche se vieni, qualche minutino lo duri ancora in caso in cui lei non abbia finito...
Comment
-
ma cos? tanto..che credevo di morire soffocata. il guaio ? che nel trattenermi mi son salite le lacrime agli occhi producendo singhiozzi convulsi, lui credendo piangessi per empatia, si ? appoggiato sul mio petto e abbiamo concluso la serata cos?, con la radio che suonava una canzone di dido, e i suoi singhiozzi che man mano diminuivano.
Lo hai appena fatto
Comment
-
con te no... MAI!!!
edti, devo imparare a quotare..parlavo con golfLast edited by l'incosciente; 16-04-10, 08:37.
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postil nostro amore era diverso... mi machi
per quanto riguarda la "zozza" non so...credo che se lo dicessi alla mia mi fa finta di fare un lavoretto laggiu e me lo stacca a morsi
Potresti iniziare con dei diminutivi come zozzina,porcellina,maialna per farle sembrare la cosa un p? pi? delicata
Comment
-
X
Comment